gurzogurzo

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 6377 giorni

 Il metal poteva rinascere... ascoltando il semplice, diretto e molto melodico riff della titletrack.

 Non saranno la band più tecnica del mondo, ma fanno le cose con passione.

La recensione celebra l'album 'And So It Begins' degli Sworn Amongst, evidenziandone la passione e l'originalità nel mixare thrash, melodic death e groove metal. La band propone riff semplici ma efficaci, ritornelli melodici e passaggi innovativi, risultando sottovalutata nel panorama metal italiano. L'autore apprezza la varietà stilistica e la grinta dell'album, nonostante il mancato successo commerciale. Scopri il debutto emozionante degli Sworn Amongst e lasciati conquistare dal loro metal passionale!

 La vocina da ragazzina del cantante Swan è fastidiosa, le chitarre non graffiano e non vengono macinati alcuni riff.

 Il terzo brano 'N.A.S.T.Y.' è la scintilla che fa traboccare la goccia: un ritornello a metà strada tra Poison e il peggio dei Tokio Hotel.

La recensione critica l'album License To Thrill dei Black Rain, sottolineando una forte influenza pop-emo e riff poco incisivi. La voce di Swan viene definita fastidiosa e i brani monotoni. Viene espresso disappunto per la mancanza di momenti epici e parti dure, con un giudizio complessivamente negativo sull'opera e il gruppo. Scopri perché License To Thrill di Black Rain ha diviso i fan!

 "All Hope Is Gone è un album già uscito, più precisamente da un pò."

 "Tra sassi lanciati con una mazza da baseball come Gematria si capisce che gli Slipknot sono veramente forti."

La recensione celebra il ritorno potente degli Slipknot con il loro album 'All Hope Is Gone'. Si evidenziano i riff energici e il contributo della chitarra di Mick Thomson. L'autore consiglia l'ascolto sottolineando la forza della band nel panorama metal. Scopri la potenza di Slipknot con All Hope Is Gone, ascolta ora!

 Questi Avenged Sevenfold sono considerati poco solo perché hanno avuto tanto successo.

 L'emo non c'entra nella musica, solo nei vestiti loro fanno death.

La recensione difende Avenged Sevenfold dalle critiche legate al loro successo e all'immagine emo. L'album è apprezzato per la sua musica thrash veloce e cattiva, con influenze dei Metallica. Le canzoni sono giudicate tutte valide e il gruppo riesce a unire stile e qualità sonora. Scopri l'energia di Avenged Sevenfold e ascolta l'album oggi stesso!

Utenti simili
sir headly

DeEtà: 7166

metalheart

DeRango: 0,00

STAYPOWER

DeRango: 2,01

Rorix

DeRango: 3,96

MaledettaPrimavera

DeRango: 1,87

lux

DeRango: 3,47

Karter4

DeRango: 2,69

I_lOVE_mUSIc 

DeRango: 0,06

GustavoTanz

DeRango: 6,61

SicknessWithin

DeRango: 0,00