Lao Tze e i suoi ascolti

Lao Tze

Lao Tze : Tears For Fears - Advice

| DeRango™: 5.57

Tears For Fears - Advice For The Young At Heart
Disco che è il coronamento di tutto. Una sorta di sublimazione. A volte liquidato con giudizi superficiali, dati di fretta.
Non lo puoi capire al primo ascolto, a meno che tu non sia nello stesso stato di grazia di chi l'ha pensato.

BËL (04)
BRÜ (00)

Lao Tze: ma il vertice è forse qua Tears For Fears - Badman's Song
dsalva: questo disco è pazzesco....vero che dopo i primi due lavori devi un attimino riprenderti, ma più l'ascolti il tuffo al cuore è sempre maggiore!!...Badma's song è il pezzo perfetto! Tutto quello che di musica puoi sapere amalgamato in una cornice incredibile!
Battlegods: Assolutamente! Sonorità preziose! Però rimango eternamente innamorato da "The Hurting". C'è da dire, comunque, che quando ascoltavo questo album neanche ero a conoscenza di "The hurting". Rapito ormai da anni dalla wave, "The hurting" è entrato nei miei classici dischi compilation insieme a Japan, Ultravox, ABC, Scritti Politti, Blue Nile...
Lao Tze: The Hurting è un suono più new wave, basso e batteria soprattutto. Qui siamo già proiettati nei '90. The Seeds Of Love non ha nemmeno una vera hit al livello di Change, Pale Shelter, Mad World, figuriamoci Shout. E nonostante questo...
Battlegods: Nonostante questo ci sono capolavori come "Advice..." e "Woman in chains". Comunque neanche il periodo di "Shout" mi intriga più, mi basta "The hurting" che oltre i singoli ha roba eccelsa come la titletrack, "Start of the breakdown" e soprattutto "Watch me bleed" e "Memories fade".
ygmarchi2: L'ha ripresa dei Beatles anno 1967 mi sembra evidente
ygmarchi2: *La
Battlegods: I Beatles sono un bel quadro da osservare. Non si possono paragonare a nulla ;) che poi abbiano date idee a molte cose degli 80 non c''è dubbio. Ma in quel periodo i 60 sono stati riportati in molti generi, dal Paisley Sound al noise rock.
ygmarchi2: * La ripresa dei Beatles annata 1967 mi sembra evidente... così mi piace di più ... hahaha
ygmarchi2: Beh sicuramente, però l'incidere del tricheco nella strofa non si può non notare
Battlegods: Tricheco ahahah
ygmarchi2: *l'incedere... uff... chiedo scusa
Battlegods: Anche i Byrds li senti ovunque nel Paisley. I Velvet neanche a dirlo...
ygmarchi2: Sì poi ho sbagliato nel senso che facevo riferimento a "Sawing... " la canzone che dà il titolo al disco, questa sicuramente non è altrettanto beatlesiana
Lao Tze

Lao Tze : Weekend - Blitz (Com Letra)

| DeRango™: 0.00    Latino


BËL (00)
BRÜ (00)

macaco: Sconosciuti mi sono.
Lao Tze: conoscerai Fernanda Abreu, suppongo. Ebbene, lei era una delle coriste di questo gruppo che è tuttora in attività, seppur rimaneggiato, con lo stesso spirito. Forse è il pop-rock anni '80 ad essere un po' distante da te, dato che loro erano popolari più o meno quanto Kid Abelha, Barão Vermelho e altri del periodo. Furono addirittura al Rock in Rio dell'85 in mezzo a gente come Gil e Rita Lee, figurati.
macaco: Si, non é un genere che seguo molto, peró la Abreu mi é passata per la testa mentre ascoltavo. Ho chiesto a mia moglie che naturalmente li conosce, essendo stata adolescente negli ottanta... generazione XUXA!!
Lao Tze: è ovvio che io ho potuto scoprirli solo in tempi relativamente recenti.. da noi non sono mai arrivati. Ma quanto è gustoso questo disco, testi compresi.
Lao Tze

Lao Tze : Jean-Luc Ponty As Magari qualcuno

| DeRango™: 5.86

Jean-Luc Ponty As
Magari qualcuno gli avrà anche detto "non riuscirai mai a rifare Stevie Wonder con violino e vocoder"...
Ed ecco cosa venne fuori.

