carmineman

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 6816 giorni

 Ora, quasi inaspettatamente, un ritorno alla grande, un disco pieno di forza e di qualità.

 GRAZIE BRUCE !!

Dopo 14 anni di ascolti meno soddisfacenti, Bruce Springsteen torna con 'Letter to You', un album pieno di forza e qualità. Supportato dall'E-Street Band, offre 10 brani trascinanti, anche se alcuni pezzi risultano meno centrati. Una recensione sincera e gioiosa che celebra il grande ritorno di un mito del rock. Scopri il ritorno energico di Bruce Springsteen con 'Letter to You'!

 "The Ghost of Tom Joad è un lucido camminare con l’occhio di un uomo che vive in mezzo agli altri e che fotografa l’amara realtà della vita."

 "Il disco è un tornare sulla strada, senza nessuna corsa verso qualcosa, un riscatto per se stesso e per chi ha creduto nella sua onestà artistica."

La recensione celebra 'The Ghost of Tom Joad' come un ritorno intimo e consapevole di Bruce Springsteen, lontano dalle produzioni commerciali e orientato a raccontare la realtà americana. Il disco si distingue per la sua atmosfera acustica, le influenze di Woody Guthrie e Bob Dylan, e l'importante contributo di musicisti come Danny Federici. Il lavoro viene percepito come un riscatto artistico e una testimonianza di onestà musicale. Un album che conferma la costante ricerca di autenticità di Springsteen. Scopri l'intensità di The Ghost of Tom Joad, un capolavoro folk di Springsteen.

Utenti simili
Al2991

DeEtà: 4974

Alfredo

DeRango: 6,73

Ancora D'Oro

DeRango: 1,71

Deneil

DeRango: 0,07

ez

DeRango: 0,48

GrantNicholas

DeRango: 6,77

hellraiser

DeRango: 44,17

KillerJoe

DeRango: 0,05

Marcos

DeRango: 0,09