L'uso del sample di BIG IN JAPAN degli Alphaville entra subito in testa, la canzone è stra-orecchiabile, ma è da tormentone.

 Sono rimasto deluso sinceramente, il singolo suona come fosse il 1984, ma è troppo commerciale e leggermente banale.

La recensione di 'Substitution' di Purple Disco Machine con Kungs evidenzia un pezzo dal sound anni '80 troppo commerciale e prevedibile rispetto alle produzioni passate. Il sample di 'Big in Japan' è efficace ma rende il brano un potenziale tormentone. Il video, ambientato nel 1984, è apprezzabile. Il giudizio finale è moderato con un voto 6. Scopri se 'Substitution' è il nuovo tormentone disco anni '80 per te!

 PDM va controcorrente e pubblica un LP da ballare, spensierato, positivo, fuori moda, al 90% di VERA DISCO MUSIC.

 Questo album è storico... dimostra che quello che è venuto dopo è stato regresso e non progresso.

Purple Disco Machine, dopo anni di marginalizzazione nel panorama discotecario, pubblica nel 2021 Exotica, un album che riporta fedelmente i suoni autentici della disco music anni 70-80. In un periodo di crisi sociale e musicale, questo disco rappresenta una ventata di positività e autenticità, apprezzata soprattutto dagli over 40. Pur non essendo un capolavoro, l'album segna una svolta importante nel revival disco attuale e una sfida alle produzioni moderne spesso superficiali. Scopri l’energia vintage di Exotica e torna a ballare con stile!

Utenti simili
TheJargonKing

DeRango: 16,68

fusillo

DeRango: 1,98

woodstock

DeRango: 5,81

extro91

DeRango: 7,10

Lao Tze

DeRango: 6,21

jdv666

DeRango: 7,34

Danny The Kid

DeRango: 7,12

Almotasim 

DeRango: 19,12

withor

DeRango: 16,64