rourke Bannato

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 6927 giorni

 I sepultura cercano di imitare gli slayer facendo un disco thrash metal ma visto che tecnicamente sono anni luce indietro il risultato è sconfortante.

 Non comprate assolutamente questo album.

Il secondo album dei Sepultura, 'Schizophrenia', è un tentativo acerbo di emulare gli Slayer con una tecnica e produzione carenti. La voce di Max Cavalera risulta ripetitiva e le tracce si somigliano troppo. Solo gli strumentali 'The Abyss' e 'Inquisition Symphony' emergono, seppur con debolezze evidenti. Nel complesso, un disco sconsigliato agli appassionati. Scopri i veri capolavori dei Sepultura, evita questo album deludente.

 È un brano compatto, sulla linea dei recenti pezzi che la band ha confezionato e presenta un perfido groove 7/8!

 Io penso che sia un album ineccepibile per la produzione, la tecnica e per la prestazione vocale di Bruce ma lo trovo un pò dispersivo e prolisso.

La recensione analizza dettagliatamente le tracce di "A Matter Of Life And Death" degli Iron Maiden, evidenziandone la tecnica, i lunghi brani e la produzione di alto livello. Nonostante alcune critiche sulla prolissità, l'album viene considerato un'opera matura e coerente con l'età della band. Vengono apprezzati in particolare gli assoli di chitarra e la voce di Bruce Dickinson. Scopri l'evoluzione degli Iron Maiden con questa approfondita recensione!

Utenti simili
thetrooper

DeRango: 0,03

sluaculo

DeEtà: 6742

So che?

DeRango: 0,00

korn

DeRango: 1,35

Wollff

DeEtà: 6445

jackpizzello

DeRango: 0,00

mick7

DeRango: 0,00

weareblind

DeEtà: 6928

Bartleboom

DeRango: 35,89

Fidia

DeRango: 5,30