ZeroKanada e i suoi ascolti

ZeroKanada

ZeroKanada : Discreto ritorno sulle scene. Discretissimo,

| DeRango™: 10,95

Discreto ritorno sulle scene. Discretissimo, eh. Cult of Luna "The Silent Man" (OFFICIAL)

BËL (05)
BRÜ (00)

proggen_ait94: Mica male cazzo! Bel suono stratificato
ZeroKanada: Ci sento ancora influenze Vertikal/Mariner, però anche un po' di ruvidità in più. Come sanno fare un sound stratificato loro, pochi oramai.
proggen_ait94: Sono curioso!
ZeroKanada

ZeroKanada : He's coming. _ _ _

| DeRango™: 3,00    W_I_NEGRI

He’s coming. _ _ _ _ _ _ _ _

BËL (01)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Tutto si può dire, tranne che non sia uno Showman
ZeroKanada: Assolutamente, uno dei migliori nel vendersi. Ho sempre nutrito grande simpatia per Tyler. Fin dai tempi di Goblin e della Odd Future. Con Flower Boy devo dire che aveva tirato fuori davvero una bella bombetta.
2000: hype
ZeroKanada: Anche il secondo snippet è mooolto interessante.
Insect_Reject: 17 maggio è il giorno! Son volati 'sti due anni! Sembra ieri che è uscito "Flower Boy"...
ZeroKanada: I ain't got time!
ZeroKanada

ZeroKanada : Per chi amava Fall of

| DeRango™: 3,00

Per chi amava Fall of Efrafa, Light Bearer, Anopheli & Co. Il secondo non mi aveva convinto molto, qui invece c'è tanta roba: TRIUMVIRATE | Archivist
BËL (01)
BRÜ (00)

ZeroKanada

ZeroKanada : Uniform - The Long Walk:

| DeRango™: 3,00

Uniform - The Long Walk: disagio a palate, apocalittico, hc punk, industrial. Ascoltatelo: The Long Walk | Uniform
BËL (01)
BRÜ (00)

ZeroKanada

ZeroKanada : Ci si vede al Magnolia.

| DeRango™: 0,38    W_I_NEGRI

Ci si vede al Magnolia. Vince Staples - Lift Me Up

BËL (01)
BRÜ (00)

little horn 2.0: Io ci sono
ZeroKanada: Idem, idem! :D
ZeroKanada

ZeroKanada : Converge - "Reptilian"@[De...Marga...] ehm.

| DeRango™: 7,48


BËL (03)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Ma sarà tutto così riflessivo? Io voglio nervi scoperti brutti & badilate a rotta di collo. Altrimenti tanto vale ascoltare il nuovo dei Fù Faiters. Eh.
ZeroKanada: Nah, secondo me spingeranno pure sull'acceleratore, considera che questa dovrebbe esser pure la closing track se non ricordo male. Detto che i Converge mi piacciono in tutte le salse, quindi :D
ZeroKanada

ZeroKanada : Cioè ma si sono riuniti

| DeRango™: 4,45

Cioè ma si sono riuniti i pg.99 cristo santo. Pageninetynine Reunion at The Broadberry (Full Set 9/21/2017)

BËL (02)
BRÜ (00)

Galensorg: MA STIAMO SCHERZANDO!?
ZeroKanada: FERMI TUTTI. STIAMO CALMI. UN CAZZO.
Galensorg: Mi sono appena informato e si sono riuniti per alcuni concerti per beneficenza! :( Date dal 21 al 27 settembre.
ZeroKanada: BRAVI RAGAZZI. Sempre bello comunque. So per certo della Reunion dei City of Caterpillar che son venuti pure in Europa quest'anno. Chissà magari anche i pg.99 tornano per qualcosina di più!
Galensorg: Certo, onore ai pg.99 sempre! Eh già, ho visto, caspita! Loro son proprio tornati all'attivo, cosa che non ci dispiace affatto. :D
proggen_ait94: eh si stanno facendo un tour coi CAZZO DI MAJORITY RULE. Questi ultimi vengono pure in italia ma ad Arezzo e io la prendo nel culo fanculo
ZeroKanada: Prenderla nel culo is a way of life, Progggy
ZeroKanada

ZeroKanada : Converge - "Under Duress" 3

| DeRango™: 3,56

ZeroKanada

ZeroKanada : Quanto cazzo è bello sto

| DeRango™: 0,00

Quanto cazzo è bello sto pezzo. Chelsea Wolfe - 16 Psyche (Official Video)

