Scrivo ste quattro righe giusto per presentarmi alla tribù di DE-Baser e per sapere a che razza di individuo uno manda un messaggio se mai qualcuno dovesse farlo.
Bene, cosa dire di me: che vivo in un paesino alle pendici di sua maestà l'Etna dal 4 luglio del 1981 data in cui ho cominciato a rompere le scatole prima ai miei, poi via via agli altri che cominciavano ad inciampare nella mia esistenza ed ora pure a te che stai leggendo questa finestra aperta sul tuo monitor.
Il mio torpore musicale si è concluso quando ho iniziato l'università: trasferitomi nella "city" (Catania) ho conosciuto un sacco di ragazzi con cui condividere, scambiare, masterizzare [sshh!non dirlo a nessuno] un sacco di CD che mi permettono oggi di contare circa 300 titoli nella mia discoteca personale.
Adoro i Radiohead, i Blur, i Queen, i Pink Floyd, R.E.M., U2, Red Hot Chili Peppers, Muse, Coldplay.
Forte tendenza per la musica anni '60 '70, Beatles, Velvet Underground, Iggy Pop, Jimi Hendrix e via discorrendo.
Della musica italiana ascolto con grande delizia Battiato, De Andrè, Subsonica, Quintorigo, Carmen Consoli, Elio e le storie tese, De Gregori, Bersani, Bluvertigo.
La mia filosofia di vita è "Vivi e lascia vivere" cercare di non prendersi troppo sul serio, mettersi sempre in discussione, imparare a prendersi per il culo [e non è un perverso gioco auto-sodomita!!], cercare di vivere questi circa 80 anni di passaggio (se tutto va bene), nel migliore dei modi possibili, inseguendo ognuno di noi i propri sogni.
Saluta con gioia!