ultimaeclisse

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 7226 giorni

 «Lost Horizon è un gradino sulla scala di una qualità crescente, che va in direzione di un suono maturo, estroverso, acceso, sperimentale e coraggioso.»

 «Live at Club 2 mostra l'embrione di quello che sarebbe stato il successivo orizzonte creativo del suo deus ex machina.»

La recensione celebra l'evoluzione artistica di Bill Elm e dei Friends of Dean Martinez, evidenziando come l'album Lost Horizon rappresenti un suono maturo, sperimentale e personale. Il live storico "Live at Club 2" mostra invece le radici southwestern e l'origine del loro stile unico. Un viaggio tra passato e presente, tra sperimentazione e tradizione, per un gruppo che continua a reinventarsi. Ascolta ora Lost Horizon e immergiti nell'innovativo sound dei Friends of Dean Martinez!

 VERGOGNATEVI. Truffatori, ignoranti musicali e incapaci.

 Il cantante urla dentro a una pentola o un barattolo di latta; la tastiera sembra un organetto Bontempi degli anni '80.

La recensione racconta la serata del concerto dei Breathless ai Cantieri di Alte a Vicenza, segnata da disorganizzazione, lunghissime attese, problemi tecnici e malumore del pubblico. Nonostante ciò, la band e i fan dimostrano una pazienza e una dedizione notevoli. Una serata che lascia più amarezza che piacere, con l'organizzazione pesantemente criticata. Scopri le esperienze live dei Breathless e leggi altre recensioni eventi!

Utenti simili
Hal

DeRango: 9,08

parziale

DeRango: 0,00

JohnSimonRitchie

DeEtà: 7154

molko77

DeRango: 0,00

De...Marga...

DeRango: 32,23

kurtisit

DeRango: 0,00

hobbit

DeRango: 0,00

Hell

DeRango: 17,41

northernsky

DeRango: 0,36