Hard & Heavy, i miei 100 top albums... (41) Soundgarden - Badmotorfinger (1991)... Soundgarden - Slaves and Bulldozers [Studio Version]
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Foreigner - Heart Turns To Stone (Official Music Video)
Visto che stavo risentendo roba tipo Triumph e Magnum (con scarso successo, troppo prevedibili) mi domando: "i Foreigner sono la band migliore di quel sound anni 80 americanoso?". Nei primi 3 c'è anche un certo Ian McDonald...
Calcolando che i Journey ormai li rimandiamo tutti a memoria e le altre band AOR siano solo plasticosi mid tempo da pomiciata sul divano.
 
 
 
 

#canzoniakazoo titolo e autore .pronti ? 3 2 1. Viaaa!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Fascinating Lover

tutti in piedi, assolo della madonna!!!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Peter Gabriel

I Grieve
 
 
 
 
 
 
Disruptor Nuovo singolo Fear Factory!
 
 
 
 
🎞️𝗗𝗘 𝗕𝗔𝗦𝗘𝗥 𝗣𝗘𝗥 𝗦𝗘𝗗𝗜𝗖𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗘 𝗡𝗘𝗢𝗙𝗜𝗧𝗜 𝗖𝗜𝗡𝗘𝗙𝗜𝗟𝗜🎞️
AGGIORNAMENTI⚙ ️
1) L' orario ufficiale è spostato alle ore 17:00 di ogni domenica, alle ore 17:45 uscirà la soluzione.
2) Vi è solo una possibilità ad ascolto condiviso per indovinare il frame.
3) Con il quinto frame verrà condivisa la classifica provvisoria.
4) Il vincitore finale riceverà un biglietto per il cinema.
A domani con un nuovo film🎥...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Avviso : il gioco " canzoni a kazoo " da oggi Fino alla fine , iniziera' alle ore 19 :00 .per non disturbarvi mentre vi state gustando la cena ! Grazie dell' attenzione , apresto. @[dsalva] @hellraiser @falloppio. @jonatancoe @perfect element @ilconte @sfascia carrozze @battlegods. @alfama @stanlio @konancha. Ecc . ecc...
 
 
 
 
Twelfth Night - Human Being
 
 
'Tales From Monographic Oceans': viaggio a braccio in un braccio di mare, tagliando gli istmi di alcune discografie (Mama Africa 35, 33)
'La Musica Balcanica ci ha rotto i coglioni, è bella e tutto quanto ma alla lunga...'. Invece, quella Africana, no. Mai.
Per un breve excursus a ritroso nel Continente Nero, alle falde delle musiche eccezionali cui tutti debbono il dovuto rispetto, per non dire devozione. Perchè, piaccia o no, siamo, in buona parte se non in tutto, figli suoi.
30. Tony Allen
Nepa
 
 
Io sono nessuno (2021) - IMDb una delle migliori stronzate mai viste. Tutto azzeccatissimo, si ritorna negli 80 e Commando di Swarzy può solo inchinarsi.
 
 
 
 
Vi chiedo umilmente ( più per curiosità che per altro ) : Ma voi Peter Gabriel non piace per niente ? <Ho messo 2 pezzi ,secondo me , molto belli e nessuno , tranne uno, li ha considerati .Buono a sapersi , adesso vi inondo di musica di Peter .
Ecco .
Peter Gabriel - Steam (Secret World Live HD)
 
 
Hard & Heavy, i miei 100 top albums... (40) Candlemass - Epicus Doomicus Metallicus (1986)...
Candlemass - Solitude
 
 
 
 
 
 
Billy Cobham - Crosswinds [Full Album]

#unochesiannoiavapoco

viaggio semi-serio nella discografia e le collaborazioni di Billy Cobham in ordine quasi cronologico
1974 Billy Cobham - Crosswind
 
 
questo trovato sulle pagine di Y T #dascoltare.A primo orecchio credo che il linguaggio usato sia un #jazzrock sporcato da interferenze free con lo sguardo verso un rumorismo elettronico, ala #sperimentale del lavoro ma come già detto sono veloci fotografie in movimento, impressioni dopo un' assaggio fugace. Tanto e niente
LAMA + Joachim Badenhorst – Metamorphosis (2017 - Album)
 
 
The Clash - The Clash Live at Shea Stadium EPK

Chi è vecchio abbastanza da aver avuto l'immensa fortuna di vederli dal vivo?
Dai,fatemi rosicare un po'.

#liveisbetter
 
 
 
 
New Trolls - Dancing
La traccia che chiude la fase d'oro, o almeno quello elaborata prog/jazz rock. Dopo gli iniziali coretti saltellanti si apre un sound lunare che anticipa di brutto l'house di fine anni 80. Magistrali come sempre gli intrecci vocali che l'Inghilterra poteva vantare giusto grazie ai 10cc.
 
 
Guarda "Bob Dylan - Peco's Blues, Pat Garrett and Billy the Kid Outtakes (Complete)" su YouTube
Bob Dylan - Peco's Blues, Pat Garrett and Billy the Kid Outtakes (Complete)