Valentyna e i suoi ascolti

Valentyna

Valentyna : The Sherlocks - Waiting (Official

| DeRango™: 6,00

Valentyna

Valentyna : Kasabian - Bless This Acid

| DeRango™: 11,46


BËL (04)
BRÜ (00)

Stanlio: Ciao Tyna, come butta? Io ci ho un sonno che mi sembrano due, buonanotte!
Valentyna: 'ngiorno...
Stanlio: buondì
Valentyna

Valentyna : stately homes of England how

| DeRango™: 3,00

stately homes of England how beautiful they stand

Blossoms - Blown Rose

BËL (01)
BRÜ (00)

Valentyna

Valentyna : The Lathums - Crying Out

| DeRango™: 3,00

The Lathums - Crying Out

Avanti così ragazzi!

BËL (01)
BRÜ (00)

Stanlio: Hey Yna Hi...
Valentyna: Hi Lio
Stanlio: Breve ma giusta!
Valentyna

Valentyna : Piove che sembra autunno This

| DeRango™: 3,00

Piove che sembra autunno

This Place O' Yours

BËL (01)
BRÜ (00)

Stanlio: Anca qua a Venessia. Ciao Tyna
musicanidi: Ma sono degli sbarbatelli!!!
Valentyna

Valentyna : Sarà un Ottobre di grandi

| DeRango™: 6,00

Valentyna

Valentyna : " you went down so

| DeRango™: 3,00 Isolabile

" you went down so easy like a glass of wine my friend "

l'hai visto ieri sera? magico @[RinaldiACHTUNG]

Liam Gallagher's MTV UNPLUGGED (almost) Full Gig

BËL (01)
BRÜ (00)

ElPibeDeOro: A quanto pare Once sta riscuotendo un enorme consenso. Cast No Shadow non riesco ad ascoltarla, mi manca troppo Noel
Valentyna: Once è la miglior canzone post Oasis, a mani basse.
ALFAMA: ma quanto è antipatico. Mi piacciono i primi 2 Oasis ma a quei tempi l'antipatia si annullava con quella del fratello. Giustamente non stiamo parlando di antipatia ma di musica. Ho l'occasione di sentire il disco in macchine ,un vantaggio perché non si vede lui col le sue pose. La musica è di una banalità disarmante, non è brutta qui siamo a livelli ancora più bassi, non dice nulla, noiosa, priva di qualsiasi spunto interessante,…
Valentyna: Dai, andrà tutto bene... (carezza sulla testa)
ALFAMA: ah ah grazie per la carezza mi aspettavo un calcio
IlConte: Ahahahahahahah la mia portuale!!!
ALFAMA: ma @[IlConte] ho un pochetto di ragione , è un tantinello sbollito ? calci a parte
ALFAMA: perché 2 giornali hanno detto contro ogni previsione chi il disco è bellino , per tutti questo insieme di canzoni che puzzano di stantio lontano un miglio è un disco fantastici, quando invece è la mediocrità in 7 note. Veramente non capisco .
IlConte: Ahahahahahahah son gusti dai... non so, io ho ascoltato qualche pezzo e non erano male. La loro/sua musica è questa, poi se piace o no siamo al solito va a gusti. Non lo conosco bene... era dai tempi dei primi due degli oasis che non ascoltavo, fa te
ALFAMA: certo che sono gusti, ma sono gusti anche i miei quando affermo che siamo in piena mediocrità
IlConte: Sertamon!!!
Valentyna: @[ALFAMA] i giornali? Ma chi se li incula i giornali. Letto zero o poco più. A me già leggere"quanto mi sta antipatico",roba che non sentivo dalla seconda media,ecco diciamo che tutto ciò che hai scritto dopo era tutto molto più chiaro. Niente ,lascia perdere,non ascoltare l'album e non leggere i giornali perdio!
ALFAMA: Ho capito mi prendo il calcio a fianchi zitto zitto ! ah ah Si scherza, puoi discutere sui gusti per mesi senza cavarne piedi. Non volevo offendere in alcun modo la tua sensibilità.
Valentyna: Offendere? Sensibilità? Hahahaha impossibile !
ALFAMA: bella senz'anima ?
RinaldiACHTUNG: L'ho visto, BIBLICAL ovviamente
Valentyna

Valentyna : 4/10/2019 altro album in arrivo.

| DeRango™: 3,00

4/10/2019 altro album in arrivo.

