Valentyna e i suoi ascolti

Valentyna

Valentyna : DMA'S - Blown Away How

| DeRango™: 3.52

DMA'S - Blown Away

How can i protect you if I'm lost in the crowd?

BËL (02)
BRÜ (00)

LaSalmA: I parenti strettistretti degli Oasis.
Valentyna: Esatto,ma soprattutto nel primo album,il secondo,appena uscito si discosta un po',ma le influenze quelle sono.
Valentyna

Valentyna : Sex Pistols - Anarchy In

| DeRango™: 25.00

Sex Pistols - Anarchy In the UK (Legendado) HD
Vabbè,siccome oggi mi sento una hooligan rubata alla curva del West Ham. dopo Pete vi beccate pure Sid.
Grazie a @[IlConte] per avermi fatto venire voglia di riascoltarli .

BËL (09)
BRÜ (00)

IlConte: Prego fanciulla, io non li sopporto molto ma qui godono di tantissima stima.... Il pezzo e l'album sono, comunque, storia Ovviamon
spiritello_s: Ora non ci allarghiamo con la stima. Diciamo che se ne riconosce il potere iconoclasta di disturbo mediatico come fosse antani per il movimento punk filo sovietico di stampo smithsoniano blinda a destra con ispettore tonbale per sid eterodiretto e tossico finomidollare.
Dislocation: Il caro amico @[spiritello_s] tralascia, credo volutamente, di considerare il lato protoempatico della situazione, quello, cioé, che porta l'incauto auscultante a immaginare studi introspettologici nel divenire dell'ascolto stesso, mentre è evidente che trattasi di puro esemplare di scuola keynesiana, evoluta, od involuta, a seconda dei punti di vista, in letterarietà anche episodicamente scorrette, almeno nella loro accezione ontologicamente inane. Qualsiasi considerazione in merito è ben accetta, ancorchè irrisa.
spiritello_s: Volutamente tralascio ciò che non scrivo mi pare lapalissiano. La Sua disamina otterrebbe il massimo dei voti con lode e slinguazzata accademica alla bocconi ma é altresì evidente ad ogni bipede retropensante che non sia utile nemmeno per cavare un ragno dal buco.
IlConte: si vabbè ma voi due siete dei migliorissimi assoluti .... fin che non torna il MIGLIORE IN ASSOLUTO siete nettamente in prima fila...
Dislocation: Ma, mi sovvien ora soltanto, caro amico, il buco trovasi retrostante l'umano costrutto? Perché, in quel frangente, ancorché fisiologico, il disagio comparirebbe come nuvola all'orizzonte nell'animo dell'astante.
Dislocation: Eppoi, chiediam a @[IlConte] , chi sarebbe costui migliorissimo citato innanzi?
IlConte: ma come??!! Sei mancato per un po?! Non nomino il nome perché non ne sono all'altezza ... ma è uno che si è presentato con una recensione dicendo che se ne andava via perché questo sito e questi utenti non gli riconoscevano il ruolo assoluto di MIGLIORE DEI MIGLIORI, MIGLIORISSIMO INSOMMA. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAH LA FOLLIA DEL RIDICOLO
spiritello_s: E' un caso irrisolto ancora a distanza di giorni dall'accaduto. Ma noi non badiamo a spese e per amore della verità ci abbiamo messo sul caso nientepopòdimeno che la cia e l'efbiai. A momenti aspettiamo il responso delle indagini.
IlConte: Ahahahahahahahahahahah è troppo ridicolo è grottesco che esistano soggetti così... Misantropia (quasi) totale !!!
spiritello_s: Ha ragione. Giusta osservazione. Allora sul caso occorre chiamare anche quelli di ciessei maiemi e la scientifica. Un si sa mai.
Dislocation: Io appellerei in competenza anche i signori della locale unità sanitaria, meglio, anzi, necessario, coloro in forza alla sezione di sanità mentale, ammesso che ne esista una. Di sanità mentale, certo.
Dislocation: @[IlConte] Mi è sfuggito. racconta un po'....
IlConte: Three Nights - Black Flag - Recensione di gate
IlConte: Tieni Dislo, troppo bella, troppo assurda ahahahahah Mi devi un caffè minimo
spiritello_s: Toh chi si rivede. Anarchiindeiuekkei.
Marco Orsi: Per me rimane un brano discreto , ma i gioielli dell'album rispondono ai nomi di "Bodies" e "Submission". Buona giornata!
Johnny b.: Brava, preferisco altri brani ma sempre della Storia della musica fa parte questo brano.
imasoulman: @[IlConte] che faccio, ricomincio? ;)) no, eh?
IlConte: Ahahahahahahahah no no no, ho un discreto qi, detto una volta tendo a capire ... e ho buona memoria per queste cose...
imasoulman: cioè...leggo che Ella avrebbe 'stimolato' l'ascolto dei Pistols? La pioggia va dal suolo al cielo? i salmoni nuotano in favor di corrente? il Torino vincerà il prossimo scudetto? E allora venga la fine del mondo in ottanta gggiorni...
IlConte: Vede, vede.... provoco come il maccheroni di Sordi.... Ahahahahahah
Valentyna

