Roxy Music - Re-Make / Re-Model (HQ) Al minuto 3:32 Brian Eno annuncia la glitch
 
 
Eric Carmen - All By Myself
Un momento di quiete, in tutto questo delirio
 
 
School - Roger Hodgson (Supertramp) Writer and Composer Purtroppo dei Supertramp primo periodo non c'è un cacchio su youtube, ma questa è favolosa anche in un live di 2 anni fa. Il pezzo che mi piace veramente dei Super, il resto bohblahblah.
 
 
TOP SUITE #11 Jethro Tull - Thick as a Brick full A voi i commenti...
 
 
 
 
Einstürzende Neubauten Yu Gung 12

Mai impazzito per loro. Ma questa è tostissima.
 
 
 
 
 
 
 
 
dEUS - Suds & Soda -- fridayfridayfridayfridayfridayFRIDA YFRIDAYFRIDAY
 
 
"100 capolavori del #Punx Italiano" Raf Punk - I Morti Di Reggio Emilia
 
 
EHUEUHEAHEUHOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAA AAAHEEEEEEEEEEHOOOOOOOOOOOOOO UEHAHUEAUHOOOOOOOOOOOOOOAHUEHUEAOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HEHAEUHEAUHEAUHAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO OOOOHHAOHOAHOO OOOOOHHOOOOOHHHOOO Federale - Train song / War cry
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Orgoglio terrone (1) Dedicato a @[SandroGiacobbe] Almamegretta - Figli di annibale perché ogni promessa è un debito.
 
 
 
 
CLAUDIO LOLLI - IO TI RACCONTO io ti racconto il sogno strano di inseguire con la mano un orizzonte sempre più lontano...
 
 
PIETRE MILIARI VITALI, ovvero dischi impressi nella mia pelle #1 Soft Machine - Third (1970) Ad iniziare questa rubrica è "Third", uno dei massimi dischi della storia del progressive rock, caratterizzato da questo elemento jazz che fa veramente la differenza...un disco speciale, con quattro suite di livello altissimo...ma "Moon In June" rimane sempre nella mia top 3 personale delle migliori canzoni rock di sempre...grazie Soft Machine e grazie Robert Wyatt...
 
 
cartoline dall'impossibile, ovvero come la lieta follia si imposessò di me (30) Tom Zé - Tô [I'm]
 
 
Aphrodites Child - The Four Horseman Un bel pezzo da un disco che dovrei approfondire... e, come altri suoi compagni di platter, non esente dall'influenza ellenica
 
 
 
 
#80's top songs (02) Bon Jovi - Livin' On A Prayer
 
 
 
 
 
 
@gnagnera e altri: qualcuno va a sentire gli Adolescents stasera?! Oi! Oi!
 
 
Suede-By the sea (with lyrics) She can walk out anytime, anytime she wants to walk out, that's fine
She can walk out anytime, anytime she feels that life has passed her by
And when I start my new life, I won't touch the ground
I'm gonna try hard this time not to touch the ground

Immensa.
 
 
 
 
Ballate rock, perchè in fondo abbiamo un cuore tenero! #31 The Who - Love, Reign O'er Me
 
 
 
 
Metro - Criminal World Università del Pop
 
 
 
 
 
 
Black Dice - Snarly Yow "Che hai fatto con 20 euro?" - "Ho comprato un cd, mamma!" - "Non ci credo! E fammelo vedere" - "Mh" PAAAA (tutto ciò per farvi sorridere, prima che vediate la copertina. Spero, insomma, che nessuno abbia votato DC)
 
 
 
 
 
 
 
 
Concerto bellissimo!
A Piazzola sul Brenta. Iniziato alle 21.30 circa e finito alle 0.30 circa !
SUPER!
Come ad Amsterdam (il 9 luglio 4 gg prima) inizia Neil solo. Piano-armonica. 4-5 song vivaci, struggenti, partecipatissime con l'organo a pompa che chiude sontuoso questo mini ciclo con "Mother Nature". Poi entrano i robusti Promise of the Real con i due Nelson (Lukas e Micah) in evidenza. Uno show-trip di spessore, tanta carica, e con punte altissime in diverse songs fra cui diverse da "Harvest" e la speratissima "Hurricane" in versione dal finale psichedelico. Sorpresa synt sceso dall'alto e travestito da uccello in stile "Zuma"; e il gran finale di un everlasting "Rockin' in the free world" con diverse riprese. E due "encore" delicate e stimolanti. Grande "gioventù" sul palco ma anche grande professionalità e coesione dei Promise of the Real (ottima la ritmica: basso-batteria-percussioni ovvero: Corey McCormick-Anthony LoGerfo-Tato Melgar), sempre sotto l'attenta ma discreta guid
 
 
"(Power)Pop Will Eat Yourself !": cento canzoni che avrebbero dovuto essere numero uno dappertutto e invece no (03)
REM - It's The End Of The World