BËL (00)
BRÜ (00)

ZeroKanada

ZeroKanada : Converge - "Eve"

| DeRango™: 7,07


BËL (04)
BRÜ (00)

tenson95: Roba gigantesca. Come sempre con loro.
ZeroKanada

ZeroKanada : Vince Staples - Rain Come

| DeRango™: 0,00    W_I_NEGRI


BËL (00)
BRÜ (00)

Loconweed: che palle Ty Dolla Sign, non lo reggo
ZeroKanada

ZeroKanada : Metallica: Hardwired (Official Music Video)

| DeRango™: 0,00

Metallica: Hardwired (Official Music Video) stringiamoci forte. Tornano i Metallica. Che Debaser torni ai fasti dei primi anni 2000 con 27 recensioni in 3 giorni sullo stesso disco?

BËL (00)
BRÜ (00)

De...Marga...: L'attacco iniziale mi ha fatto provare un brivido, come non mi accadeva da decenni con loro. Mi ha ricordato "Blackened".
ZeroKanada: Non vorrei essere drastico DeMa perché sei tu! Ma non so come dirlo in altri modi: sto pezzo mi fa pietà, ho avuto altri brividi diciamo :P. Condivido che l'attacco abbia il suo perché, ma il resto è piaaaaaatto (il riff portante è imbarazzante).
De...Marga...: A confronto del pattume degli ultimi quattro dischi, da "Load" in avanti" diciamo, mi sembra già un brano perlomeno degnitoso e soprattutto breve e diretto. Poi leggo che il nuovo disco sarà doppio e supererà gli ottanta minuti. Passerò molto volentieri oltre; pensa che li ho visti dal vivo per la prima volta per il tour di "...And Justice For All": quanti sublimi ricordi almeno fino al tour del Black Album.
ZeroKanada: Diciamo che non parlo seriamente di Metallica dal...2008, cioè quando ero ragazzino invasatissimo di thrash e quindi bisognava parlare per forza dei ragazzi di San Francisco in qualsiasi modo e discorso. Ma ti concedo questo onore ahahaha. Per come la vedo io l'unico modo che avrebbero di sopravvivere dignitosamente all'alba del 2016 è tirar fuori pezzi sulla falsariga di Black Album e Load, non doppi album da 80 minuti dove la preview è un pezzo…
Marco Orsi: E' più metal lui Il Cardinale
Workhorse: ahahah poveracci
ZeroKanada: ci credono ancora. tutto ciò è meraviglioso
ZeroKanada

ZeroKanada : E a sto giro mi

| DeRango™: 0,00

E a sto giro mi sa che gli Oathbreaker sbocciano del tutto. Oathbreaker "10:56" / "Second Son of R."

BËL (00)
BRÜ (00)

ZeroKanada

ZeroKanada : Un disagio commovente. pageninetynine wmuc

| DeRango™: 1,36


BËL (01)
BRÜ (00)

Galensorg: <3
ZeroKanada: Non si respira un cazzo in sto video. Il che è un bene.
ZeroKanada

ZeroKanada : Primo disco post rock che

| DeRango™: 3,28

Primo disco post rock che mi impressiona da taaaaanto tempo. Ebbbravi gli Australiani. We Lost The Sea - Departure Songs (Full Album)

BËL (03)
BRÜ (00)

Galensorg: Dei consigli di Zero mi fido. E questi Australiani sembrano pane per i miei denti... non li conoscevo!
ZeroKanada: Se il tempo non fosse stato tiranno ci sarebbe potuta scappare pure 'na rece, invece il tempo è tiranno ahahaha. I 23 minuti di Challenger Pt.I - Flight con un discorso di Burroughs in apertura (!!! Beat Generation con me già vinci) per me son la perla ;-)
Galensorg: Burroughs mi piace e non poco!! Però pensaci su, mi piacerebbe leggerla la tua recensione. ;)
HOPELESS: Galen, Burroughs c'è nell'editoriale di Zsuta ;-)
ZeroKanada

ZeroKanada : Converge + Chelsea Wolfe +

| DeRango™: 0,00

Converge + Chelsea Wolfe + Brodsky + Von Till. Blood Moon. Converge “Blood Moon” - Last Light || live - #Roadburn / 013 || 16-04-2016

BËL (00)
BRÜ (00)

ZeroKanada: Converge “Blood Moon” - Cruel Bloom || live - #Roadburn / 013 || 16-04-2016
ZeroKanada

