Hai la rivoluzione in te/mi convinci a risorgere/gioia sperimentale/le tue mani sopra di me/l’errore più geniale.

 Manuel come al solito non accenna un sorriso ma si vede che si sta divertendo.

La recensione descrive con entusiasmo l'ultima tappa del mini tour degli Afterhours al Mamamia di Senigallia. La band milanese alterna brani storici e recenti, coinvolgendo il pubblico con un'energia intensa e momenti di grande coinvolgimento emotivo. La scaletta include pezzi rari e cover di John Lennon e Lou Reed, chiudendo con un arrivederci al 2008 e la speranza di nuove sorprese. Scopri l'emozione del live degli Afterhours e rivivi quel magico concerto!

 "Fuori Orario è un disco fondamentale sia per chi si avvicina per la prima volta alla Bandabardò, sia per i fan di vecchia data."

 "La parte dal vivo è sicuramente quella dove la banda riesce ad esprimersi al meglio, coinvolgendo tutto il pubblico con atmosfere danzerecce e allegre."

Fuori Orario è il primo best of di Bandabardò, che ripercorre 13 anni di carriera del gruppo rock folk toscano con inediti, versioni riarrangiate e registrazioni live. L'album spazia da ballate irlandesi a brani caraibici, includendo cover e momenti acustici con ospiti speciali. Le esibizioni dal vivo mostrano tutta l'energia della band. Un disco consigliato sia ai nuovi ascoltatori che ai fan storici, considerato tra i migliori del 2006. Ascolta ora Fuori Orario e scopri il meglio della Bandabardò!

 "I Ratti riescono a fondere benissimo la tradizione popolare con le chitarre distorte e potenti del rock, e il risultato è davvero entusiasmante."

 "Da inserire volendo tra la Bandabardò e i Modena City Ramblers; con questi infatti i Ratti della Sabina sono uno dei migliori gruppi folk rock del nostro Paese."

La recensione celebra l'album "Cantiecontrocantiincantina" (2001) dei I Ratti Della Sabina, band folk rock di Rieti con dieci anni di attività. Viene apprezzata la perfetta fusione tra tradizione popolare e chitarre distorte, oltre ai testi ricchi di impegno sociale e poetica. Brani come "Il funambolo", "Clandestino" e "Signora patria" sono evidenziati per la loro forza musicale e testuale. Il disco viene consigliato sia in ascolto che dal vivo, sottolineando la carica comunicativa della band. Ascolta ora Cantiecontrocantiincantina e scopri il folk rock autentico dei Ratti della Sabina!

 La voce di Carmen risuona in questo posto in un modo cosi pieno di dolcezza da far venire la pelle d’oca e i brividi.

 Questo concerto è stata l’ennesima prova che ha dimostrato che Carmen Consoli è la migliore voce italiana.

La recensione racconta l'esperienza emozionante del concerto di Carmen Consoli allo Sferisterio di Macerata nel 2006. L'autore si lascia coinvolgere dalla performance intensa, con un mix di brani nuovi e pezzi noti, accompagnata dalla band siciliana Lautari. Nonostante qualche assenza nel repertorio, il live viene descritto come indimenticabile e coinvolgente. Viene consigliato sia a chi ha apprezzato il disco 'Eva contro Eva' sia a chi è scettico sul nuovo album. Scopri l’emozione dei live di Carmen Consoli, non perdere il prossimo concerto!

 "Tre ore di musica passate in un soffio nel concerto più bello della mia estate."

 "VI-NI-CIO VI-NI-CIO!!!!!!"

Il primo concerto di Vinicio Capossela a Macerata nello splendido Sferisterio ha regalato un'esperienza memorabile. Tra costumi scenici, performance buffe e momenti intensi come 'Lanterne rosse' e 'L'uomo vivo', il pubblico è stato completamente coinvolto. Tre ore di musica trascorse velocemente con bis entusiasmanti e un artista in grande forma. Un evento che ha meritato ogni euro speso. Vivi anche tu l'emozione di un concerto di Vinicio Capossela dal vivo!

Utenti simili
relinquishkriss

DeRango: 0,00

The_RockOne

DeRango: 0,00

mediamente_isterico

DeEtà: 7026

MetallAro

DeRango: -0,11

Cleo

DeRango: 3,68

ZiOn

DeRango: 19,12

Core-a-core

DeRango: 1,73

Cordell

DeRango: 0,03

therocket

DeEtà: 7255

Hal

DeRango: 9,08