Valentyna : Peter Doherty - Broken Love

| DeRango™: 8.70

Peter Doherty - Broken Love Song

They are the loneliest

BËL (03)
BRÜ (00)

IlConte: Pure questo ahahahahahahahahah Il tossico che se ne vanta con tutti no?! tipo un vicious vent'anni dopo....
Valentyna: Ahahahahahaha e che vuole conte, ho sempre subito il fascino del fattone Se l'eroina lo rende così poetico che faccia pure Io consiglio sfacciatamente l'ascolto di questo album. Un gioiellino. Mi DII retta.
Valentyna

Valentyna : Paolo Nutini - Iron Sky

| DeRango™: 3.50

Paolo Nutini - Iron Sky [Abbey Road Live Session]

Metti una domenica mattina,ancora esriva...
E poi arriva la pelle d'oca.

BËL (02)
BRÜ (00)

Valentyna

Valentyna : Jeff Buckley - Grace -

| DeRango™: 20.06

Jeff Buckley - Grace

- una delle mie 10 all time favourite songs
-uno dei miei 10 all time favourite albums
- il mio grande rimpianto musicale
Cito la frase di un libro:"un'anima splendida che ha attraversato il fiume troppo presto"
Curioso, proprio un fiume se l'è portato via.

BËL (07)
BRÜ (00)

Johnny b.: Che brano e che album. Sempre bello ascoltare Buckley Jr., voce emozionante come poche. Come il padre un modo di cantare originale e fuori dal comune, peccato che Jeff non abbia avuto più tempo o almeno quanto il padre.
Valentyna: Già...
sergio60: una dinastia di geni sfortunati oltre misura,ricordo ancora il senso di sorpresa,amara,alla notizia della morte di Tim,non lo conoscevo ancora,si il nome non mi era nuovo dalle colonne del ciao2001 se ne poteva avere una conoscenza ,ma la sua musica mi era sconosciuta,de lresto avevo si e no 12/14 anni molti nomi ancora erano appunto solo nomi,ma a parte la morte di B.Jones dei Rolling che ricordo di averla sentita al tg,ma all'epoca non mi…
Valentyna: Quando ho scritto "rimpianto" mi riferivo proprio a questo. Sapere perfettamente cos'era e cosa sarebbe ancora potuto essere.
sergio60: già...se guardi in generale tutti quei musicisti che sono morti prematuramente,TROPPI sono i rimpianti....chissà oggi Hendrix cosa ci avrebbe potuto dare,e con lui tutti gli altri...
Valentyna: Tristemente vero
Valentyna

Valentyna : The Smiths - Bigmouth Strikes

| DeRango™: 35.00


BËL (13)
BRÜ (00)