ZeroKanada : Ma che è sta meraviglia?

| DeRango™: 3,19

Ma che è sta meraviglia? Giuro, non riesco a smettere di ridere. POVIA - Chi comanda il mondo / Who’s in charge of the world

BËL (04)
BRÜ (00)

tia: Minchia, che attacco al potere!! Una meraviglia senza confini.. scenari apocalittici post euro..Sarà mica prossimo ad un partito eh?? Quasi quasi me lo riguardo...No vabbè dai, magari domani..ho paura di non aver digerito..
ZeroKanada: Giuro, avevo sentito sempre parlare di striscio della sua svolta """"""politica""""" ma a sti livelli non pensavo. "Meglio una moneta sovrana che una moneta puttana" direi che è di un livello poetico inarrivabile.
lector: Cavolo, mi ha convinto!
2000: Povero coglione che grazie a dio nessuno sano di mente si caga più. Ed ora fa il complottista da quattro soldi cercando di fare il serio!!! Dimenticandosi di tutte quelle canzoncine dimmerda che portava a Sanremo sui piccioni, bimbi e gay! XD
2000: Stanotte sono molto hetzer ahahah
Dan Erre: Al minuto 2:24'' c'è un palese rimando al mito dell'Uomo della Provvidenza. Che sia, dal punto di vista poviano, Povia medesimo in pectore? Il povianismo, malattia infantile del complottismo.
ZeroKanada: Io ragazzi vi dico solo che ha scalato nelle mie classifiche il video intervista al cantante degli Extrema che, fra le altre cose, parla di massoni e NWO. Roba che ti aspetti Mulder e Scully a investigare. Ed era difficile, ma Povia ce l'ha fatta. GL PEROTTI [EXTREMA] | INTERVISTA
ZeroKanada

ZeroKanada : Mi sembra ieri che impazzivo

| DeRango™: 0,00

Mi sembra ieri che impazzivo dietro a sti riff. Invece son 8 anni fa, otto. Toxic Holocaust Feedback Blood & Distortion

BËL (00)
BRÜ (00)

Workhorse: Proprio sabato i miei amici mi hanno accusato di rinnegare puntualmente la roba che ascoltavo otto anni fa. Chissà perché Slaughter - Strappado (full album)
ZeroKanada: DIO CHE PERLA DEL MARCIUME. Da qualche parte ho pure questo, andavo matto per la copertina ahahaha. Sì, boh, rivedendo ora cartucciere, giubbotti di pelle, smanicati con toppe anni '80 mi vien da ridere.
Workhorse: Io ero il classico McLovin che anche alle feste andava con maglia degli Iron Maiden, occhiali da vista imbarazzanti, converse nere con logo di qualche imbecille disegnato a pennarello sul bordo in gomma della suola e cintura con le borchie. Oggi mi sono infighettito al punto che evito di uscire con la felpa pure se devo solo andare dal tabacchino. Però ammettiamo che Incinerator è ancora un buon sottofondo per la pausa caffè. Slaughter (Can)…
ZeroKanada: Ma chi sei, Prince? All-Star immancabili, anche se poi per mantenere fede agli ascolti iniziai una disperata ricerca in Nike/Adidas direttamente dall'NBA degli anni '80. Giuro, non so cosa mi spingesse. In retrospettiva sembra quasi che avessi un'altra personalità. Sì, io sto sistemando la mia vecchia camera, armadi/scaffali, saltan fuori ste perle ignoranti. Aveva il suo perché Incinerator. Figa, ho scovato pure questo YouTube video non trovato lqGTcstWDng
ZeroKanada: Cioè questo: Rigor Mortis - Speedwhore
Workhorse: Madonna quegli assoli sto malissimo
ZeroKanada: Capisco pure benissimo perché mi esaltavo, eh. Ieri ho rimesso sullo stereo Beneath the Remains dei Sepultura e sull'assolo di Mass Hypnosis è ancora venuto giù tutto, nonostante ora non riuscirei a reggere Cavalera per più di 60 secondi di fila
ZeroKanada

ZeroKanada : Chiudere tutto cristo santo. Cult

| DeRango™: 0,00


BËL (00)
BRÜ (00)

musicanidi: Mamma mia, mi han fatto digerire la cena...non sbagliano un colpo.
ZeroKanada: Una fluidità esecutiva e un'atmosfera impressionanti. Oramai son loro a tracciare le coordinate nel post metal, pochi cazzi.