elv: Hai ragione! In linea di massima vorrei farla per il nuovo disco che uscirà a fine ottobre, nel mentre che aspetto potrei buttare giù una ventina di righe per questo... Anche perché per il nuovo disco non credo che sarà una recensione immediata anche se più o meno so già adesso cosa scrivere! :D Comunque non mi metto in competizione per arrivare primo a recensirlo, anzi probabilmente sarà un doppione. Ma la farò, statene certi!
elv: Static Migration è un disco dei Tribes of Neurot (collettivo sperimentale in cui militano tutti i componenti dei Neurosis + altra gente) + il progetto Walking Timebombs di Scott Ayers (ex dei Pain Teens)... vado a memoria: dark ambient non molto malata con chitarre spesso (o sempre) in primo piano. Non brutto, a tratti piacevole, ma fa molto "esercizio di stile". Possedevo il file ma lo cancellai anzitempo. A tal proposito non mi dispiacerebbe riprendermi tutti i lavori marchiati Tribes of Neurot.
nes: SANTO IL SINORE!!! leggendo qui mi son appena ricordato che su soul seek non avevo mai cercato "grace" dei tribes of neurot, quindi potevo cercarelo che magari finalmente ce lo trovavo!!! e ci ho beccato addirittura una versione in cui è già mixato assieme a "times of grace". Insomma dopo 6 anni posso dire che non manca più ma celo!!! E' un commento del cazzo e incomprensibile forse, me ne rendo conto, potrei tradurlo con un : evviva sono un bimbo felice!
elv: In simultanea (o già mixato) è lo stesso Times of Grace con millemila inserti ambientali in più, qualche volta pure inutili. Un disco davvero esagerato. Se non fosse per questa peculiarità sarebbe solo il successore di Through Silver in Blood, ma meno bello. E gli darei comunque un bel 7.5/10 ...e poi già da qui iniziano leggermente a rallentare.