The Sherlocks - Escapade

BËL (01)
BRÜ (00)

Valentyna

Valentyna : Abbey Road usciva oggi, 50

| DeRango™: 23,08

Abbey Road usciva oggi, 50 anni fa.

Octopus's Garden (Remastered 2009)

BËL (10)
BRÜ (00)

mrbluesky: Mi manca solo in 78 giri.l hanno fatto x caso?
ElPibeDeOro: Ok, però di tutto il disco hai scelto la più fetente...
Valentyna: ma manco per niente, a me piace parecchio
dsalva: Tengo precisare che una cover cosi' si poteva fare solo in Inghilterra....in Italia avrebbero steso almeno 50 controfigure!!!
Valentyna

Valentyna : The Raconteurs - "Help Me

| DeRango™: 12,00

The Raconteurs - "Help Me Stranger" (Official Music Video)

Jack White ha tirato fuori un album che più rock 60/70 non si può.
Ottimo.

BËL (04)
BRÜ (00)

IlConte: Beh ultimamente con i vari gruppi i dischi che ho sentito sono sempre stati almeno buoni.
Valentyna

Valentyna : È finita l'estate 2019, quella

| DeRango™: 3,00

È finita l’estate 2019, quella che ha regalato il maggior numero di hit estive italiane. Un’ecatombe di note e buon gusto che Germano Mosconi ha già detto tutto. Andiamo ad analizzare i 10 più grandi successi di questa tremenda annata: N.10 “Arrogante” - Irama Il giovane prodotto del vivaio di Maria De Filippi sforna un pezzo dal vago sapore reggaeton che strizza l’occhio a Enrique Iglesias e i coglioni a me. Indimenticabile il passaggio “tu viso pulito, il mio pieno di botte”, che racchiude


Provate a vedere se riuscite a leggere tutto. Altrimenti peggio per voi.
BËL (01)
BRÜ (00)

mrbluesky: si ma chi xe che gà serà a porta!
Valentyna: Eeeh?
dsalva: e' AGGHIACCIANTE!!
mrbluesky: se non bestemmio guarda
dsalva: pero', ti prego mettile.....mediamo la reazione di noi radical chic
Dislocation: Di male in peggio.
dsalva: c'e'da meditare e da capire....io non riesco ma il popolo apprezza!
sergio60: E poi rompono i maroni con la spazzatura per strada... Ma di quella che circola nelle ns orecchie? Ed il bello è che la fanno passare per l ultima moda... Quasi quasi rimpiango i Morandi , Caselli, Dalida, ecc ecc... Almeno loro in qualche misura hanno svecchiato la canzone italiana.... Sic!
Dislocation: Puoi dirlo forte, eccheccazzo...
dsalva: ma guarda Sergio, quando eravamo giovani noi e in casa ascoltavo i Genesis o i Led Zeppelin mi prendevano per scemo esattamente come ora pensiamo noi di questi.....poi la differenza e' che fra 50 anni chi sara' sul Debaser o simile ancora mettera' Stairway to Heaven e J-ax non lo se lo caghera' piu' nessuno da tempo.....e questo e'un problema di qualita', il resto e' moda e purtroppo specchio di questi tempi musicalmente vuoti come…
sergio60: Hai perfettamente ragione... Il mio solo rimpianto è quello che oggi c'è modo di ascoltare in modo molto più accessibile a tutto ciò che è musica, ai ns tempi era uno stile di vita, ascoltare il rock era veramente una rivoluzione copernicana, non a caso il periodo aureo fu il decennio 66/76..allargando nel caso del jazz agli anni 50,eppure nonostante iutub spotifai ecc ecc ciò che manca a le nuove leve è la curiosità, si…
dsalva: e comunque fenomeno tipico italiano.....musica buona in giro per il mondo ci sta, eccome, ma da noi e' esattamente come hai detto!
sergio60: Allora in Europa il mestiere è arte e il successo ne è la conseguenza, in America l arte è il business e il mestiere ne è il mezzo... Più chiaro di così, considerato che la disse più o meno 40 anni fa... Si può solo pensare che il modo di pensare americano ha ormai pregato il music business, fare soldi con la musica ai tempi era messo in conto oggi è l'imperativo, basta vedere cosa…
sergio60: Ma l America è un caso a parte, troppo grande come mercato, li uno come Conte (per citare un artista di livello) pure se vende poco vende almeno due volte quanto farebbe in Germania paese tra i più popolosi d Europa, eppure se non arrivi a certe cifre resti un artista cult, da noi il mercato è piccolo se fai centomila copie sei un mito, eppure pur di alzare i profitti si preferisce omologare i…
Dislocation: Tutto giusto, ed in più non si scommette più, a livello discografico, su un artista od un gruppo perché non esiste più il manager che ha "fiuto".... il manager programma soltanto la nascita e possibilmente la fine prematura di un personaggio per poi sostituirlo con un altro che sia abbastanza "personaggio", la musica è passata totalmente in secondo piano, nulla da fare.... pensavo ai manager della RCA che alla metà dei settanta capirono bene le…
sergio60: Se vieni a Roma ti faccio vedere cosa è ora la RCAitaliana, se non erro è diventata uno store cinese... Ma di cosa stiamo parlando?
Dislocation: Ma che cazzarola c'entra com'è adesso? Allora vieni al porto antico che ti mostro che dove c'erano i magazzini del cotone più grandi al mondo ora c'è un cineplex, che discorsi mi fai? Eh, lo so bene, ma tra il 65 e l'85 aveva una scuderia che levati,..... innegabile, guarda... ed un potere contrattuale fondato sulla fiducia e sul fiuto, se un manager credeva in un artista lo foraggiava, poi quello nella stragrande maggioranza dei…
sergio60: Era per farti capire che il music business a Roma non esiste più avevamo la Radio Corporatin America , magari non erano aquile, nel senso che il meglio l aveva l etichetta di stato, la Fonit Cetra, però l impianto di via Tiburtina era comunque metà ambita da molti artisti, vedere oggi a cosa si è ridotto il palazzone che era sede di una delle più grandi label mondiali fa pena...
Valentyna

