Voto:
Recensione gigantesca e disco gigantesco. I ragazzi stanno crescendo ed evolvendo di album in album, ormai sono a livelli di qualità altissimi.
Voto:
La tua recensione è bellissima, come ormai hai abituato tutti noi a questi scritti di eccelsa qualità. Io stimo tantissimo Nick Cave, ma quest'album non ce la faccio ad ascoltarlo. Pesantissimo nei contenuti, e lunghissimo nella durata. Purtroppo è un mio limite, ma in questo pagina tutto bello bello.
Voto:
Il disco non è male, ma in tanti brani secondo me si sente che manca qualcosa. Come ha detto algol sopra, manca quel po' di follia che li contraddistingueva ai tempi d'oro. Album bellino che si lascia ascoltare (e con dentro pezzi come "On Graveyard Hill" che spiccano) ma niente di speciale.
Voto:
Ma anche basta
Voto:
Bello scritto come al solito, tu ormai sei una garanzia di grande qualità. Onestamente ho scoperto la band con questo album e non è male, ma come dici tu, bisogna lasciarlo decantare con calma :)
Voto:
Non conosco, ma le lo segno perchè dei tuoi gusti mi fido. Recensioni sempre interessanti, le tue!
Voto:
Ho sbadigliato per 80 minuti. Non c'è nulla che mi abbia attirato, nulla che mi abbia fatto dire "senti qui che bello". Zero.
Voto:
Uno dei dischi rap più belli degli ultimi anni. Atmosfere cupe e sinistre, ritmi clamorosi.
Voto:
Passo di qui perché volevo inserire il disco nuovo di questa band che ho appena scoperto e della quale mi sto innamorando. Approfondirò tutta la discografia e penso già mi piacerà un sacco. La tua recensione, bellissima e sofisticata, merita la lettura e invoglia senz'altro a scoprire gli Ashbringer.
Voto:
Io sono nato proprio nel 1986, e ovviamente non ricordo i fatti. Vederli descritti nella serie (seppur in parte romanzati) mi ha fatto capire quanti tentativi di insabbiare tutto ci siano stati, nonostante la gravità della situazione. E sapere quante persone hanno perso la vita a causa del disastro, tanti di loro quasi ignari delle conseguenze, è terribile. Ho trovato la serie molto ben fatta, regia e fotografia sono ottime.

Non commento sto schifo di "recensione", spero qualcuno rimedi con un'analisi più intelligente.