Dislocation: Da tempo meditavo di fare una delle mie "Settimane" sugli Smiths… @[Valentyna] mi tenta….. prima o poi….
Dislocation: Dimenticavo: irresistibile.
Valentyna: Sarebbe una boccata d'ossigeno. Si questo pezzo è superbo.
IlConte: Non vedo l'ora...
mrbluesky: ahahah entusiasmo che trasuda!
Falloppio: Incredibile Impossibile Irripetibil e
Falloppio: Questo pezzo l'ho fatto dal vivo un paio d'anni in versione mmmmmmetal
Valentyna: Apperó! Grande! Si quoto ogni aggettivo
Johnny b.: Ricambio ciò che mi hai scritto in commenti precedenti. Sei in formissima però cosi non vale, levando lo scherzo, brava Vale proposta da Champions.
Valentyna: Grazie carissimo!
De...Marga...: Uno dei brani che preferisco di Morrissey and The Smiths!!! Quanti liceali ricordi per la miseria. Brava ragazza che sei Vale!!!!
Valentyna: È anche uno dei miei preferiti,con quei virtuosismi di Johnny che mi fanno impazzire. L'inizio comunque ricorda vagamente The light that never goes out. Che fortuna passare gli anni del liceo con questa colonna sonora
De...Marga...: Ho tutta la discografia della band in vinile, che conservo come delle sacre reliquie!!
Valentyna: Grandissimo! Così si fa. Tesori preziosi.
macaco: Colonna sonora di una mia grande storia d´amore.
Valentyna

Valentyna : Kasabian - Bless This Acid

| DeRango™: 3.74


BËL (02)
BRÜ (00)

sergio60: deja và.....nulla di che..credimi,i Kinks 50 anni fa lo facevano meglio ed in più erano veramente una novità....come direbbe MarioBrega...due de passaggio..
sergio60: ps....vabbè..non sono un fuscello,ma tutti co stò Sergione....possibile che dò st'impressione de grosso?
mrbluesky: no è che Sergino..n'zomma non sei piu de primo pelo....
Valentyna

Valentyna : Nickelback - Rockstar [OFFICIAL VIDEO]

| DeRango™: 5.66

Nickelback - Rockstar [OFFICIAL VIDEO]


hey hey i wanna be a rockstar!!!!

BËL (02)
BRÜ (01)

IlConte: Ooooooopppppsssss .... e dopo gli oesis, i Naichelbac, dei cessi viventi. Spero per te che tu sia più gnocca e simpatica della musica che ascolti altrimenti... ahahahahahahah Si scherza eh fanciulla (sui naichelback no, non si scherza)
Valentyna: Non li ascolto conte,ma sta canzone mi fa impazzire,video compreso. Il cantante se non sbaglio si trombava Aprile Lavigna. È un discreto ragazzo,daje su ahahahahah
IlConte: Ahahahahahah, Si scherza dai, pensa che dovrei avere persino questo ed i due precedenti buttati in qualche posto....
IlConte: Io sono meraviglioso, questo è un cessetto, perdonami almeno questo eh ahahahah...
Valentyna: Aaaah beccato! Hai capito il conte? Ha pure il cd! Io conosco solo questa. O forse altre ma non sapendo che sono le loro ah ah ah. Vabbè se è così meraviglioso la perdono. Ma poi quale perdono? Questa spacca uahahahaah
IlConte: Sisisi ne sono possessore... dovrebbe avermeli regalati una amica ai tempi. Qualche canzone nei primi si ascoltava dai, molto radiofonici... dopo il delirio da quel poco che ricordo..l
Valentyna: Allora può darsi che quelle conosco appartengono a quel periodo di decenza.
IlConte: Una cosa da me è certa fanciulla. Avrai semore la verità e leggerai sempre ciò che penso, spesso anche in modo “selvaggio”, ma vero.
Grum: I Nichelback, aiut. Ci si salvi chi non puo'
Valentyna: Ahahahahah forza e coraggio. Viviamo in un mondo in cui c'è young signorino. Si sta a preoccupare dei Nickelback ah ah ah
RinaldiACHTUNG: questi non li ho mai sopportati; ah e se non sbaglio la avril se l'è sposata
Valentyna: Vero
Valentyna

Valentyna : Liam Gallagher - I've All

| DeRango™: 8.70 Isolabile

Liam Gallagher - I've All I Need (Official Video)

HAPPY BDAY RKING!

see you back soon!

