Hai un Io, lo taglierai in due per avere ciò che è e ciò che è il suo opposto, ma non sarà più possibile riunire le parti.

 La sostanza M è, per me, la metafora della tragedia che è la vita nella stessa misura in cui questo non è un romanzo sulla droga, almeno non in senso esclusivo.

La recensione esplora profondamente il romanzo di Philip K. Dick, evidenziandone la descrizione della crisi interiore di Robert Arctor e la dissoluzione dell'io. L'autore alterna riflessioni emotive a un'analisi della dipendenza dalla sostanza M, metafora della vita moderna e della perdita d'identità. Un'opera intensa, pessimista ma con flebili speranze, che invita a riflettere su società, maschere sociali e sopravvivenza psichica. Scopri la potenza emotiva di 'Un Oscuro Scrutare' e immergiti nella sfida dell’identità duale.

 Eventi atmosferici sempre più forti e imprevedibili, le nostre case devastate dalla violenza degli uragani.

 Comincio a scorgere i primi rosati bagliori, avrò il tempo di riempirmene lo sguardo? Il freddo del mattino mi lagrima gli occhi ma sono commosso, non ho più paura.

La recensione esplora l'album Kistvaen di Roly Porter come un'esperienza sonora intensa che evoca un mondo devastato da eventi naturali e creature invincibili. Attraverso immagini potenti di luce e oscurità, l'artista dipinge un racconto di sopravvivenza e accettazione del destino, avvolto in atmosfere ambient affascinanti. L'ascolto diviene un viaggio emotivo, capace di toccare corde profonde con suoni evocativi e profondi. Scopri l'emozione profonda di Kistvaen, immergiti in un viaggio sonoro unico.

Utenti simili
IlConte

DeRango: 23,27

Farnaby

DeRango: 10,66

macaco

DeRango: 15,40

Bartleboom

DeRango: 35,89

blechtrommel

DeRango: 10,49

Oo° Terry °oO

DeRango: 10,57

JURIX

DeRango: 18,52

UhuhPanicoUhuh

DeRango: 7,14

Gasta

DeRango: 1,84

Cornell

DeRango: 14,76

Etichette 2/2