Voto:
Live mostruoso. I Queen all'apice della forma, artistica e tecnica. Da fan della "regina" mi ha notevolmente entusiasmato la presenza di un live addirittura "pre" Sheer Heart Attack, dove figura finalmente una Great King Rat dal vivo che si sente come dio comanda. Per non parlare della chicca "Fairy", pezzo che tutti pensavano non fosse mai stato suonato live.
Voto:
Onestamente anche a me dà fastidio questa voglia di pubblicizzare la propria musica con video ammiccanti e al limite del porno-soft, ma onestamente, almeno in questo caso, la musica non è malaccio, a differenza di altra gente come Ke$ha, Britney Spears e compagnia.

Oddio, niente di trascendentale, ma almeno 2 stelline gliele darei.
Voto:
Gli Opus Avantra onestamente non mi hanno mai entusiasmato, però forse una menzione la meritavano anche loro. Non so chi ci sia tra gli altri 100 oltre a quelli già citati nella recensione, sta di fatto che spero ci siano anche artisti "moderni" e non solo i giganti degli anni '70.
Queen Queen II
20 mar 13
Voto:
Visto che hai nominato tutte le canzoni, potevi anche nominare The Fairy Feller's Master Stroke, però sommatoriamente la recensione mi è piaciuta, sintetica e ben definita.
Voto:
Bella rece e bell'album, e anche Suddance non è malaccio, seppur sia più Jazz che Progressive.
Voto:
Il disco è un capolavoro, trasversale, controverso ed estremo quanto basta, estremamente innovativo per l'epoca. La recensione è ben scritta a livello "concettuale", ma è un disastro sotto la forma sintattica e grammaticale. Un vero peccato.
Voto:
Li apprezzo perché sanno osare. Ma erano molto più ispirati all'inizio di carriera.
L'album non è male ma ci sono troppi episodi insipidi secondo me.
Voto:
Povera Seven Stones... sempre denigrata e bistrattata. Comunque l'album è un capolavoro, la recensione, seppur non sia scorrevolissima e mostra qualche incertezza a livello lessicale, è abbastanza esauriente e non stanca.
Voto:
L'ho ascoltato solo una volta distrattamente, devo dire che è un disco davvero buono, almeno secondo la mia prima impressione.
Voto:
I Chicago mi hanno sempre "appallato", ma questo e il secondo sono ottimi.
Utenti simili
NickGhostDrake

DeRango: 3,94

blasiluc

DeEtà: 6077

Adrian

DeRango: 0,26

fedezan76

DeRango: 8,03