BËL (03)
BRÜ (00)

RinaldiACHTUNG: If all I haaaave is you so darling please be truee
Valentyna: It's not goodbye so dry your eyes Come rain or shiiiiiiiiiiiiiine
IlConte: Oraitauanaganauanciutriforfivebabyc amonletsgo..... Quello che so di inglese....
RinaldiACHTUNG: pippottraituputasdaaaauuu
RinaldiACHTUNG: nobile conte fregatene meglio non sapere l'inglese che non sapere l'italiano (Akuma Xrex) Sfera Ebbasta & Drefgold & Capo Plaza - Tesla
IlConte: ma io non so neanche l'italiano, in compenso ho 145 di qi, un fisico bestiale e sono meraviglioso.... Mica si può aver tutto...
RinaldiACHTUNG: ecco ;)
Johnny b.: Noel è bravo ma Liam canta meglio.
RinaldiACHTUNG: pensa insieme
Valentyna

Valentyna : The Clash - I Fought

| DeRango™: 9.62

Valentyna

Valentyna : UEFA Champions League Anthem -

| DeRango™: 3.00


BËL (01)
BRÜ (00)

Falloppio: Why? Pecché?
Valentyna: Ahahahah perché è bellissima e ogni volta che inizia una partita mi vengono i brividi.
sergio60: è palesemente copiata da uno spartito di Haendel...di preciso non ricordo,ma me lo fece notare un mio amico che ha diversi lp di haendel...tanto non devono pagare i diritti...
Valentyna: Da Wikipedia: è basato sull'inno di incoronazione Zadok the Priest di Georg Friedrich Händel. Nella versione ufficiale è eseguito dall'Academy of St. Martin in the Fields e dalla Royal Philharmonic Orchestra di Londra.
Johnny b.: Ieri hanno fatto capire a Ronaldo chi detiene il potere in Europa (Perez Real) e lo sgarbo di non essersi presentato alla premiazione di Modric che si può pagare a caro prezzo. Un consiglio a chi perde i campionati in Hotel o fa del vittimismo la sua ancora di salvezza, rimboccatevi le maniche dimostrando a tutti di essere più forti delle ingiustizie.
Valentyna

Valentyna : Noel Gallagher - The Dying

| DeRango™: 6.00 Isolabile

Noel Gallagher - The Dying of the Light

Ho provato a scrivere un commento,ma niente. È tutto così perfetto,non c'è niente da aggiungere.

The Chief.
Punto.

BËL (02)
BRÜ (00)

