Lali Puna è un gruppo tedesco di indietronica formato a Monaco; voce principale Valerie Trebeljahr. Markus Acher (dei Notwist) è stato membro della formazione.

Band tedesca con base a Monaco; firmata su Morr Music per diverse uscite. Membri citati nelle recensioni: Valerie Trebeljahr, Markus Acher, Christian 'Taison' Heiss e Christoph Brandtner. Valerie riferisce che "Lali" è un suo soprannome e "Puna" si riferisce a Pusan (South Korea). Markus Acher ha lasciato il progetto prima dell'album Two Windows, secondo le recensioni.

Lali Puna è una band tedesca di indietronica nota per la voce sottile di Valerie Trebeljahr e per album come Scary World Theory e Faking the Books. Le recensioni lodano spesso i live e l'atmosfera ipnotica delle registrazioni, segnalando però qualche uscita discografica meno ispirata. I concerti descritti risultano coinvolgenti anche quando segnati da problemi tecnici.

Per: Appassionati di elettronica, indietronica e musica alternativa.

 Che dopo il primo pezzo si presenta: "Veniamo dalla Germania, siamo i Lali Puna".

  Scopri la recensione

 Valerie Trebeljahr saluta e spiega che hanno avuto dei problemi con il portatile (un Powerbook Macintosh! e se è vero che "Micronomic" sfotte la Micro$oft, forse si è trattata di una punizione divina!).

  Scopri la recensione

 Un'elettronica Indie deliziosa ma significativa, da club arty newyorkesi, musica notturna.

  Scopri la recensione

 Le idee qua mancano proprio, è tutto già sentito, e quello che rimane è solo un gran Notwist-mestiere.

  Scopri la recensione
Tu e Lali Puna
Chi conosce Lali Puna?
Carico...