Valentyna : LEGGETE E GODETENE TUTTI.IO ANCORA

| DeRango™: 0,00

LEGGETE E GODETENE TUTTI.IO ANCORA MI STO RIPRENDENDO.

"È finita l’estate 2019, quella che ha regalato il maggior numero di hit estive italiane.
Un’ecatombe di note e buon gusto che Germano Mosconi ha già detto tutto.
Andiamo ad analizzare i 10 più grandi successi di questa tremenda annata:

N.10
“Arrogante” - Irama
Il giovane prodotto del vivaio di Maria De Filippi sforna un pezzo dal vago sapore reggaeton che strizza l’occhio a Enrique Iglesias e i coglioni a me.
Indimenticabile il passaggio “tu viso pulito, il mio pieno di botte”, che racchiude un po’ i desideri di chiunque abbia un udito integro e un pizzico di buon senso.
La canzone sarebbe anche passabile, previa la disattivazione dell’audio.
N.9
“Margarita” - Elodie feat. Marracash
Altro packaging by Maria De Filippi, Elodie, che aveva già attentato ai più banali capisaldi della logica con “Pensare Male” (e cantare peggio), incomprensibile successo primaverile in coabitazione coi The Kolors, torna quest’estate con un pezzone al fianco di Marracash, rapper che una volta faceva il duro, poi ha visto la figa da vicino e allora ci canta cose come “e se non sei te, non rispondo al cell”.
Tornasse la buonanima di Tupac, gli passerebbe sopra con la Mondeo.
N.8
“Calipso” - Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta, Fabri Fibra, Dardust, Mahmood
Più collaborazioni che elettori di Italia Viva di Renzi, Calipso vede al ritornello Mahmood e sparsi in giro per la canzone Sfera Ebbasta, Dardust, Fabri Fibra, l’autotune, una stecca di Marlboro, Giovanni Rana e Uncle Granpa, che poi è l’unico che si salva.
N.7
“Dove e quando” - Benji e Fede
‘Dimmi dove e quando, da stasera non arrivo in ritardo, senza tante parole manda la posizione’. No, non è Luis Sepulveda, né Alda Merini.
Dopo Fukushima e il profumo Alien, il reggaeton è la terza causa di decessi dell’ultimo quinquennio, ma i tg non ne parlano. E approfittano di questa cosa ‘sti due ragazzi modenesi, che sembrano usciti dalla vetrina di H&M per verve e postura, con un irritante inno alla gioia che fa venire voglia di chiedere un passaggio a Cappato, e guida tu, Marco, già sai dove e quando.
N.6
“Nuova Era” - Jovanotti feat. Dardust
Siccome aveva praticamente fatto tutti i generi musicali, e malissimo, Lorenzo Cherubini, ignaro di avere 50 anni, anziché mandare il cazzo in chat alle vecchie, come dovrebbe uno della sua età, decide di assoldare il pianista della trap generation, Dardust, e caccia fuori una canzone che dire imbarazzante è fargli un complimentone.
Un passaggio di quest’opera: “e quando io ti guardo mentre balli, vedo in cielo i pappagalli”.
Ma vaffanculo.
N.5
“Playa” - Baby K
Abbiamo assodato che la platinata fintarapper urla Baby K prima di cantare per dare modo a tutti di cambiare stazione radio.
Ma quello che non possiamo evitare è il ripetersi stagionale della abbruttita hit estiva della piccola K (K sta per Ketamina, che è quello che mi sono fatto prescrivere dal mio medico dai tempi di Roma-Bangkok). Quest’anno canta da sola e sia
BËL (00)
BRÜ (00)