BËL (03)
BRÜ (00)

dsalva: fantastico il Jean...
Lao Tze: 'Mystical Adventures' è splendido per come è concepito. Lui, fra i pochi del genere a non scadere nel passaggio dai '70 agli '80. Con un uso sobrio e mirato dell'elettronica.
Lao Tze

Lao Tze : Menudo - Viva! Bravo! (1985)

| DeRango™: 9.10 JukeBox

Menudo - Viva! Bravo! (1985)
In pochi sanno che il ragazzino dietro a tutti, quello con la camicia, è...
E non guardate Vuicchipedia.

BËL (04)
BRÜ (00)

sergio60: ricky martin?..l ho buttata lì
Lao Tze: e l'hai buttata bene (era entrato un anno prima). C'è chi pensa che le boy bands siano cosa degli '80 o addirittura dei '90, in realtà nascono nei '70.
sergio60: bhe i candidati erano due lui e enrique iglesias...ma il secondo mi sembrava improbabile a prescindere
Lao Tze: c'era anche l'opzione-Luis Miguel, se non fosse che nell'85 era già consacrato a superstar internazionale.
sfascia carrozze: Son cose belle!
sergio60: a chi piacciono....si....
Lao Tze: A loro modo.
sfascia carrozze: E ma appunto.
imasoulman: beh ma si vedeva lontano un chilometro...e comunque le boy band nascono già a fine Sessanta (Box Tops, Jackson 5...)
sergio60: ah si?...fallo tu senza occhiali ..poi mi dici...
Lao Tze: diciamo boy bands ""nell'accezione odierna"", che poi si capisce bene qual è...
imasoulman: vuoi dunque dirmi che il discrimine sia la qualità? Che Box Tops e Jackson 5 erano meglio dei New Kids On the Block?
Lao Tze: eh già.. non senza qualche dubbio, ma devo ammettere che erano un po' meglio..
Dislocation: Ma parecchio. A dir poco.
noveccentrico: Io li ho conosciuti in questa drammatica occasione musicale. Era il 1986. Sanremo. Menudo - Bacci Al Cioccolato
sfascia carrozze: Drammatica è perché Lei è un inguaribile ottimista. Suppongho.
noveccentrico: Confermo. Tra l'altro Ricky Martin lo ricordo con piacere per il video di Livin' la vida loca dove spiccava una Nina Moric di tutto rispetto. Ritrovarmela in stato di decomposizione tra le mura del Grande Fratello dove va a recuperare il concorrente fidanzato, balzato alle cronache per la sua appartenenza a CasaPound, mi fa quasi pensare che Baci al cioccolato potrebbe anche essere riammessa nella sezione cult e ritrovarsela in qualche film di Sorrentino.
sfascia carrozze: In verità non so (proprio) bene cosa sia il GrandeFratello e/barra/o CasaPound dove abiterebbe questa Nina Moresca. Anzi forse sì: due ambienti ubicati nello stesso (lercio) condominio.
Lao Tze: @[noveccentrico] molto interessante, la riflessione. Comunque io sono dell'idea che i grandi artisti siano quelli che ancora oggi ispirano commenti pieni di contenuti, e non a caso - su YouTube, sotto il video - ho letto questo: ❤💛💓💛💜💝💖👄💋💞👄👄💗💟 💝💕❤💓💛💜💝💕💞💞💖💖💞💞💞💖💖👄 👄👄💟👄💝💝💛💚❤💓💛💜💕💋💗💞💞💚 💞💗
noveccentrico: A disposizione per una attenta ricostruzione sociologica. Magari in altre sedi (ché qui andiamo in O.T.). Pensi, ero lì lì per "inquinare" DeBaser con una "fenomenologia di Barbara D'Urso". Magari lo faccio :D
noveccentrico: @[Lao Tze] ahahahhahahah!!!!!
Dislocation: Ma sono io, eccheccazzo, non vedete? Certo che non riconoscere gli amici è grave. Siete perdonati.
Lao Tze: ma quant'eri giovane.
Dislocation: Eh, non me lo dire.
IlConte: Ecco, questa foto di merda in cui appaiono nell'ordine, più o meno, camicie improponibili, ciuffi peggio, fascia capelli inguardabile e dulcis in fondo, ma proprio in fondo zioporco, la maglietta trasparente o traforata che sia di un cinnazzo che vorrebbe far vedere un bicipite, ma che rimane un rachibicipite rappresenta benissimo quel bellissimo è splendido decennio.
