SE IERI SERA HO INSULTATO DELLA GENTE E SCRITTE CAZZATTE SI SAPPIA CHE NON ERO IO , MA IL MIO COLLEGA COTTO CHE HA TROVATO IL PC APERTO ED HA INIZIATO A SCAZZIARE. CHIEDO SCUSA A TUTTI. ANCORA NON SI E VISTO IL COGLIONE.
 
 
Nine Funerals of the Citizen King Cori medievali e toni titanici
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Non ho capito cos'è ma sembra interessante. metto qua, quando ho tempo me lo ascolto. Clarence Darrow, Henry Fonda, Made for TV 1974
 
 
 
 
Dov'e' la recensione di buzzin fly sulla vita?
 
 
 
 
SE TROVATE COMMENTI DI MERDA NON SONO STATO IO. IL MIO COLLEGA HA TROVATO IL PC APERTO E SI MEZZO A SCAZZIARE. QUANDO ARRIVA LO PRENDO A CALCI IN CULO. CHIEDO SCUSA A TUTTI PER LEMERDATE SCRITTE DI CUI IGNORO IL CONTENUTO MA CONOSCENDO IL SOGGETTO NON MI MERAVIGLIEREI DI NULLA. SCUSATEMI.
 
 
Orietta Berti Fin Che La Barca Va
Per quei pochi che ieri sera si sono persi la trasmissione/incontro radio<>debaser con GTurkish farò un bree ed esaustivo riassunto: s'è parlato (tra le tante interessanti cose debaseriane) di Stanlio ma non c'ho capito molto, ehm come al solito, ça va sans dire, anzi vado a lavorare...
 
 
 
 
 
 
Rick Wakeman Merlin The Magician Riascoltato ora dopo dieci anni, credo. I primi due album di Wakeman sono abbastanza prolissi: il primo, sicuramente più tecnico, (ma Rick già con gli Yes ci aveva fatto capire di essere un genio), il secondo, un pò troppo teatrale, ce l'ho pure su LP di papà (senza calcolare i successivi lavori, rientranti nella categoria "new age")
 
 
chi ha detto che gli ascolti stanno fermi agli anni 70? beccatevi sta roba e bonanotte Ghali - Ninna Nanna (Prod. Charlie Charles)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
TELLO TELLO FIORENTINA 2 - PESCARA 1
 
 
 
 
Non vi ho dato la notizia che aspettavo da una vita: i Fleet Foxes a Ferrara il 3 luglio.
 
 
Popol vuh tim buckley per radio!!! W radio debaser
 
 
 
 
balck dog sì vi ascolto
 
 
Procol Harum - Wreck Of The Hesperus

mi hai dato un buona idea @[Battlegods] è tanto che non li ascolto
 
 
Avete ragione G e Turkish: ultimamente c'è un sacco di roba che non va oltre il 1975 negli ascolti.
 
 
W G & W T su Radio T siete veramente veramente forti...
PIXIES - Debaser | T in the Park 2014
 
 
Moody Blues - Candle Of Life (1970) Loro sono la fonte inesauribile d'ispirazione per Genesis e Crimson. (I Procol vivono di rendita con "In held twas in I", ma i Moody hanno una maggiore dose di fascino)
 
 
Migliori assoli della storia Aerosmith - Amazing
 
 
#FiloLogico

Blues Saraceno - Save My Soul

carissimo @[hjhhjij] , e se partecipassi inserendo un tuo post, e così via?
 
 
 
 
 
 
 
 
Canzoni che mi danno proprio fastidio (6) Segui il sentiero dorato (Follow the yellow brick road) Il mago di oz (the wizard of oz).mov Devono morì, 'sti nani maledetti devono morì. Oh, uno (io) si lamentava dei sette pirla e l'amica loro ma c'è chi stava messo peggio. Mamma mia, un villaggio intero di nani gai e canterini. Oddio.
 
 
 
 
Greenslade-Drowning man Il break al minuto 4 minuto è uno dei regali più belli del Canterbury sound (ripreso anche qualche secondo dopo con la parte cantata)
 
 
#FiloLogico

Smog (Bill Callahan) - I Was A Stranger | Music Video

p.s.: a voi inserire quello logico musicalmente successivo
 
 
Greenslade - Bedside Manners Are Extra Quando li feci sentire ad un amico rimase estasiato per settimane. Per non parlare di "Sundance" del primo album.
 
 
#FiloLogico

RAT ROD JUNK YARD BLUES SLIDE GUITAR BLUES BOTTLENECK

p.s.: a voi inserire quello logico musicalmente successivo
 
 
1967-2017 Cinquant'anni e non sentirli (10)...https://www.debaser.it/main/playlist_item.aspx?IdPlaylist=115640
 
 
Grande, per me. Collaborò con Chet Baker
Philip Catherine - Nairam 1976 (FULL ALBUM)
 
 
Ma dove è finita la recensione di Buzzin? link rotto
 
 
Questa sera ancora ospiti di La Musica Dentro | Facebook su Radio Tandem 98.400 – il velocipede con l'antenna io e @[turkish] parleremo ancora di DeBaser, ascolteremo per davvero i migliori ascolti dell'ultimo mese, non tutti, quelli che si riesce in due orette! Tutti in streaming che vogliamo fare impazzire il server di radio tandem!
 
 
 
 
THE DOORS - Strange Days (New video edit with lyrics)
"Jim Morrison & i Doors on the road" (10)
In piena summer of love un album oscuro, cupo. Lo stimolante universo Doors e' pero' un posto sconcertante e spaventoso pieno di tizi strani, brutte facce, ragazzine perdute. Uno dei brani in cui fu utilizzata una tecnologia all'avanguardia con la voce filtrata di Morrison ed il Moog. Una furia trattenuta e una calma glaciale nel cantato. Giorni strani quelli per i ragazzi soprattutto per Jim. Strepitosa, unica.
 
 
 
 
Dischi della mia [malandata] vita #XgggF? Roxy Music - Roxy Music (full Album)
 
 
Symphony No. 9 ~ Beethoven chi ha paura della morte ?