Dislocation: E centomila tatuati in infradito, per consolarsi della brutta notizia sui Thegiornalisti, si ritrovano al concertone finale del Disarticolato di Cortona..... Bisogna per forza che crediamo che qualcosa abbiamo fatto, in un'altra vita, magari.
ALFAMA: ma Lei Signorina come mai conosce tutte queste perle ?
Valentyna: Sapesse...
dsalva: mancano il 4,3,2,1,......sono in ansia
Valentyna: Davvero? ma c'erano quando ho incollato. Voi mi state sabotando. Provo a rimediare,anche perché la 1 merita notevolmente.
hellraiser: Io non so neanche chi siano, mai sentiti nominare. In macchina ascolto solo Radio Maria.
Valentyna: Ma nemmeno io, però mi fido ciecamente
MrDaveBoy73: mai sentiti; riconosco che il livello sia bassissimo, ho forse assistitio via TV, a una serata , mi si è accaponata la pelle , livello bassisimo, poi il reggateon o come cazzo si chiami, c' è anche un altro genere in voglia di cui no me ne sovviene il nome , uno schifo , non mi piace per niente .un ritmo troppo sincopato , forse è il reggaton visto che no ho appronfondito la dfinizione;…
Alfredo: Ma guardate che fare una carriera basata sulle hit estive è roba da spararsi per la depressione. Secondo me ti salvi se sei cosciente della merda che produci e te ne sbatti, ma se ti illudi di essere un'artista e poi a 50 anni ti guardi indietro ti sale la voglia di farla finita.
Dislocation: @[Alfredo] Ma credo che neanche loro si considerino artisti, sono capaci di creare merdate uniche che hanno successo presso il solito tipo di pubblico e vanno avanti così, un po' come per i cinepanettoni a Natale.....
Alfredo: Ma lo spero per loro, pensa uno che va da Sandy Marton "oooh, ma tu sei quello di pipol frooom ibizzzza quacciunwandelaeend??" e lui "NO CAZZO, GIURO NON SONO IO!!" ahah
Valentyna

Valentyna : Bruce Springsteen - The River

| DeRango™: 17,55

Bruce Springsteen - The River

Auguri Bruce,altri 70 così!

BËL (08)
BRÜ (00)

Stanlio: Auguri anche a te cara Tyna, che tu possa ascoltarlo ancora tra settant'anni. Ciao
Valentyna: gentilissimo! Ricambio l'augurio.
Valentyna

Valentyna : In molti , incautamente,stanno paragonando

| DeRango™: 11,88

In molti , incautamente,stanno paragonando questo ragazzo al Bruce Springsteen dei primi anni,e per un attimo effettivamente ,quando ho sentito il sax in questo brano,ho avuto una visione:Clarence Clemons e la E street band di Birn to run. Tranquilli, è stato un attimo,ma il ragazzo merita parecchio a prescindere da scomodi paragoni. L'album è veramente ottimo,e sa anche scrivere. Speriamo che duri.

