vanamente

DeRango : 0,39
DeEtà™ : 8258 giorni • Qui dal 31 ottobre 2003
Gianni Maroccolo A.C.A.U. - La Nostra Meraviglia
Voto:
Ma dai Sol!!!! Mica dicevo a te! a quello sopra di te!!!!! :))))
Gianni Maroccolo A.C.A.U. - La Nostra Meraviglia
Voto:
Il solito anonimo che si distingue per finezza ed estrema povertà.
PJ Harvey Uh Huh Her
Voto:
Una recensione che non finisce mai di far parlare di sè dopotutto.....
Franco Battiato L'imboscata
Voto:
Grazie Grasshopper, anche perchè l'ira funesta :) si scatena solo di fronte ai soprusi. Finchè si tratta di un sano confronto fra esseri umani senzienti e adulti non capisco perchè di debba denigrare sempre tutto, soprattutto quando c'è armonia. Purtroppo è un vizietto di cui alcuni cadono preda spesso e per chi è appena arrivato questo è solo l'antipasto. Ma soprassediamo. Grasshopper hai sentito che bello il nuovo cd del maestro? hai ragione: "Quest'uomo non finisce mai di stupirci"... :)
Franco Battiato L'imboscata
Voto:
Piantala tu se vuoi che finisca, piantala di girare per recensioni, quella di Grasshopper piuttosto che quella di Hal, a piantare zizzania e malumori, piantala di fare il figo soprattutto. Con il ringraziamento di tutti quelli che come me ne hanno le palle piene.
Franco Battiato L'imboscata
Voto:
Vedi che sei un cialtrone? il tono paternalistico e il giudizio puoi mettertelo dove non batte il sole. Ho sbagliato? sono prevenuta? dimmelo, ma dimmelo chiaro invece di far cadere dall'alto i tuoi commenti. Chi ti credi d'essere? cosa credi che sia questo posto? Il luogo in cui tutti ambiscono ad entrare? mah, per me inizia ad essere il luogo di chi invece se ne va e la lista si allunga ogni giorno che passa. Sarò anche una stronza, ma non ho mai nascosto il mio nome a nessuno e se qualcosa dovevo dire l'ho detta e la dico. Se poi se un altolocato allora dammi un ordine.
Franco Battiato L'imboscata
Voto:
Anonimo se tu fossi solo un pò meno cialtrone sapresti che negli occhi degli altri si riflettono i propri e che ognuno di noi è in grado di leggere solo ciò che conosce. Puoi sempre cercare di conoscermi prima di giudicare, ma evidentemente il confronto non è il tuo forte. Divertiti.
Brian Eno Another Green World
Voto:
Ho apprezzato molto la poesia contenuta in questa immagine "è tersa come uno specchio d'acqua increspato dai cerchi concentrici di un sassolino scagliato che muore dolcemente sul fondo". Da Eniana a Eniano. ;)
Nouvelle Vague Nouvelle Vague
Voto:
Mmmmmmh mi hai incuriosita Mr Hal! Ti farò sapere!
Gianni Maroccolo A.C.A.U. - La Nostra Meraviglia
Voto:
Si Puglia, d'accordissimo con te. Analisi perfetta a mio parere.