JimMorrison

DeRango : 3,31
DeEtà™ : 7559 giorni • Qui dal 10 ottobre 2005
El-P High Water
El-P High Water
23 feb 06
Voto:
Bravo Cazzy sempre Canon devi pigliare che è troppo figoso. E te lo dico non perchè lavoro con loro e mi girano le commissioni sulle vendite, eh, è il marchio che è troppo ganzo
El-P High Water
El-P High Water
23 feb 06
Voto:
Cihai lo scanner a quanti dippiai?
Mattafix Signs of a Struggle
Voto:
E' la società che è cambiata Bruno, fattene una ragione, è cambiata radicalmente! Prima a 14 anni si era già degli ometti con tanto di baffettino peloso con bagaglietto ino-ino d'esperienza sessuale, lavorativa, di strada. Oggi a 18 vado a scuola anche se tonto, ho il motorino e gli abiti firmati, ascolto musica di merda, gioco alla playstation con papà che mi passa le canne e giù così fino ai 30 anni... Conoscerli di persona? Per fortuna no. Ma credo siano sufficienti i loro post per farsene un'idea...
Mattafix Signs of a Struggle
Voto:
Mikornr ma hai visto gli anni di nascita? Stai parlando con due o tre fanciulli in pieno sviluppo ormonale un po' tocchi ma genuini...
El-P High Water
El-P High Water
23 feb 06
Voto:
Nell'ambito di questi DeGeneris non ci capisco un'h muta, praticamente non ho mai ascoltato nulla quindi non ho idee precise, anzi, sono totalmente ignorante in materia. Quindi si caga a spruzzo la merda in coda alla rece?
Mattafix Signs of a Struggle
Voto:
Ma che scuola bisogna frequentare per decifrare i vostri messaggi, oh piccini de' Roma, nel caso specifico sexypipp e Kobe? A proposito come sono le recensioni fatte col cuore? Proprio è difficile come concetto ma se sono anche un'unghia di stò capolavoro hai un bel cuore merda. Dimenticavo: bellaaaaaaaaaaaaaa
Mattafix Signs of a Struggle
Voto:
Ma no Bruno che dici... A proposito: intendevi trogoglioni?
Mattafix Signs of a Struggle
Voto:
Il tuo amichetto sexy diceva che i DeBaseriani non avevano capito niente delle sue recensioni e che non ci eravamo accorti ancora di nulla: di cosa? Che siete due coglioni in un sol nocciolo?
Mattafix Signs of a Struggle
Voto:
Che bamboccione che sei, quasi quasi ti pianto un altro 5. Spari delle rispostaccie da bimbo delle elementari che tanto mi ricordano l'affetto che provo per il mio nipotino... Visto che sono un morto che parla e tu un vivo di chitévivo che non sa parlare ma parla, vuoi che ti dia dei numeri? Magari li giochi e ti compri i diritti d'autore della recensione senza ne rischio ne maranza: ma vieni?
Mattafix Signs of a Struggle
Voto:
<<<Solo la parta centrale è stata copiata...>>> Insisti?