Sam Fender - Hypersonic Missiles

BËL (04)
BRÜ (00)

IlConte: Io sono un vero duro, glielo insegno io a durare da duro e pure puro...
IlConte: Però sono anche incauto... qui la cosa si complica...
hellraiser: Si, il tiro del pezzo, stile chitarristico e sax d'accompagnamento son quelli, questo deve aver ascoltato molto il Boss... dovrei dare un occhiata al testo per vedere come scrive. Un bel pezzo che secondo me live è piu grezzo e ruvido
dsalva: leggermente ispirato?
Valentyna

Valentyna : Ma quant'è brutto il Milan??!

| DeRango™: 3,00

Ma quant'è brutto il Milan??! caxxo INGUARDABILI ahahahahahah

#senzaclip
BËL (01)
BRÜ (00)

hellraiser: Siamo una squadra fortissimi
dsalva: Il nulla!!....e comunque ricordati cara Vale che io sono come l'elefante, non per la proboscide, ma per la memoria.........
Valentyna: Ah...
fedezan76: Grazie cugini, avevamo proprio bisogno di voi per riprenderci!
hellraiser: Mah và a cagher.. 😂
fedezan76: Ma è vero! Dopo il passo falso in Champions c'era il rischio di perdere autostima. Vincere un derby è un toccasana, anche se giochi contro i morti.
dsalva: Via fedezan76 dai DeAmati
fedezan76: Ma no dai, io vi amo tantissimo! 🤣
dsalva: Ma va a cachet (2)
dsalva: *Cagher
hellraiser: Rimpiango Gattuso. Con sto qui neanche decimi arriviamo..
dsalva: Tranquillo Giampaolo lo vedo sul pezzo ahahahahhhahhha
Alfredo: Il Milan lo vedo malissimo da almeno 3 anni ormai, cioè un periodo "no" può starci, è che qui non si intravede l'uscita
fedezan76: E pensa che paradossalmente l'anno scorso ha fatto meglio di quanto si potesse pensare. Questo ulteriore cambio è stato un errore.
Valentyna

Valentyna : Why Me? Why Not. (Deluxe

| DeRango™: 12,00 Isolabile

Why Me? Why Not. (Deluxe Edition)


Ciao mondo.
Se non mi sentitei più sapete dove sono.
BËL (04)
BRÜ (00)

De...Marga...: Ma dai ti piace il fratello Gallagher?...ahahahahaha.
Valentyna: A me? No no tranquillo ahahaha 😂
sfascia carrozze: Maramalda! Ogni scusa per abbandonare il DeBasio è buona.
Valentyna: Ma il mio è un abbandono temporaneo.. 🤣
RinaldiACHTUNG: Che disco, lo sapevo che avrei perso la testa
Valentyna: Idem! Che dire? Biblical. Non sto facendo altro che ascoltarlo, anche dove non dovrei ahahha.
Dislocation: Chiarissimo #senzaclip
Valentyna: Ma come??? La clip c'era quando ho postato. Bah...
Dislocation: Arrenditi, Vale, sei circondata.... a parte gli scherzi, partivo un po' prevenuto, io non sono un fan degli Oasis a tutti i costi, ma 'sto dischetto mi convinse alquanto..... meglio, poi, del fratellino Natale..... Liam mi pare più artigianale, ruvido, meno alla ricerca della sensazione, rispetto a Natale... ma via, so che non potrai mai essere al di sopra delle parti, pebbacco....
hellraiser: @dsalva. Vieni e fai ciò per cui ti paghiamo. Profumatamente.
Dislocation: A proposito..... Quanto lo paghiamo?
dsalva: Sto mangiando le tagliatelle al ragù, aspetto la grigliata mista e poi dopo il ruttino mi metto al lavoro .........già.....quanto mi pagate?....se volete indico l'iban
hellraiser: Non si potrebbe dire perché è tutto in nero... diciamo che è un Responsabile Commerciale di una ditta alimentare solo per copertura, vedessi in garage quante Maserati a...
hellraiser: Ha...
Dislocation: Allora lo paghiamo senz'altro troppo. Che ne dite di dimezzargli il compenso? In fondo dovrebbe essere un onore essere il punto di riferimento per i #senzaclip del DeB e del mondo intero...
dsalva: Vera la prima.a parte, sulle Maserati ho qualche dubbio....ma guardo meglio..... Ok mi tengo l'onore del mandato, tuttosommato campo di mio e sono un generoso!!
Dislocation: Che uomo!
dsalva: grazie, lo dice anche tua moglie!!
hellraiser: What a man!
Dislocation: Prego, ma ultimamente ti trova sciupatello.
dsalva: Non si scherza con le mogli......
Dislocation: Ma sei tu che hai scherzato. E poi è spiritosa. Ma vendicativa.
dsalva: Allora tienila. Ne ho abbastanza della mia
Dislocation: Intesi. Ognuno si gratti le sue, si dice.
dsalva: esatto.....
dsalva: Comunque @[Valentyna] 2 in pochi giorni!! #senzaclip
Valentyna: Secondo me manomettete qualcosa perché a me si vedevano!
dsalva: cioe', non voglio sembrare il solito maschilista, ma tre uomini (e che uomini) tre, non la vedono e lei (si sa le donne vedono solo quello che vogliono vedere) mette in dubbio la nostra parola????!!!
Valentyna: Giammai! Epperò io prima di postare controllo. Che le devo dire?
dsalva: "Ciao mondo. Se non mi sentitei più sapete dove sono." scusa Vale, cosa mi sono perso?
Valentyna: Ho in album da ascoltare e per un po' sarò fuori dal mondo 😎
Valentyna