sfascia carrozze: Se quello è dotato di (rachi)bicipite io sono Orietta Berti Orietta Berti Finché La Barca Va Ecco.
IlConte: Ahahahahahah, sa Signore che Oriettona bella (insomma si fa per dire) abitava di fianco a casa mia quando ero piccolo?! Chissenefrega dirà Lei ... in effetti, non sapevo cos'altro dire però...
Dislocation: Ciao, Ory, che fai qua sul DeB?
sfascia carrozze: Ogni volta che si risponde parte il brano dei Menudo. Entro le prossime 2-300 risposte tèmo che inizierà a piacermi.
IlConte: Ahahahahahahahahahahahahahahahah, magari ne scrive una splendida e splendente sfasciarecensione. Non vedo l'ora, non. È quella dopo sull'Orietta nazionalpopolare ahahahahahah.
Dislocation: Io me ne sono già tatuato il testo sull'avambraccio. Appassionante.
sfascia carrozze: Vedrò quel che riesco affare. Voi, nel meantime, dovreste costringermi ad ascoltarlo altre 2-300 volte con altre 2-300 risposte. Se poi anche allora non mi dovesse piacere non scriverò gnente, però.
IlConte: Ahahahahahahahahahahahahah, neanche la galera è peggio...
sfascia carrozze: In effetti bisognerebbe iniziare a mettere al gabbio chi gli ha concesso di registrare questa nequizia di brano.
IlConte: Ahahahahahahahahahahah Belle e, soprattutto, sagge parole...
Dislocation: Se dimentichi un verso chiedimelo, lo tatuai, come seppi, per sempre averlo a mio agio.
sfascia carrozze: Comunque il rifferama allo zolfo della chitarrina cattivina inizia ad insinuarsi sottopelle..
sfascia carrozze: Per intanto avrei provveduto a creare il DeSingolo nel DeDatabazer ergo associarlo al DeAsc(i)olto. Sè son spine pung(i)eranno.
Dislocation: Si lavi nell'immediato con acido muriatico misto a kandeggina(gang). Eh.
sfascia carrozze: Preferisco la varecchina (che mi da più calorie).
Dislocation: Era l'uva passa. Ma l'uva passa.
Lao Tze: @[IlConte] se le camicie fossero state proponibili e i capelli guardabili, non avrebbero avuto alcun successo.
IlConte: Appunto Lao... il decennio fetecchia per eccellenza... A proposito bentornato Nobile
Lao Tze: grazie Conte... ...è chiaro che sul decennio e le sue contraddizioni fra cose notevoli (spesso nascoste) e cose obbrobriose (tutte palesi) ci sarebbe da fare un lungo discorso, ma sotto questi pupazzi qua ho poca voglia di farlo.... Poi come avrai notato non mi sono neanche sbilanciato in commenti, mi sembrerebbe di infierire.
IlConte: Ahahah si ne avevamo già parlato, discorso lungo sul quale però mi avevi fatto ragionare (oddio passamelo)... non avendo mai approfondito io conoscevo l'insulso e imbarazzante mainstream del decennio in cui anche vecchi miei adorati rocker diventarono dei pagliacci, adeguandosi. Poi proprio qui negli ultimi due anni ho scoperto tanta bella roba, “nascosta”. Così in un pensiero, la differenza è proprio che nel decennio 65/75 il mainstream equivaleva alla qualità, negli ottanta praticamente l'opposto...
Lao Tze: esatto, è come se il mainstream facesse un rumore tale da soffocare tutto il resto. Il mainstream peggiore di sempre, per giunta. Oddio, non è che oggi si scherzi.. quello di oggi è scialbo, oltre che fastidioso, i Menudo almeno facevano COLORE (e ti credo).
IlConte: Ahahahahahahahah, molto vero...
