Hank Monk e Otto editoriali che ha scritto

editoriale di Hank Monk

scritto da Hank Monk | DeRango™: 3,64

È proprio vero che si nasce incendiari e si muore pompieri. Ma magari anche no; cazzo. Ultimamente sono molto confuso e non capisco se sto diventando uno sbirro o se, au contraire, gli autoproclamatisi "intellettuali progressisti de' sinistra" degli ultimi anni siano una massa di deficienti: - Ho…
editoriale di Hank Monk

scritto da Hank Monk | DeRango™: 5,21

Il mondo di oggi gira davvero in fretta. Fai appena in tempo ad arginare un problema che l’argine ti crolla addosso. Fai in tempo a partire che sei già tornato. Ad innamorarti che sei annoiato. Prendi, per esempio, il nostro amato ex presidente del consiglio. Le sue amicizie…
editoriale di Hank Monk

scritto da Hank Monk | DeRango™: 9,00

“Credo di avere terminato l'età della post adolescenza lunga, sai? È un po' che affronto la vita con così tanta gioia che ho quasi il terrore del tempo che scorre”. Si aggiusta il ciuffo spettinato, e con fare solenne riabbottona la camicetta. La ragazza continua ad abbracciarsi le…
editoriale di Hank Monk

scritto da Hank Monk | DeRango™: 4,74

Lungi dal credere che, in qualche modo, si possa estrarre un significato dal tuo sguardo. Non promette gioie, non alimenta il mio ego, non mi fa fremere la carne; un nero opalino che schiarisce il sangue con la sua intensità. Bello in sé. Significato e significante. Non sorridere,…
editoriale di Hank Monk

scritto da Hank Monk | DeRango™: 0,00

Pochi al mondo cercano di afferrare il problema, altri se ne infischiano completamente. C'è chi, per puro scrupolo a volte dà una breve occhiata; chi passa con un sorrisino imbarazzato, come per dire: "ma che vuoi che sia". Altri ne percepiscono magari il dramma ma hanno altre priorità,…
editoriale di Hank Monk

scritto da Hank Monk | DeRango™: 0,00

Biologicamente parlando intendo: che senso ha vivere? Non mi sono risposto. Mi sono tuffato nella carne; convulsioni. Un fiotto caldo, un sussurro: non ho risolto nulla. Ho un problema con il sesso: troppo poco per essere ruggito sotto le stelle. Troppo per avere la dignità di raggomitolarsi in…
editoriale di Hank Monk

scritto da Hank Monk | DeRango™: 0,00

Un vasto oceano di luce rifletteva dall'ancora più vasto oceano fluttuante. Le increspature e gli sfavillii si mescolavano generando un caos cristallino, dinamico e plasmabile, meraviglioso nella sua placidità. Tutta questa luce infastidiva l'uomo disteso sulla riva lambito dalle onde. Erano anni ormai che ogni notte si distendeva…
editoriale di Hank Monk

scritto da Hank Monk | DeRango™: 0,00

Si era tutti in fila, pronti per essere giudicati. Remissivi e docili non si pensava ad altro che al proprio turno; certo, si sapeva che non tutti saremmo stati idonei. Io, per conto mio, pensavo ad un mare limpido. Colori saturi e morbidi: l'azzurro di un flutto, una…