luckystar

DeRango : -2,50 • DeEtà™ : 929 giorni

 Come non mi hai visto ancora è una gemma del Pop e dol Rock italiano degli anni 2000.

 Un ultimo tiro Rock prima d mettere fine a questo capolavoro.

La recensione celebra il secondo album di Martha, Come non mi hai visto ancora, come una preziosa gemma del pop-rock italiano degli anni 2000. Il disco si distingue per un sound più cupo e potente rispetto al debutto, con chitarre elettriche, voci distorte e arrangiamenti raffinati. Le tracce esplorano emozioni forti, dalla tristezza alla rabbia, supportate da una performance vocale intensa e produzioni avanguardistiche. Singoli come Vado via e Quasi amore hanno ottenuto successo radiofonico e videoclip apprezzati. Ascolta ora Come non mi hai visto ancora e immergiti nelle emozioni di Martha!

 "Questo disco ha indubbiamente un sapore internazionale dato dalle produzioni curate in stile R&B e dai testi in inglese scritti proprio dalla cantautrice cagliaritana."

 "‘No One Can Replace Me’ è perfetta da dedicare a quel boy ke nn t caga d striscio mentre tu soffri x lui così da fargli capire ke come te nn ne troverà mai."

La recensione mette in luce l'album Talkabout di Irene Nonis, evidenziandone la produzione R&B di qualità e i testi raffinati. L'album offre una varietà di brani energici, glamour e malinconici, capaci di coinvolgere e far riflettere. Singoli come 'Recogn-Eyez' e 'Calendar' si distinguono per originalità e successo. In generale, un disco dalle atmosfere internazionali e ricercate, apprezzato dall'autrice della recensione. Ascolta ora Talkabout di Irene Nonis e immergiti in atmosfere città glamour e R&B internazionale!

 Un grandioso mix d suoni ed emozioni ke arricchisce la vita e la cultura d chi lo ascolta, dopo averlo ascoltato nn sarete + gli stessi.

 W LE LOLLIPOP E W POPSTARS!!!!

Popstars, album delle Lollipop del 2001, è una pietra miliare del pop italiano anni 2000, con singoli certificati e brani ricchi di energia ed emozione. La recensione celebra la sua musica fresca e le vendite di successo, invitando gli ascoltatori a vivere questa esperienza unica. L’album rimane un classico imperdibile per gli appassionati. Ascolta ora Popstars e riscopri l’energia del vero pop italiano!

 ‘‘We Will Rave’’ è una meravigliosa canzone in stile eurodance anni ’90 e 2000 che riesce a caricare anche la mummia + putrefatta esistente, facendoti fuoriuscire energia da tutti i pori.

 Il risultato di questo lavoro magistrale è uno dei singoli + straordinari dell’anno, un vero salto di qualità per Kaleen.

La recensione celebra 'We Will Rave' di Kaleen come una traccia eurodance energica e ben prodotta, capace di superare critiche e portare un nuovo livello all'Eurovision 2024. L'autore sottolinea la cura nei dettagli tra produzione, vocal layering, outfit e coreografia, considerandola una delle migliori canzoni dell’anno, nonostante la sua posizione finale in gara. L’invito è a valorizzare questa perla musicale e ad ascoltarla con entusiasmo. Ascolta ora 'We Will Rave' di Kaleen e lasciati travolgere dall’energia eurodance!

 Le Ferrini hanno divorato con questo cd servendo canzoni degne d grammy e premi nobel!!!

 Il videoclip 'Il numero' è bellissimo e loro fighe pazzesche coattissime!!

Le Ferrini, due gemelle napoletane, sorprendono con un album pop ricco di sonorità danzerecce e ballate emozionanti. L’album omonimo, uscito nel 2008, mostra il loro carattere spavaldo e sincero, con canzoni che vanno dalla leggerezza irriverente a temi più profondi. Il singolo "Il numero" è un pezzo forte accompagnato da un videoclip accattivante. Consigliato agli amanti di pop autentico e fresco, l’album promette di migliorare la giornata di chi lo ascolta. Ascolta l'album Le Ferrini e lasciati sorprendere dalla loro energia unica!