Dislocation: Attenti a giudicare quello degli '80 il peggiore dei mainstream…. avete dato un orecchietta a quello dal 2000 ad oggi. Uno sfacelo, senza se e senza ma.
Dislocation: Voglio anche ricordare all'amico Conte cosa fu il mainstream degli anni 70, e se me lo chiede gliene snocciolo un po'. Magari inizio dai Bay City Rollers, poi continuo con gli Abba, eventualmente vado avanti….
IlConte: Lei però non mi è attento in quanto io scrissi 65/75 Vedere le classifiche del decennio grazie poi mi dite...
IlConte: Dal 2000 ad oggi non so nulla e me ne strafrego
IlConte: Nel primo quinquennio 70 Zeppelin, Purple, Sabbath, Rolling e altri nobili dominavano classifiche di vendita, presenze ai concerti, passaggi radiofonici... Il Dirigibile su tutti ovviamente... penso che in due anni vinsero tutti i sondaggi con i voti dei lettori miglior chitarrista, batterista, bassista, cantante gruppo, roadie, groupie, magazziniere, tour manager,....
IlConte: Ahahahahahahahahahahah pure rutti e scoregge ...
sfascia carrozze: Dimentica le fondamentali dita-nel-naso . Eh.
Dislocation: Conte, io ero piccolonei primi 70, sono del 63, e tu forse appena più grande di me, ma sai benissimo che fino all'avvento di Internet il mainstream in campo musicale lo facevano le trasmissioni radio e (parzialmente) tv. A noi piace ricordare gli Zep, i Purple, i Black Sabbath, Clapton, Stones, Genesis, e chi più ne ha più ne metta… ma la realtà è che quella è la musica che ascoltavano in molti, non moltissimi,…
IlConte: A parte che io sono del 67, 31 maggio come Bonzo, dalle mia prima (o seconda “recensione” ahahah) Ma io non dicevo qui, ma in Usa e in Inghilterra, dai la radio e classifiche, compresi i programmi televisivi erano rock, il rock nei due stati era il mainstream, con le dovute differenze. Gli Zepp fino al 75 erano osteggiati da tutta la stampa ma vendevano più di tutti e i loro tour erano pieni dopo…
IlConte: Bacio ovvio, grazie
Dislocation: No, ma da loro, specie negli usa, il mainstream era suddiviso in tante "caselle" ed era differente per strati sociali e per località. il Mainstream nel Texas era diversissimo da quello del New Jersey e quello dei bianchi degli Appalachi differente da quello dei neri di Harlem…. Il nostro, ama nche quello francese, e peggio ancora il tedesco e l'olandese, erano merda assoluta, dove di privilegiava la melodia più becera e retrograda.
IlConte: Quello inglese no però dai... insomma le classifiche di tutto non mentono. A quel tempo c'erano i nostri negli ottanta madonna e maicol gecson. Ma fa lo stesso, non so un cazzo però leggendo i “dati” questo si evince... in Inghilterra ancora di più...
Lao Tze: sia chiaro che quando parlavo di mainstream intendevo più che altro gente come Rod Stewart, Elton John, Fleetwood Mac, ZZ Top, Jefferson Starship, quasi tutto l'AOR, molto a malincuore ci metto lo Stevie Wonder di metà decennio e pure la Franklin e altri... ovvero personaggi che non si sono esattamente "affermati" negli '80 ma che hanno approfittato del nuovo contesto-MTV per produrre scempi senza precedenti. Era la stessa emittente che si rivolgeva a certi nomi,…
IlConte: Seguivo poco MTV e le cose dell'epoca anche se ero ragazzino e “avrei dovuto” ma per quel che ho visto, sentito e ricordo sottoscrivo firmando col nobil sangue ciò che Lao massimo esperto esprime proprio qui sopra.
iside: faust'o!!!
Lao Tze: un nome a caso, proprio.
Lao Tze

