Entra Voyager. Nessun titolo fu mai più azzeccato. Una saetta di quattro note.

 Le note sferzanti che introducono Pyromania fanno male al mio ego. Ho le gambe di legno.

La recensione racconta una corsa mattutina accompagnata dall'ascolto dell'album 'Pyramid' di The Alan Parsons Project. L'autore descrive i brani come veri compagni di viaggio, in grado di accompagnare l'energia e la fatica incontrate durante la corsa, valorizzando l'album come un'esperienza musicale coinvolgente e motivante. Un commento finale positivo premia l'opera. Scopri 'Pyramid' e trasforma la tua corsa in un viaggio epico!

 "Il suono morbido della tromba: forte e gentile allo stesso tempo, che assume un carattere di drammatica malinconia."

 "Sorprende la facilità del nostro eroe nell’indossare i panni dei gitani andalusi, vestendone le atmosfere e trasformandole in sentimento forte e puro."

La recensione celebra 'Sketches of Spain' come un capolavoro unico di Miles Davis, capace di fondere jazz e atmosfere andaluse con arrangiamenti orchestrali d'eccellenza. Il disco emoziona per la profonda espressività della tromba e la magia degli arrangiamenti di Gil Evans. I brani più significativi come 'Concierto de Aranjuez' e 'Saeta' sono descritti con passione e invitano a un ascolto immersivo, soprattutto in vinile. Un lavoro che conferma la versatilità e la grandezza artistica di Davis. Ascolta Sketches of Spain e lasciati trasportare dalle emozioni uniche di Miles Davis.

Utenti simili
Alexander77

DeRango: 3,38

Ali76

DeRango: 0,63

Aliosha

DeRango: 0,89

bluesboy94

DeRango: 4,70

boredom

DeRango: 2,74

Buzzin' Fly

DeRango: 2,44