Meds

Cover di Meds

Placebo
Album 2006

Molto, molto bello, anche se forse non al livello del precedente. Qui l'ascolto è più complesso, i brani più sperimentali, alla fine risulta in certi tratti poco scorrevole. Con Meds si ritorna al sound di WYIN, Infra-Red è ancora pop-rock elegantissimo. La traccia conclusiva è strepitosamente emozionante.
AJMET


Tu e Meds

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 23 utenti hanno votato "Meds" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 3.83.

hypnosphere boy

Recensione di hypnosphere boy

di hypnosphere boy | DeRango™: 18.19

Playstation Rock (Oscar Wilde alla consolle) Musica per ragazzini. Ennesima rock-band non esattamente talentuosa, abbastanza inutile, non brillante per qualità innovative, non lascerà un segno nella Historia de la Musica Rock. Aggiungiamo che è pluri-derivativa (The Cure, REM, Smiths) quindi scarsamente originale. Punto. E a capo. Lo stesso si diceva…


The Punisher

Recensione di The Punisher

di The Punisher | DeRango™: 14.34

17:25 - 17:44 - Giovedì 27 - aprile 2006 d.C. REAL LIFE. REAL RECE. The Punisher: NO: La retta datela a me, che vi devo pagare le lezioni ?)) pretazzo: date retta a me, bestie... The Punisher: "Pure Morning" non era male... michi: ;D Dante: taci zze sto parlando di…


Maxive80

Recensione di Maxive80

di Maxive80 | DeRango™: 7.70

Eccomi a scrivere la mia prima recensione su Debaser con un album per me speciale visti i ricordi e le belle sensazioni che mi da ogni volta che l'ascolto; "Meds" dei Placebo. Chiedo pazienza e soprattutto tanti consigli se sbagliero' qualcosa o se qualche concetto non sara' in linea con…


GrantNicholas

Recensione di GrantNicholas

di GrantNicholas | DeRango™: 4.74

Brian Molko è il più classico di quei personaggi che si amano sino alla bava alla bocca o provocano una nausea pari a quella che può provocare il parmigiano nel caffèlatte; sentirete poche persone dire "Placebo? Sì, non mi dispiacciono...". Il problema è un altro: il tonfo che hanno fatto…


Jack Darko

Recensione di Jack Darko

di Jack Darko | DeRango™: 2.60

I Placebo si sono imposti molto velocemente. Il secondo album fu infatti un successo e da lì in poi la loro strada al successo, non planetario, ma di una buona fetta di mercato, non è stata molto faticosa. Vero è che la loro musica è sempre stata aiutata dalla voce…


Jack_85

Recensione di Jack_85

di Jack_85 | DeRango™: 0.77

Cosa dire di questo album che deve ancora uscire (in uscita il 13 marzo), ma che si trova facilmente già in rete da circa tre settimane? I Placebo si sa sono una certezza. Non hanno mai deluso le aspettative, e anche con questo loro nuovo lavoro si va sull'acquisto azzeccato.…


Brizz89

Recensione di Brizz89

di Brizz89 | DeRango™: 0.00

Quinto album per questa band che continua sulla sua scia di alti e bassi. Mentre l'omonimo, 'Placebo', e 'Black Market Music' erano buoni album con alcune bellissime idee, il gruppo è poi scaduto con 'Sleeping With Ghosts', un album che potremo definire molto prevedibile in quanto si limitava a ripetere…


Matt7

Recensione di Matt7

di Matt7 | DeRango™: -2.10

Uscirà a marzo. ma come ha già detto che mi ha preceduto, questo nuovo disco dei Placebo è già on-line e possiamo già dilettarci con le sue canzoni. Dilattarci appunto... a volte annoiarci... ed è questa la stranezza di questo gruppo, che a mio avviso alterna troppo spesso nuovissimi pezzi…


ste84

Recensione di ste84

di ste84 | DeRango™: -5.32

"Meds è un disco basato principalmente sulle nostre performance, il gruppo che si riunisce a suonare le canzoni nella maniera più essenziale, batteria, basso, chitarra e, qualche volta, pianoforte, facendo molto meno affidamento sul sequencing e sulle moderne tecnologie" (testo estratto da Rockol, ndr); cosi Molko presenta "Meds"... "Ma BBafffanculo…


gidan 89

Recensione di gidan 89

di gidan 89 | DeRango™: -6.36

Brian Molko prima dell'uscita del disco disse che i Placebo sarebbero tornati alle origini, mettendo da parte l'elettronica e puntando nettamente sulla semplicità (chitarra elettrica/basso/batteria). Dopo aver ascoltato il disco si capisce subito che la dichiarazione del leader della band sia stata solo una mezza verità. Rispetto a "Sleeping with…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

AJMET

Nella collezione di AJMET

«Molto, molto bello, anche se forse non al livello del precedente. Qui l'ascolto è più complesso, i brani più sperimentali, alla fine risulta in certi…»

BËL (00)
BRÜ (00)


KiArAvRiL

Nella collezione di KiArAvRiL

«oddio... it's a song to say goodbay, but not for avril!!!!!»

BËL (00)
BRÜ (00)


joshg

Nella collezione di joshg

«Babyyy! Did you forget to take yor meds...»

BËL (00)
BRÜ (00)

Gli utenti che hanno quest’opera nella loro collezione

Utenti che non si sono curati di dare una definizone all'opera che comunque hanno collezionato


Gli utenti che hanno ascoltato quest'opera

Stanlio

Stanlio : Placebo - Song to Say

| DeRango™: 0.00

Cunnuemammadua

Cunnuemammadua : Placebo - Song To Say

| DeRango™: 2.58


BËL (02)
BRÜ (00)

masturbatio: Canzone molto orecchiabile e grazie per avermi fatto scoprire il video, davvero bello

Ohibò! Quest’opera non è in nessuna classifica. Perchè non usare l’apposito pulsante lì sopra per porre rimedio all’increscioso ciò?