Lao Tze : Ronnie James Dio - Che

| DeRango™: 9.90


BËL (06)
BRÜ (00)

Carlos: Non ne sapevo assolutamente nulla. Spettacolo.
hellraiser: Molti pensano che Ronnie sia sempre stato un hard rocker duro e puro, ma gli inizi furono nella più tradizionale tradizione della musica leggera italiana. Ha fatto nei '60 vari 45 giri di questo tipo, poi virò nel rock blues sanguigno e poi nell' heavy. Carriera straordinaria
Lao Tze: quando la tua carriera "principale" è preceduta da un qualcosa del genere, puoi dire davvero d'aver fatto tutto.
dsalva: "ci penzsi szenza te".....straordinario!
Lao Tze: altro che Mal...
Lao Tze

Lao Tze : Zé Ramalho - A Peleja

| DeRango™: 3.00    Latino


BËL (01)
BRÜ (00)

macaco: Non conoscevo ne questa musica e ne il disco, ma non dirmi che sei in clima di festa di São João col forró. A proposito tra avanguardia paulista e forró, ho trovato questo oggi Manu Maltez - Vuco Vuco
Lao Tze: ...non sono in clima di festa ma volevo mettere qualcosa di nordestino e abbastanza coinvolgente. Sto ascoltando adesso Maltez e, anche se trovo poco o nulla su di lui, mi piace questo clarinetto. Lui, leggo, è anche contrabassista.
macaco: Manu Maltez
macaco: Ahhhhh, ma é quello pieno di tormentoni. Ancora oggi mangia con queste musiche.
Lao Tze

Lao Tze : Narada Michael Walden - I

| DeRango™: 0.47

Narada Michael Walden - I Shoulda Loved Ya
Uno dei pezzi preferiti del desaparecido @[BARRACUDA BLUE]
Tolto adesso il vinile dal piatto.

BËL (01)
BRÜ (00)

Lao Tze

Lao Tze : George Benson - Off Broadway

| DeRango™: 6.06

George Benson - Off Broadway
E a proposito di modaioli.

BËL (04)
BRÜ (00)

dsalva: diciamo che il George ne ha fatte anche di meglio, và!
Lao Tze: ma anche di peggio!
sergio60: per la serie :ho talento,tecnica e molti amici bravi musicisti,e buttare tutto alle ortiche con lavori ad minchiam!...come mandare a puttane anni di studi musicali...poi i soldi arrivano e...il commento finale diventa: E C' HAI RAGIONE TU MIGNOTTA QUANDO DICI CHE LA SORCA è LA TUA!.. fine..
Lao Tze

Lao Tze : Arrigo Barnabé / 01. Acapulco

| DeRango™: 3.00    Latino

Arrigo Barnabé / 01. Acapulco Drive-In
Un po' Tropicalia, un po' RIO (non De Janeiro), un po' non so cosa.

BËL (01)
BRÜ (00)

macaco: Qualche settimana fa ho postato Itamar Assunção, un altro grande della cosidetta avanguardia paulista.
Lao Tze: mi era sfuggito, ma immaginavo ti fossero familiari certi dischi. Per entrare nell'umore giusto per questo mi fu necessaria una settimana preliminare di Mothers of Invention.
Lao Tze

Lao Tze : Neil Diamond Sweet Caroline 1969

| DeRango™: 3.00

Neil Diamond Sweet Caroline 1969
Altro recente ritiro.

BËL (01)
BRÜ (00)

Stanlio: ehm, se la sarà presa a male dopo aver ottenuto il primo riconoscimento dei premi 𝙍𝙖𝙯𝙯𝙞𝙚 𝘼𝙬𝙖𝙧𝙙𝙨 quale peggiore attore dell'anno per la sua interpretazione, certo che Lui ha firmato dei bei grandi successi
Lao Tze: non sapevo avesse preso un Razzie, fra l'altro non vidi quel film.
Lao Tze

Lao Tze : Moraes Moreira - Guitarra Baiana

| DeRango™: 0.00    Latino


BËL (00)
BRÜ (00)

macaco: Comunque quello nel video é un violão.
Lao Tze: ti giuro che quasi non l'avevo notato, l'attenzione era tutta per il giradischi. Ah. Non avevo specificato che per me trattasi di un disco 'a 5 stelle', e d'altra parte: è proprio necessario specificarlo?
Lao Tze

Lao Tze : Peter Framtom Rise Up

| DeRango™: 6.66


BËL (04)
BRÜ (00)