RinaldiACHTUNG: il suo più bel pezzo... per me speciale
RinaldiACHTUNG: e dopo questa versione registrò dead in the water
Valentyna: Dead in the water è il capolavoro di WBTM e uno dei vari apici della sua carriera. Quando prende in mano quella chitarra non ce n'è per nessuno.
IlConte: Lei signorina fa uso di oppiacei micidiali?! No perché la frase qua sopra non si può accettare. DeBaser in questo non è democratico. Lei non mi può dire che Natale G. è.... (neanche riesco a scriverlo per scherzo) Con tutto il rispetto eh, lui mi sta pure simpatico ed è anche bravino e capisco il Suo da fan sfegatata... ma a tutto questo c'è un limite di de-decenza Ahahahahahahahahah
IlConte: Il pezzo è pure bellino dai...
spiritello_s: Madam Lei mi sconquassa il sangue blu di quest'homo con certe affermazioni. Mi stia attenta accidempoli! Su chi sia il miglior chitarrista di tutti i tempi è stato ormai assodato dai Più Migliori del sito e perfino ratificato dalle squole pje. Approposito colgo l'occasione per ricordarvi l'anniversario di padrepyo a cui la tv "pubblica" ha dedicato una intera "trasmissione" a guida dell'inossidabile insetto scoppiettante.
spiritello_s: Coi soldi del canone si fanno anche queste bellezze. Ehhhhh....
Valentyna: Non guardo la TV pubblica dal 98 credo. Quindi mi sono persa questa "perla". La mia non è una gara su chi sia il più grande chitarrista di tutti i tempi,non me ne può fregar di meno. Io parlo per me. In più io mi riferisco al periodo attuale,non faccio riferimenti o confronti con chi è terra per ceci da parecchi decenni,pace alla meravigiosa anima loro.
IlConte: che cazzo di modo di parlare è questo oh fanciulla??!! O sei uno scaricatore di porto (tra l'altro ne conosco dei nobilissimi).... porta rispetto che vale più Hendrix morto 100 volte che quel cretino qui vivo. E non si accettano più contraddizioni sciocche ... tieniti il tuo essere fan del cazzo ... ma porta rispetto perché io ti vengo a prendere dove sei eh....
Valentyna: Ci conosciamo? Fortunatamente no,quindi passi oltre che i suoi commenti supercazzola con scappellamento a destra mi annoiano.
IlConte: Ecco vedi.... messa alla prova... hai reagito come una sciocchina sfigata quale sei.... e poi se uno sfigato perché se parli così minimo sei bella come la figlia di Fantozzi... qui dei due sei tu a doverti toglierti dal cazzo sfigato di merda.... ti martello tutto il giorno COGLIONE, TOGLITI CHE PUZZI...
IlConte: Usi pure il nomignolo da donna sfigato di merda.... ma quanto sei COGLIONE??!!
Valentyna: Che bei momenti....
hjhhjij: Wooo, addirittura mi si tira fuori il Mascetti, mi si tira... Comunque ecco, niente, aboliamo gli Oasis per piacere. E che mo anche i fan degli Oasis su DeBaser ? Ma che è, non c'è più religione. Ban immediato. Gli Oasis fan cagare, è assodato.
Valentyna: Alè, è arrivato il fenomeno. Siamo a posto ah ah ah Avanti il prossimo.
hjhhjij: Oddio scusa. Abbi pazienza, sono un utente di vecchia data di questo sito, ancora mi ricordo di quando qui si poteva cazzeggiare ironicamente. Niente, son di un'altra era. Pardon.
Valentyna: Ah ma prego prego faccia pure... Chi sono io per impedirglielo?
spiritello_s: Kaspita! Valentyna o Valentyno? Il mistero si infittisce....
Valentyna: Valentina. 😊 Che poi abbia gusti tipicamente maschili tipo il calcio è un altro discorso ma l'ho ben specificato nella mia umile scheda.
spiritello_s: Il calcio fa bene alle ossa. Dicono.
Valentyna: E che non lo so?signora mia!
hjhhjij: Grazie gentilissima.
IlConte: Vede, Nobile Fanciulla, Lei mi è ad un de-bivio. Non avendo inteso, Ella, che trattasi di nobil goliardia (io sono un po' pesante con il linguaggio, lo so, ma le cose o si fanno bene o niente) ed essendo montata su come un camionista serbo dopo 12 grappe .... ora “dovrebbe” comprendere che è venuto tutto così per vedere le sue reazioni... ma sono nobil burle, per ora... che possono rimanere tali e riderci sopra…
Valentyna: Le avevo un segreto caro conte,ho vissuto un anno a Liverpool,temo che abbia avuto una discreta influenza su di me frequentare i docks. Ahahahahahahahah Per quanto riguarda l'ironia,di cui sono portatrice sana,con me si sfonda una porta aperta. Per quanto riguarda il calcio io e i gobbi siamo come Francia e Inghilterra nella guerra dei cent'anni,quindi non si preoccupi. E non mi si tocchino i G Brothers o il camionista serbo è costretto a prendere…
hjhhjij: Mi dispiaccio per lei, perché gli Oasis fanno abbastanza cagare i celebri giavellotti infuocati (o ghiacciati, a seconda delle versioni) ad un buon 3/4-emezzo- del sito quindi le verrà l'ulcera. C'è sempre Rinaldi però a spalleggiarla, che l'è un bravo ragazzo. Gli Oasis comunque fanno discretamente schifo anche a me in effetti lì non scherzavo.
hjhhjij: Comunque sul serio, ma che ci si troverà mai, negli Oasis ( o nei Gallagher in generale) ? Bohmah.
IlConte: Ahhhhhhhhh Liverpul..... i Bitols, la mitica Kop, i nobili portuali .... quante belle cose. Ok passi tutto. E per i Gallagher ce li dividiamo. Lei si tiene i fratelli io l'immenso e unico (ma per davvero) Rory. Orevuar
RinaldiACHTUNG: Oasis - Don't Look Back In Anger (Live at River Plate Stadium 2009) Exclusivo! HQ ecco cosa erano (e torneranno essere) gli OASIS ;)
IlConte: In effetti devo ammettere che... quella plebaglia inutile del pubblico canta pure meglio del Gallagher... che poi non h capito ... l'altro era in sniffaggio negli spogliatoi o non c'era?! Quindi il Vecchio mi ha usato il nome senza il più giovine?! Epperbacco, poi per forza litigano... ma voi tenete per il vecchio o per il giovane G?! Che fanno ora?! Ahahahahahahahahahahahah
spiritello_s: Sembra, pare, si dice che li abbiano visti in coda per le primarie del piddi....
RinaldiACHTUNG: ahaha questo pezzo lo canta lui, ma il ggiovane c'era. quando si sono sciolti il nome é finito
IlConte: Ahahahahahah ecco forse due citrulli che si prendono a pugni darebbero un po' di animo ad un mortorio senza eguali...
spiritello_s: Con la siccità che c'è quest'anno basta poco per far scoppiare un incendio....
IlConte: Vedi immaginavo che fosse nel becsteig...
Valentyna: Che mi butti lì caro Rinaldi, di quel concerto credo di conoscere ormai a memoria ogni persona inquadrata,ogni fotogramma ahahaha una stalker insomma Tu che sei persona seria ,immagino che ti sarai già visto e rivisto il live dal Glasgow Barrowlands. Ti cito solo un brano,poi taccio :Fade Away. E perdona questi soggettoni qua sopra perché non sanno quello che delirano ahahahahaaa
RinaldiACHTUNG: anche io lo so ormai a memoria; comunque il mio live preferito é il g-mex 97
Valentyna: Ah beh di gusti buoni, in quel live c'è una Don't go away pazzesca. I
spiritello_s: Apparte che i presunti deliri sono tutti lucidi e ben ponderati. Ma eccezionalmente in questo caso credo di non aver delirato. A cosa si riferisce di grazia?
Valentyna

