Jim Morrison: Ode a L.A. pensando a Brian Jones
Poesia del Morrison per il Brian, recitata poi all'interno di Light my Fire ai celebri concerti all''Aquarius Theatre
 
 
 
 
THE DOORS (break on through live )
I miei annuali saluti ragazzo, prendiamo buona sta data...
Pezzo, video, sei al top ... saresti vecchio vecchio...
 
 
oggi diamo giù di zappa...
Frank Zappa - Po-Jama People
 
 
 
 
 
 
Roxy Music - Out of the Blue [Live at the Apollo, London 2001]

Può non piacere ma la musica dei Roxy non invecchia mai.... Se poi assumono una violinista così brava e bella..... (Lucy Wilkins!!!)
 
 
Fred Bongusto Spaghetti a Detroit 1967 Spaghetti, pollo, insalatina e una tazzina di caffè a malapena riesco a mandar giù....
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questi ragazzoni hanno ancora una volta fatto una grandissimo disco: Colour Haze - Skydancer
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il secondo tragico Fantozzi - Casinò - "Menagramo d'un menagramo"

Che c’avrò avuto… 12, 13 anni…
Mì padre quella sera m’aveva menato
M’avrà menato in tutto 3-4 volte, si vede che l’avevo combinata grossa, chi se ricorda
Mì padre quanno me menava me faceva male
E così ero sdraiato sul divano a soffrire e ad espiare, lacrimoso e indolenzito
In TV stavano facendo FANTOZZI, io non l’avevo visto mai
Ero in punizione vedevo il film a casa c’era un atmosfera di piombo …però piano piano a me vedendo il film me veniva da ride
Piano piano le lacrime si seccarono, il dolore fisico divenne sopportabile, avevo voglia di ridere, volevo ridere ma non potevo
Mi tenevo ci provavo ma sentivo che da dentro la risata spingeva forte, sussultavo in silenzio
Si sa che quando sei ragazzino e ti scappa da ridere mica la trattieni è peggio della pipì
A ‘n certo punto sbotto… quanno che lui sta ar casinò e beve beve beve l’acqua gasata e se gonfia se gonfia se gonfia e a ‘n certo punto inizia a volà sopra i tavoli da gioco
Sbotto a ride, nun me ne frega niente, rimename papà fa come te pare io sto a ride m’è passato tutto
Dice che mò che è ito lassù sta simpatico pure ar padreterno che gli ha detto… a fantò… ‘ndo vòi annà? All’inferno in paradiso o al purgatorio?
Ma lui gli ha risposto… FACCI LEI!
 
 
 
 
Sonic Youth - Beat On The Brat

Le DeCoverz-verzionz che m'intrigano:
Pt. IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII
 
 
 
 
 
 
senza voce (21) ttps://www.youtube.com/watch?v=IaJ4 6lLIVmE
 
 
After the Heat - Eno & Cluster - Foreign Affairs - 1978 Secondo voi, i due lavori di Eno e Cluster sono degni del loro nome o sono dei semplici acquerelli simili ad outtakes? Scaruffi mette 5 e 6 come voti. Dopo anni di ascolto, credo che siano degli ottimi lavori. A parte la bella "Ho Renomo" del primo disco, dove c'è la mano anche di Czukay, forse più affascinante risulta "After the heat", dove Eno si fa sentire maggiormente, riuscendo ad anticipare anche qualcosina futura di "My Life In The Bush Of Ghosts" e dei Crimson di "Discipline". Questo è un ottimo esempio.
 
 
 
 
 
 
"The Psychedelic Sound of the 100th Floor Soul-Elevators": come allargarsi la coscienza in cento canzoni viaggiando. Però stando fermi. (61)
The Insect Trust - Hoboken Saturday Night
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
a certain ratio flight Voodoo futuristico.
 
 
 
 
Oggi pomeriggio tutti a giocare a scapoli vs ammogliati.
 
 
qualcuno ne sa qualche cosa: Snatch (TV series) - Wikipedia ?
 
 
La Ballata di Fantozzi Un ricordo musicale...
 
 
 
 
Ingrandisci questa immagine
 
 
Slapshot - Personal Jesus (Depeche Mode cover)

Le DeCoverz-verzionz che m'intrigano:
Pt. IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIII IIIIIIII
 
 
Deep Purple - Highway Star
Far volare maiali aerostatici fra le ciminiere di vecchie centrali inglesi
(da facebook) dicono:
"Ogni tanto bisogna correre senza pensare a nulla!"
 
 
Abbattere muri del suono e creare nuovi buchi neri Converge - Axe To Fall
 
 
 
 
 
 
Se e quando un pezzo di qualcun'altro capita nelle mani di Lewis Allan Reed non può che migliorare... (cit. Stanlio) This Magic Moment - Lou Reed