Lao Tze: si tratta di Frampton, ovviamente, ma quel giorno la tastiera...
Falloppio: Grande Artista.....
Lao Tze: prima di sentirlo, pensavo fosse l'LP di un artista in declino. E invece.
hellraiser: Bentornato Lao
Lao Tze: ben ritrovato Hell...
hellraiser: Io son sempre qui come le buche a Roma, non mi muovo, stammi bene
De...Marga...: Torna a scrivere Lao!!! Ci mancano le tue pagine e la tua competenza. Un salutissimo.
Lao Tze: ciao Lorenzo! Non sarà facile trovare il tempo per mandare qualcosa ma approfitterò dei pochi momenti liberi.
Lao Tze

Lao Tze : Santa Leone by Pájaro

| DeRango™: 3.00    Latino

Lao Tze

Lao Tze : Alice Caymmi, Pabllo Vittar -

| DeRango™: 8.53    Latino


BËL (04)
BRÜ (00)

macaco: Fa un certo senso, non proprio confortevole, vedere quel cognome messo lí.
Lao Tze: idem per me.. comunque debbo ammettere che lei, oltre ad avere un cognome, ha anche un discreto coraggio.
dsalva: e bentornato Lao, se non ricordo male mancavi da un pò!!
Lao Tze: grazie, avevo preannunciato che quest'anno sarei mancato per un po'.
dsalva: se c'ero dormivo....comunque bentrovato...tutto a posto....avevi anche detto perchè mancavi (giusto per farmi i cazzi altrui)
Lao Tze: niente, ero con la testa altrove e a dire il vero un po' lo sono anche adesso.
dsalva: riprenditi, per me sei un punto fisso!
Lao Tze: no, ma.. intendiamoci, nulla di serio. E' solo che a volte non ho proprio il tempo materiale di sostare (più a lungo) da quste parti.
Falloppio: Bentornato anche da parte mia. Aspetto nuovi consigli e proposte. :)
Lao Tze

Lao Tze : Lalo Schifrin - Flamingo L'argentino

| DeRango™: 2.38    Latino

Lalo Schifrin - Flamingo
L'argentino più brasiliano di sempre.

BËL (02)
BRÜ (00)

Lao Tze

Lao Tze : Vincenzo Spampinato - Battiuncolpo, Maria

| DeRango™: 9.42    JukeBox


BËL (04)
BRÜ (00)

mrbluesky: tanto tuonò che piovve
odradek: Diglielo tu, Maria Piero Marras - Una serata in rima
Lao Tze: ammetto di non aver mai sentito (prima) "magica" rimare con "pre-nuragica".
sergio60: mo se dice batti un colpo....ma non era fatte dà un colpo?.....non apoplettico!
Lao Tze: è un colpo alla porta per entrare, un invito a bussare. Toc toc. Anzi toc, dato che è un colpo solo.
dsalva: penso di averle ascoltate di troiate, ma questa proprio non la ricordo!
Lao Tze

Lao Tze : Due ritratti di donna da

| DeRango™: 6.27

Due ritratti di donna da prospettive differenti
Ave Maria - Fabrizio De Andrè
Toto Cutugno - Donna

BËL (03)
BRÜ (00)

hjhhjij: Ovviamente il bel è solo per una delle due canzoni... Quella di Toto Cotugno ovviamente.
Zimmy: Mi associo.
Lao Tze: ma è chiaro, del resto Toto ha molti estimatori segreti. Nel senso che lo stimano, ma se lo tengono per sé e non lo dichiarano.
Almotasim : Ave De Andre', Ignoto Cutugno.
Almotasim : *Cotugno
dsalva: De Andrè? chi è costui?
Lao Tze

Lao Tze : Shakira, Eres, Festival de Viña

| DeRango™: 4.04    Latino

Shakira, Eres, Festival de Viña del Mar 1993
Una 16enne e semisconosciuta cantante colombiana.

