Bob Dylan la invitò al concerto-festa per celebrare il suo compleanno nel 1993 ... ‘Tu possiedi veramente qualcosa’.

 È la voce di Sheryl in tutte le sue sfumature ad uscire in questi brani, da ‘storyteller’ nella sarcastica ‘Killer Life’ a graffiante nella cover ‘D’yer Mak’er’.

Tuesday Night Music Club è l’album d’esordio di Sheryl Crow che emerge in un panorama dominato da grunge e pop commerciale. Con un sound rock pulito e ben prodotto da Bill Bottrell, il disco offre ballate intime e brani orecchiabili. Il singolo All I Wanna Do è la chiave del successo planetario, premiato con due Grammy. La Deluxe edition del 2009 arricchisce l’ascolto con materiali inediti e videoclip, confermando la versatilità vocale e artistica di Crow. Ascolta l’album che ha consacrato Sheryl Crow e riscopri un grande classico anni ’90!

 Sheryl Crow dice di ispirarsi a Bobbie Gentry ma sposta il baricentro verso un pop rock radiofonico.

 Love is a good thing parla dei baby killer e fa da subito arrabbiare la catena americana di supermercati Wal Mart.

Il secondo album di Sheryl Crow segna una crescita artistica con un sound più radiofonico e contaminazioni elettroniche. Nonostante la controversia con Wal Mart per il brano 'Love is a good thing', l'album conferma la sua capacità di unire testi taglienti e melodie accattivanti. Brani come 'If It Makes You Happy' e 'Everyday is a Winding Road' ne sono gli esempi più riusciti. Scopri l'evoluzione di Sheryl Crow con questo album iconico!

Utenti simili
alia76

DeRango: 3,61

Anatas

DeRango: 4,23

ashanti

DeRango: 1,34

cacchione

DeRango: -0,11

Core-a-core

DeRango: 1,73

Crazy Diamond

DeRango: 1,16

currahee72

DeRango: 1,83

desade

DeRango: 0,94

drlcs88

DeRango: 0,01