Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
The Beatles - Lovely Rita

L'avevo gia postata ma oggi va beh,poi c'è un richiamo anche in mrbluesky che non è il pirla che scrive ma un bellissimo brano degli ELO che mi piacciono tanto
Carico i commenti...  con calma