BËL (02)
BRÜ (00)

sergio60: qusi quasi la preferisco mora!....
IlConte: Io anche viola...
sergio60: questa pure gialla..marrone..anvedi ch'è dè....
Lao Tze: era giusto per sottolineare il radicale cambio d'immagine avvenuto agli inizi degli anni '00 - che poi è quando l'abbiamo conosciuta "noi".. Si poteva inoltre aggiungere qualcosa sullo stile musicale, ma noto dai commenti che quest'aspetto è passato in secondo piano..
sergio60: Io personalmente la conosco più per essere la compagna di Pique' del Real Madrid e per la pubblicità della Costa...musicalmente ho sentito qualche brano di struscio alla radio ma non è che mi scaldi ...anzi proprio non so che farci...certo bella è bella...ma sempre per me ,non so proprio che farmene...o meglio lo saprei. ..ma Pique' è un armadio....
IlConte: ma che armadio??!! Fa ridere.... Pure un pochino frocio mi dicono...
Lao Tze: uh Piqué non è del Real ma del Barca ed è bene rimarcarlo in questo periodo di tensioni, visto che la sua posizione politica - da catalano d.o.c. che gioca con la Spagna - gli ha creato anche qualche problema. E insomma, guardando le cose dal punto di vista della colombiana.. si è presa uno alto il doppio e di 10 anni più giovane.. mica da sputarci sopra. Comunque lo spot della Costa potevano farglielo…
hjhhjij: Ma sto abbigliamento un pochino goth Shakì ? Ahahahah Minchia se la preferisco così! Non sapevo che avesse fatto canzoni che non mi facessero esplodere le orecchie in lacrime di sangue.
Lao Tze: ma tutti i suoi anni '90 sono all'insegna di quest'immagine vagamente dark, mettici pure i video stile indie-rock americano di quegli anni. Sempre un rincorrere le mode, certo è che oggi col nuovo corso reggaeton è peggio che mai, anche del periodo Whenever Whenever.
hjhhjij: Non lo sapevo proprio. Non che mi interessi comunque, però rispetto alla roba che fa soprattutto ultimamente come dici tu, qua è Joni Mitchell proprio.
Lao Tze: manco io ho ascoltato e mai ascolterò quei dischi, ma per lo meno scriveva da sé la maggior parte dei pezzi e si è fatta una gavetta che tante altre non hanno fatto.
Lao Tze

Lao Tze : Goran Kuzminac - Ehi ci

| DeRango™: 14.36    JukeBox


BËL (06)
BRÜ (00)

De...Marga...: Mitico Lao!!!!!!
sergio60: e si me la dà...ce sto si....
Lao Tze: questo è opportunismo..
IlConte: Ahahahahahahahah, ma come fai a ricordarti queste sciccherie?!
Lao Tze: mi limito a passare in rassegna le pile dei 45 e a chiedermi se questo l'ho già postato e quello no. E questo non l'avevo ancora postato.
zappp: ma questa non era per niente malvagia
sergio60: E chi dice che è robaccia. ..facevo una battuta forse pure scontata ma m è venuta così. ..d'istinto
Lao Tze: peccato che oggi non se lo cachi più nessuno o quasi. All'infuori (forse) dei suoi pazienti e di quattro gatti me compreso.
sergio60: Io pensavo che avesse appiccato la chitarra al chiodo!...
Lao Tze: noto che il suo profilo Facebook tace da parecchio, peccato perché con i suoi post caustici su personaggi della tv scatenava sempre cagnara. Chitarrista ottimo, fra parentesi (se ancora la chitarra non l'ha appiccata).
Lao Tze

Lao Tze : Edgar Winter Group - Easy

| DeRango™: 5.55    JukeBox

Edgar Winter Group - Easy Street
L'altro albino texano.

BËL (02)
BRÜ (00)

Stanlio: in Italia non ci mancan anzi siam stracolmi di albini, li chiamano anche benne nere...
sergio60: bhe edgard è il Winter minore ...e si sente...qui una canzonetta stile Sanremo ....niente de che..
Lao Tze

Lao Tze : 04.- DANAY SUAREZ - Días

| DeRango™: 4.50    Latino

04.- DANAY SUAREZ - Días (Álbum PALABRAS MANUALES 2017) (+ Link de Descarga)
Disco e artista notevoli, da Cuba.
E "Rap cristiano" non rende l'idea in alcun modo.

BËL (02)
BRÜ (00)

macaco: Nel sudamerica Cristo é in tutto, anche nella macumba.