 QUESTO ALBUM è UN BOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111!1!11!!!!1!1!

 Questo album ti tocca dentro, soprattutto quando in cuffia suonano tracce come “Cosa resta di me”.

Il debut album ‘Una parte di me’ di Martha si presenta come un coinvolgente viaggio emotivo ricco di elementi etnici e melodie profonde. Il disco alterna tracce energiche e bop estivi a ballate intime e struggenti, come ‘Cosa resta di me’. Un progetto autentico e intenso che invita ad un ascolto attento e pieno di sentimento. Ascolta ora ‘Una parte di me’ di Martha e lasciati trasportare dalle sue emozioni!

 la canzone è bellissima, si apre con un bellissimo pianoforte per poi proseguire con quegli strumenti elettronici tipici del primi 2000

 ci sono quei bellissimi bassi della Zanier che toccano tutte le corde dell'anima!

La recensione celebra 'Amami' di Manuela Zanier, considerata una delle migliori canzoni di Sanremo Giovani 2003. Il brano si apre con un pianoforte emozionante e si arricchisce di sonorità elettroniche tipiche dei primi anni 2000. L'autrice sottolinea i bassi intensi capaci di toccare l'anima, esprimendo grande apprezzamento verso questa perla musicale, pur riconoscendo che è arrivata solo dodicesima. Ascolta 'Amami' di Manuela Zanier e lasciati emozionare!

 la canzone è accompagnata da un synth ke suona una melodia idilliaca e accattivante

 a dominare tutta la traccia è la voce graffiante dal timbro rock della marchi, ke porta grazie al suo talento il brano su un livello ancora + alto

La recensione elogiosa celebra il brano 'D'Accordo?!' di Wanna Marchi & The Pommodores come un capolavoro musicale degli anni '80, sottolineando la perfetta combinazione tra synth melodico e la voce rock dominante della Marchi. Con un tono ironico, l'autore invita a riscoprire questa perla musicale, definendola impeccabile e memorabile. Ascolta subito 'D'Accordo?!' e riscopri un mito degli anni '80!

 oggi parlo d questo album meraviglioso chiamato harem b delle bellissime erredieffe

 sono andate a sanremo lo stesso anno nel 2000 con ognuno x sé arrivando decime nella categoria giovani anche se ovviamente dovevano arrivare prime

La recensione celebra l'album 'Harem B' delle Erredieffe, pubblicato dopo il loro successo al Festival di Sanremo 2000. L'autore esprime apprezzamento per il genere RnB scelto e ritiene che la band meritasse una posizione più alta nella competizione. L'album viene definito meraviglioso e rappresenta un pezzo importante della scena musicale italiana di quegli anni. Ascolta Harem B delle Erredieffe e rivivi l'RnB italiano degli anni 2000!

 Il singolo è danzereccio e ritmato e lei parla benissimo la lingua, la song è proprio accattivante!!!!!

 Verona con sta canzone è andata al Melodifestival ed è arrivata ultima poveretta meritava di più.

La recensione celebra il singolo 'La Musica' di Verona, una cantante svedese che canta in italiano con grande naturalezza. La canzone è descritta come danzereccia, ritmata e molto accattivante. Nonostante il posizionamento ultimo al Melodifestival, l'autore ritiene che Verona meritasse di più. Il tono è entusiasta e leggero. Ascolta ora 'La Musica' di Verona e lasciati coinvolgere dal ritmo!

Utenti simili
wannabeapopstar

DeRango: 0,57

levataalporno69

DeRango: -1,69

QueenIsBacc

DeRango: -19,84

Hank Monk

DeRango: 4,58

fillo702

DeRango: 0,44

Alì Murtacc

DeRango: 1,55

asterics

DeRango: 8,28

withor

DeRango: 16,64