Valentyna : ARCTIC MONKEYS - FOUR OUT

| DeRango™: 5.47

ARCTIC MONKEYS - FOUR OUT OF FIVE LIVE AT TRNSMT 2018

L'unica perla di un album che per me è stato una delusione.

BËL (02)
BRÜ (00)

Falloppio: Io invece L'ho trovato piacevole. Un album per viaggiare. Da provare... :)
Valentyna: L'ho ascoltato più e più volte,avendolo comprato a scatola chiusa e pur sapendo che sarebbe stato un disco diverso,ma niente,non riesce a catturarmi. Sono probabilmente troppo legata ai lavori precedenti,in particolare il primo è AM.
Falloppio: Io non li conoscevo .... Sarà per quello che mi piace parecchio 😊
Valentyna: Aaa ecco allora pó esse 😂
Valentyna

Valentyna : Ian Brown - F.E.A.R.

| DeRango™: 6.00


BËL (02)
BRÜ (00)

Johnny b.: Brano bello, brava Vale.
Valentyna: Grazie carissimo
Valentyna

Valentyna : Starsailor - Alcoholic Don't you

| DeRango™: 6.00

Starsailor - Alcoholic

Don't you know you've got your daddy's eyes and your daddy was an alcoholic
but your mother kept it all inside
threw it all away

Biblical.

BËL (02)
BRÜ (00)

Valentyna

Valentyna : Arctic Monkeys - When The

| DeRango™: 5.51

Arctic Monkeys - When The Sun Goes Down (Official Video)

They said It chenges when the sun goes down

BËL (02)
BRÜ (00)

Valentyna: Chenges sarebbe ChAnges.
Valentyna

Valentyna : Richard Ashcroft - Surprised by

| DeRango™: 8.71

Valentyna

Valentyna : Radio X | Get Into

| DeRango™: 0.00

Valentyna

Valentyna : Johnny Cash - Folsom Prison

| DeRango™: 12.96

Johnny Cash - Folsom Prison Blues Lyrics

A 15 anni dalla morte,che cadeva ieri,mi piace ricordarlo così.
Long live Mr Cash.

BËL (05)
BRÜ (00)

Valentyna

Valentyna : The Killers - Live in

| DeRango™: 3.00

The Killers - Live in Glasgow - pro-shot July 2018

1h e 20 di pura estasi.
Alla fine sei sudato e senza voce,come se fossi stato lì.

BËL (02)
BRÜ (00)

Valentyna

Valentyna : Different Class Pausa pranzo. Ordunque:

| DeRango™: 0.00

Different Class

Pausa pranzo.
Ordunque: tempo fa è girato il solito giochino su fb che chiedeva di postare per 10 giorni,i 10 album che hanno segnato la nostra vita,quelli che hanno avuto su di noi un impatto fondamentale,è che ancora ascoltiamo.
Ecco,tra i miei 10 c'è anche lui.
Il post diceva : no need to explain.
E infatti non ce n'è bisogno.
G O D E T E V E L O

BËL (00)
BRÜ (00)

Valentyna

Valentyna : Van Halen - "Hot For

| DeRango™: 5.70

Van Halen - "Hot For Teacher" (Official Music Video)

A parte l'assolo mostruoso di Alex,questo video rimane memorabile.

