Hellraiser mi fa venire in mente...
Blood Sweat & Tears - I Can't Quit Her
 
 
Devils & Dust (10)... Otis Rush I Can't Quit You Baby
 
 
 
 
Riflessioni sulle recensioni doppie:
Scrivo dal cellulare un po' stanchino, dopo una sana domenica di sport.
Forse non si dovrebbe scrivere da stanchini, però...
Quello che penso è che Debaser è fatto più per chi scrive che per chi legge.
Non mi piace il diritto di precedenza. Se volessi scrivere una recensione sul mio album preferito, scrivendo anche le stesse cose che qualcun'altro ha già scritto, ma scrivendole io, mi piacerebbe essere libero di farlo, e non impedito. In fondo sono le mie recensioni. DeBaser non è un opera unica scritta a più mani. È forse più uno strumento che permette a ognuno di scrivere la sua opera. Porto la discussione qui, per trovare una ragionata ragionevolezza. Il che vuol dire che pretendono che tutti mi diate ragione.
Adieux!
🐮
 
 
 
 
 
 
 
 
'Noi, ragazzi di oggi' (79) Sunstroke Project - Hey Mamma (Moldova) Eurovision 2017 - Official Music Video
Celebrando l'epocale terzo posto della Moldova all'Eurovestival di ieri.
 
 
 
 
 
 
 
 
PNL - La vie est belle [Clip Officiel] (Réal. Mess) boh ragazzi, mi sa che dopo 3 anni torno a recensire. Sti due froci portano a galla la peggio ignoranza, sono incredibili. Hit atomica, anche se Onizuka resta di un altro livello
 
 
John Martyn - Solid Air (1987)
Sto ascoltando, non ricordo chi consiglio' ...
atmosfere stupende forse tu nobile se non ricordo male @[hjhhjij]
 
 
 
 
Loch Ness Monster Sighting 7th May 2017 About 9am
Avvistato Gesù che cammina sulla acque.
A Lochness, per giunta!
 
 
21 puttanelle in pompa magna. Marlene Kuntz - Le Putte
 
 
 
 
Tommy Bolin - Lotus
Album funky-rock strepitoso!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Jon Hassell - Dream Theory Fluxus esotico mantrico
 
 
New Order | Vicious streak
New Order - Vicious Streak
 
 
Stupid Set - Hello, I love you @[IlConte] Avresti mai pensato tutto ciò? :D
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Redwood Tree - Van Morrison (1972) ~MetalGuruMessiah~
Ma non c'è più quello che diceva che VM era una palla?!? Non mi ricordo come si chiamava azz! Comunque se il soul, il ritmenblues, una voce unica e canzoni stupende annoiano ... ci sta, ci sta...
 
 
 
 
Frank Zappa - Help, I'm A Rock Tempi dispari di un voodoo freak
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Beethoven Symphony 7 + Hubble images sono convinto che siamo soli nell'universo, simile bellezza non può essere rovinata da un tumore come un' altra intelligenza .
 
 
Oggi sono il padrino alla cresima del mio nipotino..durante la messa l'avrò tra le mie grinfie e gli farò un'offerta che non potrà rifiutare..tra un padre nostro e un'ave Maria gli parlerò dei Faust, degli Amon Duul II e dei Can..Evangelizzo le nuove generazioni!
 
 
The Psychedelic Furs - Heaven

1984!
Sembra incisa ieri.
Sembra.
 
 
 
 
Aggiornamento sulle mie ultimi visioni. Psycho Pass - seconda stagione: sempre molto carino, ma senz'altro inferiore alla prima (che rimane una delle serie giappo più belle che ho visto negli ultimi anni, soprattutto nella seconda metà, anche solo perchè la gente muore male). Psycho Pass - il film: purtroppo mi ha annoiato un po'... Psycho Pass - il lanciafiamme: i bambini lo adoreranno. The Boy and The Beast: anime dello studio Madhouse (lo stesso, tanto per capirci, di Summer Wars), caruccio, abbastanza divertente, ma tutto sommato innocuo e prescindibile. Mi sono accorto che devo fare subito la pipì. Continuo tra qualche minuto...
 
 
 
 
Erykah Badu | Mixtape
❀ --►1 - Caint Use My Phone Ingrandisci questa immagine
 
 
Saqqara dogs "well"
 
 
 
 
Genesis - Fly on a Windshield - Live 1976

ci sentiamo presto amici, arrivederci