Altro #betterthanoriginal di oggi è quello di un gruppo che credevo sciolto e invece a quanto dice internet sembrerebbe ancora in attività: i man or astroman.
Dopo aver giocato durante gli anni 90 con surf e noise e aver incendiato dal vivo pubblico e theremin, hanno lasciato un po di album fra l'egregio e il discreto.
E anche qualche cover, poche ma buone.
Ad esempio questa a mio avviso migliore di quella delle teste parlanti: Television Man
#betterthanoriginal again (oggi va così), i grandissimi Gories che a breve finalmente torneranno su suolo italico, rifanno una orribile canzone del 79 dei Machine, rendendola stupenda come solo loro riuscivano a fare:
The Gories-There But For The Grace Of God Go I
Per la serie #betterthanoriginal inserisco uno dei miei gruppi preferiti della vita che rifanno un pezzo che ho sempre trovato stucchevole dei Beach Boys rendendolo in qualche modo accettabile: Pere Ubu - Surfer Girl
Quando unisci in un negozio incredibile come il Carter Vintage Guitars a Nashville due mostri del country western come Billy String e Marcus King, possono uscire anche delle magie come questa cover di summertime...
Summertime - Billy Strings & Marcus King
Billy da solo merita prima o poi un approfondimento sulla carriera e soprattutto su dove sta andando a parare negli ultimi tempi dopo il suo matrimonio (officiato da Les Claypool!!!). Vi lascio anche il link alla sua ultima lisergica opera.
Billy Strings - Stratosphere Blues / I Believe In You (Official Music Video)
Utenti simili
ciao7982

DeEtà: 1038

Katchoo

DeRango: 1,03

peterlupetto

DeRango: 1,03

quodinterest

DeRango: 1,03