I Motorpsycho fanno un ritorno in grande stile, con questo "Black Hole/Blank Canvas", che farà la felicità dei fans storici.

 Pensare che l’intero disco sia stato suonato e registrato da due sole persone appare incredibile, vista anche la produzione quasi garage con un suono molto sporco.

I Motorpsycho tornano in grande stile con Black Hole/Blank Canvas, un doppio album registrato principalmente da due membri, Bent e Snah. Il disco segna un ritorno al sound indie rock e psichedelico delle origini, abbandonando le sonorità pop precedenti. Le canzoni mostrano una forte energia tra riff potenti, atmosfere sporche e momenti di delicata introspezione. Il lavoro è vario, coerente e apprezzato dai fan storici, anticipando il tour imminente in Italia. Ascolta Black Hole/Blank Canvas e non perdere Motorpsycho in tour!

 «“Evol” è un lungo viaggio psichedelico in territori ai tempi sconosciuti e, nonostante gli anni, è ancora molto attuale.»

 «La splendida “Shadow Of A Doubt”, in cui la voce di Kim Gordon si staglia su un delicato tappeto di armonici prima di sfociare in un grido disperato.»

L'album Evol, pubblicato nel 1986 dai Sonic Youth, segna un passaggio verso melodie più orecchiabili pur mantenendo il carattere noise e sperimentale. Le tracce evidenziano una contaminazione psichedelica che rende il disco un viaggio sonoro unico. Nonostante qualche limite produttivo, Evol resta un lavoro attuale e fondamentale per comprendere l'evoluzione del gruppo. Ascolta Evol e scopri il cuore sperimentale dei Sonic Youth!

Utenti simili
ZiOn

DeRango: 19,19

Kiddie-G

DeRango: 0,00

hjhhjij

DeRango: 15,27

Hell

DeRango: 17,41

Ociredef86

DeRango: 4,96

senior86

DeRango: 0,00

DanteCruciani

DeRango: 1,00

easycure

DeRango: 3,14

vanamente

DeRango: 0,39

bloomer

DeRango: 0,00