bootleg buoni assai link rotto
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
#compleanno (48) L'autostrada - Daniele Silvestri sarah dash (cantante LaBelle)(71), mika (33)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E a sto giro mi sa che gli Oathbreaker sbocciano del tutto. Oathbreaker "10:56" / "Second Son of R."
 
 
 
 
 
 
Isis - Oceanic - 7 - Weight

Di questi tempi, meglio non diffondere la notizia che si ascolti una grande band come gli Isis ( Aisis, cosi siamo più sicuri ;) )
Post-Metal
 
 
 
 
 
 
nessuno scrive più editoriali. allora eliminiamoli. @[G]
 
 
 
 
 
 
 
 
ma son nato in italì (37) NEON - " My Blues is You"
 
 
Arrivederci cara amica, chissà ... un altr'anno ... Peter Hammill Ophelia (lyrics)
 
 
Porest - "Worm Sum" altro gruppo a me sconosciuto su cui indagare
 
 
"Qui son tutti uguali, liberi di consumare.
e se hai qualche problema ti puoi sempre ammazzare. " GANG socialdemocrazia (album version)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sam Shalabi/The Wherewithall "Osama" è il suo lavoro del 2015. Disco che vorrei recuperare, qualche anima errante lo conosce ?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Syd Barrett - "Clowns and Jugglers" Take 2

Isn't it good to be lost in the wood
 
 
 
 
 
 
Reasons For Waiting-Jethro Tull colpisce le note perfette
 
 
 
 
 
 
Manco ero un pensiero. Eppure..... # 2 Arsene Lupin generique (full stereo)
 
 
 
 
 
 
Il mio amico @[the last] aveva ragione assai quando mi parlava dei Karate... karate - what is sleep