Sto caricando...

elv e la sua DeCollezione

@ A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z



Minsk: The Ritual Fires of Abandonment
Minsk: The Ritual Fires of Abandonment ( CD Audio - Ce l'ho - ★★★★)
"post-stoner medal" con spruzzate di space rock nel 2007... niente di nuovo sotto il sole, ma è comunque 'nabbomba!!

Neurosis: Given To The Rising
Neurosis: Given To The Rising ( CD Audio - Ce l'ho - ★★★★★)
Va beh... avevo scritto un elogio al disco e alla band di un tot numero di righe, ma evidentemente lo spazio non era sufficiente. Voto al disco: 10/10 - Voto alla band: +infinito/10 (neanche i simboli si possono mettere)

Psychopathia: scusa, ma pubblica una recensione! io la leggerei volentieri... :)
elv: Hai ragione! In linea di massima vorrei farla per il nuovo disco che uscirà a fine ottobre, nel mentre che aspetto potrei buttare giù una ventina di righe per questo... Anche perché per il nuovo disco non credo che sarà una recensione immediata anche se più o meno so già adesso cosa scrivere! :D Comunque non mi metto in competizione per arrivare primo a recensirlo, anzi probabilmente sarà un doppione. Ma la farò, statene certi!
elv: In che cazzo di lingua ho scritto?? Prometto che le mie rece saranno scritte in italiano.
che!?: un'opera di nome Static Migration e' per caso la loro pure? e se si' , qualcuno cela possiedesse??...
elv: Static Migration è un disco dei Tribes of Neurot (collettivo sperimentale in cui militano tutti i componenti dei Neurosis + altra gente) + il progetto Walking Timebombs di Scott Ayers (ex dei Pain Teens)... vado a memoria: dark ambient non molto malata con chitarre spesso (o sempre) in primo piano. Non brutto, a tratti piacevole, ma fa molto "esercizio di stile". Possedevo il file ma lo cancellai anzitempo. A tal proposito non mi dispiacerebbe riprendermi tutti i lavori marchiati Tribes of Neurot.
nes: SANTO IL SINORE!!! leggendo qui mi son appena ricordato che su soul seek non avevo mai cercato "grace" dei tribes of neurot, quindi potevo cercarelo che magari finalmente ce lo trovavo!!! e ci ho beccato addirittura una versione in cui è già mixato assieme a "times of grace". Insomma dopo 6 anni posso dire che non manca più ma celo!!! E' un commento del cazzo e incomprensibile forse, me ne rendo conto, potrei tradurlo con un : evviva sono un bimbo felice!
nes: "SINORE" me lo incorniciate per piacere?
elv: Ti divertirai molto, nes! Times of Grace è il disco che ho meno amato... però mixato ha il suo perché! Anche se forse è fin troppo "troppo". Però super-esperienza!
elv: in realtà riesco ad ascoltarlo solo mixato
Psychopathia: beh, io ho preso times of grace solo 2 anni fa e come bonus c'è anche grace! nel retro cover si consiglia di ascoltarli simultaneamente, ma non c'ho ancora provato
elv: In simultanea (o già mixato) è lo stesso Times of Grace con millemila inserti ambientali in più, qualche volta pure inutili. Un disco davvero esagerato. Se non fosse per questa peculiarità sarebbe solo il successore di Through Silver in Blood, ma meno bello. E gli darei comunque un bel 7.5/10 ...e poi già da qui iniziano leggermente a rallentare.
che!?: un grazie a Elv per la dritta anche se con sommo (o sommario?..) ritardo
Radiohead: OK Computer
Radiohead: OK Computer ( CD Audio - Ce l'ho - ★★★)
Sufficienza pulita: 6/10.

Robert Wyatt: Rock Bottom
Robert Wyatt: Rock Bottom ( CD Audio - Ce l'ho - ★★★★)
7.5