brainiac

DeRango : 1,11
DeEtà™ : 5564 giorni • Qui dal 2 gennaio 2011

10

Siouxsie and the Banshees

Il tuo commento alla classifica

I commenti a questa classifica
  • popoloitaliano
    16 ago 11
    Duran Duran...t'è scappato il dito? Bene per gli Stranglers, mai abbastanza considerati...prog/punk?
     
  • brainiac
    16 ago 11
    Poveri Duran, se non fossero stati così belli ;)
    A parte gli scherzi, provo a spiegarti il mio punto di vista: adoro la wave, ma più in ottica-singolo, un album intero ad esempio dei grandiosi JoyDivision (di cui pure amo alla follia canzoni come Disorder/ LoveWillTears etc), in tutta sincerità, fatico ad ascoltarlo. Ecco perchè mi ritrovo spesso nel lettore di più un Litfiba prima maniera/ l'omonimo dei DuranDuran/ o tutta la discografia (degli effettivamente prog/Punk) Stranglers. Cazzo -a proposito di Prog/Wave/Punk- mi sono dimenticato i Cardiacs.
     
  • jdv666
    16 ago 11
    niente talking heads? :(
     
  • popoloitaliano
    17 ago 11
    Capisco il tuo punto di vista, in effetti con la new wave inglese è tornato prepotentemente in auge il vecchio 45 giri, affossato negli anni 70 dai famigerati "concept album"
     
  • brainiac
    17 ago 11
    @jdv666: riguardo "niente talking heads?". Mi piacciono (come pure i Cure, i Depeche, i Bauhaus, i Christian death, gli Wire), ma in una classifica volevo mettere (i miei) "indispensabili", altrimenti rischiavo di fare una lista esaustiva, certamente, ma anche un po' anonima.
     
  • jdv666
    17 ago 11
    ok ;)
     
  • Mike76
    16 ott 20
    I Cardiacs non li conosco, gli Stranglers non li ho mai approfonditi, i Police li ho sempre snobbati (meritano una possibilità?), per il resto tutti bei nomi (sì anche i Duran) anche se stanno fuori magari artisti più influenti e importanti ma chissenefrega, è una classifica dettata dal gusto personale, giusto? Bravo a nominarmi il troppo poco ricordato Fad Gadget.