'Noi, ragazzi di oggi' (78) Banho de Espuma - Bonde do forro - HD - 2017
Erotismo neomelodico brasileiro.
 
 
 
 
On va bloquer la route

Sofiane -Toka [Clip officiel]
 
 
 
 
ECHO & THE BUNNYMEN going up 1980 Ain't thou watchin my film!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
1967-2017 Cinquant'anni e non sentirli (78)... YouTube
 
 
 
 
 
 
moglior avatar di sempre. Scopri chi è gargamella su DeBaser
 
 
 
 
ART ROCK'S TREASURE BOX - Manfred Mann - Up the Junction
 
 
 
 
Prince, Tom Petty, Steve Winwood, Jeff Lynne and others -- "While My Guitar Gently Weeps"

Prince si mangia tutti gli altri... fate tanto i capiscioni di musica ma non avete capito quant'era grande. in fin dei conti tanto capiscioni non siete...
 
 
 
 
Brian Eno-St. Elmo's Fire (1975) HD Forse la ballata più bella insieme a "Taking tiger mountain". I ghirigori di Fripp alzano paurosamente il valore.
 
 
itchy-O; Live Footage- Inferno No Corridor
Dicono sia uno tra i live-act più coinvolgenti degli ultimi anni..
..e poi hanno messo la DeMuuuuuucca nel finale!
@[turkish] direi di chiedere il DeGemellaggio ufficiale col DeBasio.
 
 
BOBB TRIMBLE When the raven calls
Caro @[lector] era arrivato da un po' ma l'ho ascoltato ora; album stranissimo (per me) ma bello... un po' cantautore, abbastanza psichedelico con quella voce "femminile" particolare. Ma non ho capito bene la storia dei bambini?!?!
Comunque prenderò pure l'altro, merci!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Yazoo - Midnight Vince Clarke è uno dei tastieristi meno ricordati. Male, molto male. Come è eresia nominare Adele senza conoscere Alison Moyet.
 
 
il commento del giorno :"Battiato era talmente avanti che negli anni '80 faceva il profugo italiano nel Magreb" fonte: Franco Battiato - Voglio vederti danzare
 
 
 
 
 
 
Crowbar dal vivo. Colossali...
 
 
 
 
 
 
 
 
Per gli Electromani, come la visita ad una cattedrale Sub Berlin -"The Story of Tresor" (Documentary)
 
 
 
 
 
 
SPREA EDITORI | Classic Rock Monografie n.4
A chi interessa e non vuole leggersi venti libri come il qui rincoglionito, questa e' fatta bene, 130 pagine c'è tutto ma tutto. In edicola 9,90 senza spese extra. La precedente era sui Pink Floyd che recupero. Soprattutto per i giuovani nobili.
Orevuar!
 
 
 
 
Il disco di Pepito Rella è meraviglioso, lo so già a memoria.
Non ha sfondato, ergo finalmente sono nuovamente convinto che nessuno di Rap capisce un cazzo tranne me. :D
 
 
 
 
Yo La Tengo - Tom Courtenay (acoustic version)
Yo La Tengo, da trent'anni han dato splendore e idee all'Indie Rock. Inarrivabili. Una istituzione.
 
 
 
 
Ingrandisci questa immagine
 
 
Breach - Venom (Full Album)
Discone della Mudhoney.
Dentro ci trovate uno dei suoni di basso più cancerogeni della storia del rockenroll para-scandinavo.