pier_paolo_farina

DeRango : 8,80 • DeEtà™ : 6860 giorni

Il tuo commento alla classifica

I commenti a questa classifica
  • hjhhjij
    5 nov 15
    Daryl Hall spacca!
     
  • hellraiser
    5 nov 15
    Mi ci trovo abbastanza, anche se Perry nonlo digerisco. Niente Tom JJohnston? O Paul Rodgers? Ciao Pier!
     
  • E' un periodo che Paul Rodgers mi garba di meno... diciamo che è passato dall'undicesimo al ventesimo posto, con Peter Hammill, John Fogerty Greg Allman Stevie Wonder e compagnia bella.
     
  • hjhhjij
    6 nov 15
    Inutile che dica che Peter Hammill per me sarebbe primo inglobandosi tutti i 10 nomi di questa classifica per colazione :-D
     
  • Peter Hammill è un grandissimo, non ci piove. Personalmente, trovo però anche che le sue parti cantate siano troppo invadenti e pregiudichino l'equilibrio sia dei suoi album solo che, purtroppo, dei Van Der Graaf. Troppi testi, troppe chiacchiere... è poi lo stesso difetto comparso a Peter Gabriel con i Genesis, prima accennato su "Selling England..." e specificatamente su ...Epping Forest, poi sbrodolato senza ritegno su "The Lamb..." provocando così lo scazzo con i compagni strumentisti.
     
  • hjhhjij
    6 nov 15
    Meglio che non la commento questa ;)
     
  • Sai che l'ho conosciuto? Lui e Jackson (un grandissimissimo). Mi ricordo che era magro da far spavento, sottopeso e pallido. Incredibile che da un fisico così venisse fuori quel furore da iena.
     
  • hjhhjij
    6 nov 15
    Si si, Hammill è uno stecchino, non l'ho conosciuto ma l'ho visto dal vivo ed è vero. Poi dipende da quando l'hai visto, tipo nel 2003-2004 periodo infarto-post infarto doveva essere al massimo della magrezza.
     
  • Beata gioventù! Era il 1973, concerto a Pesaro. Mi ricordo altre due cose: che iniziarono con Theme One e che è stato uno dei concerti più rumorosi della mia vita, lasciandomi le orecchie a fischiare per un paio di giorni. La pedaliera Taurus di Banton sfondò i timpani a tutti e il sax faceva sanguinare il cervello.
     
  • hjhhjij
    6 nov 15
    Dal vivo nei primi anni '70 dovevano essere veramente crudi dal vivo. Però non credevo che nel 1973 facessero ancora concerti come Van Der Graaf Generator, pensavo avessero, momentaneamente, finito l'anno prima. Comunque fidati, adesso è più magro che nel 1973 :-D
     
Utenti simili
Reverendo33

DeRango: 0,00

ngw

DeRango: 0,07

silvietto

DeRango: 2,73

Copernico

DeRango: 0,00

jettojet

DeRango: 0,00

Deep-Frenk

DeRango: 3,44

Emerson

DeRango: 6,83

ciaglia

DeRango: 0,00

brusko

DeRango: 1,61

Rivo

DeRango: 1,30