Valentyna : The Sherlocks - NYC (Sing

| DeRango™: 0,00

Valentyna

Valentyna : 40 anni e non sentirli.❤

| DeRango™: 11,34

40 anni e non sentirli.❤

Quadrophenia - Uno stile di vita

BËL (05)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Già! Proprio non sentirli (e anche non vederli). "Video non disponibile Guarda questo video su YouTube. La riproduzione su altri siti web è stata disattivata dal proprietario del video." Tutto qvesto è molto Brut. @[dsalva] ché fa? Aggiorna?
Valentyna: Evvai l'ho fatto apposta volevo assolutamente tornare nella black list dei senza video. Sa, ci sono entrata credo solo una volta.
sfascia carrozze: E' qvesta la listanera givsta!
dsalva: grazie, e la lista giusta, si sa! #senzaclip
Valentyna

Valentyna : Nel frattempo... @[RinaldiACHTUNG] -3 pronto?

| DeRango™: 3,00 Isolabile


BËL (01)
BRÜ (00)

RinaldiACHTUNG: siamo pronti 💪🏻
Valentyna

Valentyna : Shed Seven - Room In

| DeRango™: 3,00


BËL (01)
BRÜ (00)

Stanlio: Uooooooho uooooohohoooo ammappa quanto strillano, a parte i riff m'ha piaciuta only la milf in red & gnente, anzi no, ciao Tyna
Valentyna

Valentyna : The Sherlocks - Magic Man

| DeRango™: 3,00


BËL (01)
BRÜ (00)

hellraiser: Scusi Lei signorina, non doveva essere addormentata fino al marzo 2019? Due gocce di Passiflora possono aiutare se tribula a prender sonno...
hellraiser: Marzo 2020...
Valentyna: Mi sveglio solo per ascoltare ottima musica. Ma di fatto mi reputi pure in stato catatonico
Valentyna: P.S per ascoltare e per diffondere.
Valentyna

Valentyna : Welcome back A Dream Is

| DeRango™: 3,00 Isolabile


BËL (01)
BRÜ (00)

Stanlio: Noel Gallagheeeeer? Tutt'altra musica rispetto ai suoi standard ma non male.
Valentyna: Beh ormai è da un po' che sperimenta nuove sonorità...qui torna un po' alle radici per fortuna. Ricorda vagamente gli Smith's
Valentyna

Valentyna : I Coombs brothers from Oxford

| DeRango™: 13,01

I Coombs brothers from Oxford sono tornati. A breve Greatest hits e tour. Daje 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

Supergrass - Alright (Official Video)

BËL (05)
BRÜ (00)

Valentyna

Valentyna : Editors – Black Gold (Audio)

| DeRango™: 7,41


BËL (03)
BRÜ (00)

Bubi: Fecero anche una bella Cover di : Feel Good dei Gorillaz...