BËL (02)
BRÜ (00)

IlConte: Uno degli ultimi sprazzi vitali di questi tamarri nobilmente goliardici che rimangono nella storia per un debutto ai limiti della perfezione rocchettara e di anni live devastanti ...
spiritello_s: Ah quanti ricordi....Miglior album di sempre dei VH.
IlConte: No dai.....
IlConte: Il debutto è uno dei top assoluti... Questo ha già ciofeche ottantiane ahahah Ma son gusti nobilissimo...
spiritello_s: Why not? Conte my friend explain your dissense pleeese.
spiritello_s: Per me le ciofeche ottantiane arriveranno dopo. Il primo ha brani memorabili ma dovrà ammettere che Jump ha rivoluzionato il modo di intendere il rock melodico nel pianeta blu. Fra l'altro credo sia una delle canzoni più conosciute perfino in Bangladesh.
IlConte: Ahahahahahahahahahahahah mi fido di Lei per il Bangladesh!!!
Valentyna: Sono d'accordo con spiritello,riconoscendo però l'immensità di un album come Van Halen che fece conoscere al mondo il genio di Eddie. 1984 tra l'altro è l'album che ha riportato le vendite intorno ai 10 mln di copie solo negli USA ,come l'album di debutto omonimo.
IlConte: Cosa cazzo c'entrano le vendite?! Pure i quin e maicol J hanno venduto ... Questo sa di ottanta e a me questi ottanta fanno cagare ... Scusa la schiettezza eh...
spiritello_s: Modestia a parte è impossibile non essere d'accordo con me. Gentilisima non Si curi di quel signore finto-patrizio che dà fiato alla laringe e fa ballare le falangi...Ovviamente le vendite non sono altro che un riscontro della popolarità e dell'apprezzamento del pubblico, almeno erano. Oggi non so e francamente me ne infischio. Al tempo Jump lo ascoltavano anche i calzolai, gli operai della Fiat e gli impiegati del catasto.
IlConte: Ahahahahah da te non mi aspettavo una risposta del cazzo così sicuramente stai scherzando... Jump e' orrenda, qualsiasi canzone del primo album vince 4 a zero... Ma stai scherzando lo so.... E gli unici che hanno combinato nel modo perfetto successo/vendite/ culto/capacità tecniche e soprattutto un influenza su tanti e di vari generi sono quei 4 con i 4 simboli... Tutto il resto sono chiacchiere da mezzi rocchettari...
spiritello_s: Mezzi rockettari e unquarto anche briahi.
IlConte: Io sono nel quarto mancante... gli esauriti nevrotici Ahahahahahah
zappp: disco discontinuo
spiritello_s: Perchè ti salta?
zappp: Esatto, l'ho tenuto al sole
spiritello_s: Era un disco Maya?
zappp: Insomma, ma con moto oscillatorio. Pure il tuo ?
Valentyna

Valentyna : Backstreets, a song by Bruce

| DeRango™: 6.00

Backstreets, a song by Bruce Springsteen on Spotify

ho avuto un'urgenza musicale.
Ho sentito un immediato bisogno di ascoltare il mio pezzo preferito del boss,in particolare quel giro di piano di Roy che è uno dei migliori intro del rock.


BËL (02)
BRÜ (00)

musicanidi: Fai un bel copia/incolla dal tubo così ci si guarda il video e siamo tutti più contenti. Dal deb non ci si scappa...
Valentyna

Valentyna : The Stone Roses - I

| DeRango™: 14.00

The Stone Roses - I wanna be adored, Etihad Manchester 18/06/16

Questo video non va spiegato
Va guardato
Va ascoltato
Va vissuto

I don't haaaave to sell my soul he"s already in me
I wanna I wanna I wanna be adored
I wanna I wanna I GOTTA be adored!


BËL (05)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Tutto molto bellissimo. Speriamo solo che a nessuno dei festanti qua sotto abbian fatto l'alcool test nella strada verso casa.
Valentyna: Tranquillo,avranno dormito lì dentro ahahahaa
Battlegods: Rave on!