me and themajor

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 4845 giorni

 Ecco a voi i Fab four alla napoletana, ovveri gli Shampoo di Giorgio Verdelli.

 Uno squadernamento dei gerghi della lingua partenopea che va di pari passo con i miscugli stilistici quì riproposti, un capolavoro di ironia subconscia.

La band Shampoo, sotto la guida di Giorgio Verdelli, presenta un album che ripropone i Beatles in chiave napoletana. Con testi ricchi di ironia e gerghi partenopei, l'album è un mix stilistico originale che omaggia la tradizione musicale locale e quella internazionale. Il lavoro è apprezzato per la sua genialità e profondità culturale, a tratti paragonata a Frank Zappa. Un prodotto unico per gli amanti della musica e del dialetto napoletano. Scopri ora l'originale omaggio ai Beatles in napoletano con Shampoo!

 Il videogioco più merdoso di tutto il panorama videoludico passato e recente.

 Il realismo esasperato è una delle più grandi truffe della storia e spinge solo i profitti dei produttori di pc.

La recensione di Battlefield 3 esprime forte delusione, criticando il realismo esasperato nei videogiochi come una truffa che favorisce solo la vendita di componenti hardware. L'autore si scaglia contro i ragazzini esperti di tecnicismi, lamentando una cultura videoludica ossessionata dall'apparato tecnico piuttosto che dal gameplay. Infine, con ironia, invita a prendersi una pausa dal fanatismo digitale. Scopri perché il realismo spinto nei videogiochi divide il pubblico: leggi la recensione!

 Come si fa a non ammirare la capacità di costoro a costruire dei personaggi ricchi di fascino come soap McTavish o il capitano Price.

 Quella sequenza vale da sola il costo della confezione.

La recensione celebra Call of Duty Modern Warfare 2 come un'opera capace di coinvolgere profondamente, grazie a una trama credibile, personaggi carismatici come McTavish e Price, e una colonna sonora straordinaria di Hans Zimmer. La drammaticità e l'epicità delle sequenze chiave sono paragonate a quelle di grandi film, sottolineando il valore culturale del gioco. La recensione si distingue per un tono sincero e appassionato. Prova Call of Duty MW2 per vivere una storia epica e coinvolgente!

 Una Venus in Furs che secondo me è anche meglio di quella uscita sul disco.

 È una chicca assoluta.

La recensione celebra The Norman Dolph Acetate come una preziosa raccolta di missaggi e alternative takes del leggendario album dei Velvet Underground. Evidenzia la qualità unica del suono, in particolare le versioni estese di 'European Son' e 'Venus in Furs', definita addirittura superiore all'originale. Un vero gioiello per gli appassionati e collezionisti. Ascolta ora questa rarità e riscopri la magia dei Velvet Underground!

Utenti simili
giovanniA

DeRango: 2,88

federock

DeRango: 4,06

vicio

DeRango: 0,37

SilasLang

DeRango: 2,74

alexx

DeRango: 1,42

enbar77

DeRango: 6,26

dosankos

DeRango: 5,54

Steady Diet

DeRango: 0,05

templare

DeRango: 1,34

BARRACUDA BLUE

DeRango: 4,37