Abbandonate quasi completamente le atmosfere festaiole e mainstream del precedente lavoro.

 Il quintetto metalcore sembra aver ritovato la retta via, quella che li aveva portati al grande successo di critica e pubblico.

Il nuovo album 'Congregation Of The Damned' degli Atreyu si ascolta dall'inizio alla fine, anche se non raggiunge i livelli dei precedenti 'The Curse' e 'A Death-Grip on Yesterday'. Abbandonando le atmosfere più commerciali dell'ultimo lavoro, il gruppo sembra tornare alle radici metalcore che negli anni li hanno resi celebri, pur senza offrire tracce memorabili come in passato. L'intenzione e la direzione artistica risultano comunque positive e promettenti. Ascolta 'Congregation Of The Damned' e scopri il nuovo volto degli Atreyu!

 Le mie mani sudano testosterone mentre recensisco "Video Phone".

 Davvero un bel modo di iniziare la giornata.

La recensione celebra l'energia e lo stile di Beyoncé nel suo singolo 'Video Phone', evidenziando la sua voce unica e il fascino visivo del video. La presenza di Lady Gaga è vista come una mossa puramente commerciale, ma non disturba l'apprezzamento complessivo. Il brano, pur semplice e orecchiabile, rispecchia perfettamente il pop contemporaneo e il talento di Beyoncé rimane indiscusso. Scopri il lato più sensuale e potente di Beyoncé con Video Phone!

 «No- we can’t compromise like that / No- we can’t conform like that / I’m saying fuck you and fuck the norm like that / Revolt and transform like that / Make a difference / Have a motherfuckin impact»

 «E’ veramente un sacrilegio per tutti gli amanti del genere non possederlo e custodirlo molto, ma molto gelosamente.»

La recensione celebra '(Hed) P.E. - Broke' come uno dei più ispirati album nu-metal, capace di fondere hip hop e hard rock con testi espliciti e coinvolgenti. Si evidenzia la personalità controversa del frontman Jahred e l'importante collaborazione con Serj Tankian. L'album è descritto come un capolavoro di energia, messaggi ribelli e varietà stilistica, destinato a un pubblico giovane e appassionato di musica alternativa. Consigliato come un pezzo imprescindibile per gli amanti del genere. Immergiti nel mondo ribelle di (Hed) P.E. e ascolta 'Broke' a tutto volume!

 Ogni singola nota, riprodotta in maniera assolutamente fedele, viene arricchita da effetti sonori che sfiorano lo psichedelico.

 Il progetto è stato creato per aiutare la prole appena nata a prendere sonno, ma si apprezza anche chi ha più di due anni e con queste canzoni ci è cresciuto.

La serie Rockabye Baby! trasforma i classici del rock in ninna-nanne delicate, con un affascinante lavoro di riarrangiamento degli inni dei Nirvana. L'uso di strumenti come xilofono e mellotron crea atmosfere rilassanti e quasi psichedeliche, ideali per far dormire i più piccoli ma apprezzate anche dagli adulti nostalgici. Un progetto sofisticato e originale che mescola nostalgia e innovazione per un ascolto dolce e ipnotico. Scopri l'album e rilassa i tuoi piccoli con le melodie rock in versione ninna-nanna!

 Dietro una serenità apparente, si nasconde nel suo volto e nei suoi occhi profondissimi la sofferenza e la frustrazione.

 "Pace, amore, empatia" ripeteva. Forse l'unico rimedio all'angoscia sta proprio in questo.

La recensione esprime un profondo coinvolgimento emotivo verso il ritratto di Kurt Cobain realizzato da Mike Shinoda. Il dipinto cattura la sofferenza e la fragilità del musicista, ma anche una tenue speranza. L'autore riflette sull'empatia e il messaggio d'amore lasciato da Cobain. Un'opera che invita alla contemplazione e alla comprensione delle lotte interiori dell'artista. Scopri la profondità del ritratto e lasciati ispirare dall'emozione di Kurt Cobain.

 "Appetite For Destruction è la vita dei Guns n' Roses in dodici canzoni."

 "Erano assolutamente veri. Nel contesto musicale in cui viviamo oggi, questo rimane un capolavoro unico e inimitabile nella storia del rock."

La recensione racconta la nascita e l'ascesa dei Guns N' Roses, guidati da Axl Rose e Slash, attraverso la creazione di Appetite For Destruction. L'album è descritto come un capolavoro, frutto di vite difficili e ribelli, che hanno dato origine a un rock autentico e duro. Il testo sottolinea l'impatto duraturo della band e contrappone la loro sincerità al mondo musicale moderno dominato da superficialità. Ascolta Appetite For Destruction e vivi la vera essenza del rock!

 Il pregio o il difetto di questo disco è quello di essere estremamente eterogeneo.

 Un disco d'esordio promettente dunque, che mette in risalto il talento e la grande versatilità di Bennington.

Out Of Ashes segna il debutto solista di Chester Bennington con Dead By Sunrise, allontanandosi dallo stile Linkin Park per esplorare diversi generi musicali. L'album è eterogeneo e mostra la versatilità vocale di Bennington, supportato da una band competente. Tra ballate, rock e synth, emerge una proposta ricca e convincente. I brani 'Let Down' e 'My Suffering' spiccano per intensità emotiva e performance tecnica, confermando il valore del progetto. Scopri la versatilità vocale di Chester Bennington in Out Of Ashes, ascolta l’album ora!

 Ai Paramore il compito di smentire l'equazione 'grande successo fra i tenn = scarsa attitudine musicale'.

 Con Brand New Eyes i Paramore hanno saputo ritrovare la strada della musica con la 'M' maiuscola, quella che viene fuori dall'anima e non dal portafoglio.

Brand New Eyes segna la crescita artistica dei Paramore, lontani dal teen pop per un suono più maturo e riflessivo. L'album miscela energia rock con emozioni sincere, evidenziando la qualità vocale e compositiva di Hayley Williams. Brani come The Only Exception e Misguided Ghosts mostrano uno spessore emotivo che supera molte produzioni coeve. Un successo che conferma i Paramore come protagonisti di un rock autentico. Ascolta Brand New Eyes e scopri la nuova dimensione dei Paramore.

Utenti simili
JohannesUlver

DeRango: 4,27

Heaven in Black

DeRango: 0,01

Starblazer

DeRango: 2,48

polkatulk88

DeRango: 0,42

brusko

DeRango: 1,61

berlinboy85

DeRango: -0,17

JURIX

DeRango: 18,52

raptor

DeRango: 0,08

paloz

DeRango: 6,07

Alevox

DeRango: 0,49