Migliori assoli della storia... The Electric Prunes - Holy Are You
 
 
King Crimson - The Letters - Marquee (1971) SBD Purtroppo nell'originale non c'è un diabolico assolo di sax così. I'm sorry "Islands", ma questa mi ha rapito subito. (Della studio amo quell'urlo di Fripp prima del break con sax e tom nebbiosi)
 
 
 
 
 
 
Josef K- Sorry For Laughing Chi cerca gli Strokes?
 
 
 
 
'Noi, ragazzi di oggi' (48) Bonde das Maravilhas - Evolução das Maravilhas (KondZilla)
Evoluzioni di gruppo e variazioni sul tema.
 
 
HELTER SKELTER THE BEATLES NO COVER VIDEO ORIGINAL
Cercavano una brutalità tale da superare "My Generation" e finirono per ispirare Charles Manson
 
 
Codeine - D Una domenica un pò sciapa
 
 
Bryan Ferry Limbo
Gnokkume a gogo
 
 
The Doors - Rock is dead / Live studio record
"Jim Morrison & i Doors on the road" (65)
Session 69, rimasta fuori discografia ufficiale ma non dai live.
In studio nella foto con Jim, Mark Brenno.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Genesis - One for the Vine Sono nel pieno della mia fase Wind & Wuthering...
 
 
 
 
The Tree - No Good Woman
Che Pebbles/Nuggets (3)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"Voglio vivere così, col sole in fronte e felice ascolto...ascolto per me!" ovvero, metto un po' il cazzo che mi pare (e, soprattutto, piace) (26)
Does Anybody Really Know What Time It Is? (50th Anniversary Remix)
 
 
1967-2017 Cinquant'anni e non sentirli (57)... Vanilla Fudge - Vanilla Fudge [Full Album]
 
 
 
 
Joni Mitchell - Refuge Of The Roads Dopo anni di ascolti resta ancora una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato.
 
 
Non sto ascoltando, non ho ascoltato, dopo un anno, neanche una nota del disco di Capossela. Non ne avrà a male. Ho anche visto due suoi concerti: quello di Ovunque proteggi, probabilmente il picco della sua carriera, poi quello dei clown, il circo e le pagliacciate. Balene, santi, leviatani e navigatori io a Capossela gli ho detto ciao ciao. Chissà: sarà stato anche un gran bel sentire, il disco di Capossela di cui non so nulla, ma come scriveva (forse) Sicilo (forse) a Euterpe (forse), in una stele "La vita dura poco.
Il tempo esige il suo tributo." E io dovevo recuperare la discografia dei This Heat Musica Antica Grecia - - Stele di Sicilo.
 
 
 
 
10 Magnifici Perdenti. 10 Storie che andrebbero raccontate. 10) Pete Best MONEY (1962) by the Beatles with Pete Best
10 sono davvero pochi, troppi ne sono rimasti fuori. Sarebbero stati pochi pure se fossero stati 100. Ma anche se fossero stati 100 il n°1 sarebbe sempre e comunque stato lui: il Beatle dimenticato. Persino Stu Sutcliffe è più famoso di lui; ma Stu era un artista ed è morto giovane e bello. Lui no, lui ha timbrato, per quasi trent'anni il cartellino del suo ufficio. E' stato, per tutta la vita solo Randolph Peter Scanland, quadro medio del collocamento inglese.
Cosa avrà voluto dire essere un Beatle senza che nessuno lo sapesse? E senza mai aver, davvero capito perché fosse stato buttato fuori.
Eppure sua madre Mona fu importante per gli inizi degli scarafaggi, e lui aveva un suo seguito. Piaceva alle ragazze, molte venivano per lui, in alcuni concerti la batteria veniva messa davanti agli altri perché Pete potesse essere visto meglio. Lo chiamavano "Atom Beat".
Poi basta, ci provò per un po'. I "Lee Curtis & The All Stars", i "Pete Best Four", il "Pete Best Combo". Ma niente: non se lo filava nessuno. Riprenderà a suonare solo negli anni '90, dopo essere andato in pensione anticipatamente. Ci sarà chi accorrerà a veder suonare l'"ex Beatle".
Ma questa storia, a differenza delle altre, non finisce male: dopo la pubblicazione dell'"Antology 1" con alcuni brani inediti con lui alla batteria, pare che si sia messo in tasca circa 8 milioni di dollari.
Ah, e ne ha pure sotterrati due di Beatles....
Insomma questa serie ha pure l'happy ending.
 
 
 
 
 
 
The Who - Quadrophenia Finale magistrale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ruth Copeland - The Medal [1971]
"Il vostro pezzo d'oro non potrà sostituire il mio uomo"