G e i suoi ascolti

G

G : @[joe strummer] accusato di manifesta

| DeRango™: 11,26    Donante2020

@[joe strummer] accusato di manifesta generosità.

G

G : un caro benvenuto a @[Gerrok]

| DeRango™: 6,02    Donante2020

un caro benvenuto a @[Gerrok] nel gruppo dei donatori 2020! Per chi non avesse fede.

G

G : Ciao cari, ho bannato @nes.

| DeRango™: 3,96

Ciao cari, ho bannato @nes. Un conto è essere leoni da tastiera altro conto è insultare pesantemente e personalmente...
Mi dispiace perché l'ho sempre protetto negli anni e oggi mi porta a farmi credere di essermi sbagliato.
Forse aveva bisogno di una spinta perché era da un po' che sottolineava come questo non fosse più un posto adatto a lui.
Evviva. #debaserstamorendo
Ne resterà soltanto uno.


De...Marga...: A me dispiace perchè musicalmente parlando perdiamo uno in gamba...Ma @[G] qual'è l'episodio scrittorio incriminato?
G: Un giorno di pioggia a New York - Woody Allen - Recensione di joe strummer
Stanlio: Ci son modi e modi e quando uno usa a proposito e a sproposito quelli sbagliati se la va cercando... non si può sempre scrivere di tutto e di più a proprio piacimento offendendo disinvoltamente, perchè così ci si trasforma in coglioni da tastiera o "coglioncini" come par andar di moda in queste ore...
MrDaveBoy73: hai fatto bene perché era offensivo al mio arrivo mi ha coperto di ... vedi che ho un carattere d'oro altro che pola...adesso leggo...no ho detto niente perché era amministratore e io vorrei nutrirmi di musica e di sapere e anche scherzare , con il dovuto rispetto deigusti altrui e delle opinioni altrui ....
MrDaveBoy73: Ottima mossa!!!! mi ha dato del deficiente , ieri infatti stavo per .....trovare la frase giusta per controbattere , anche se in ritardo....
perfect element: Nes non sta bene, seriamente, non prenderlo come un fatto personale.
popcornshooter: Tu sei quello che va dire "sbagli la consecutio temporIS, sempre ammesso che tu sappia cosa sia"? Per tua informazione: si dice "consecutio temporum", mi sa che con te ci aveva preso in pieno. Era stronzo, antipatico, ma sapeva quello che diceva, sempre.
perfect element: Pop, 'sapeva quello che diceva,sempre, è una stronzata...spero tu lo abbia capito.
popcornshooter: Perfect, non dire le parolacce, che poi ti bannano.
MrDaveBoy73: mi offendo due volte dicendo che aveva ragione , usi la sua parolaccia di nuovo conotro di me praticamentr è come dirla apertamente (attento che ti bannao ) ma come ti permetti? , poi mi spieghi lei cos'è es l od apéer cprtesdia avanti la spiegazione è breve , me lo ddica senza cosultare wikipedia , diretto.a bene ho sbagliato l geniti il genitivo, devo ancora controllare io perché non è viene lei a dirmi…
lector: Mi dispiace e, chiaramente, mi prendo la mia parte di responsabilità. Il battibecco è là e chiunque abbia la voglia (e lo stomaco) di leggerselo potrà farsi la sua idea e darmi gli epiteti che più ritiene giusti. Voglio solo che sia chiaro che non ho chiesto io di bannarlo. Però ringrazio @[G] di aver preso una posizione che, so per certo, non gli è costata poco.
fedezan76: Brutto cattivo! Hannibal Lector!
algol: Non è colpa tua
imasoulman: a rigor di giustizia (e di morale) dovresti essere bannato anche tu (oh, io non ci parlo di pasolini con te, eh?)
fedezan76: No, lui deve essere bananato !
imasoulman: che mi sembra punizione ben più teribbbbbbile dell'essere bannato
loStraniero: Il suo editoriale sui Leoni mi era piaciuto nella forma, ma nella sostanza mi aveva convinto solo in parte. Se dal punto di vista teorico appariva impeccabile, nella realtà i piani si confondono, difficile valutare se quello che hai aggredito ha veramente provocato e ancora più improbabile stabilire dei limiti al turpiloquio che ne consegue (come cazzo parlo direbbe Nes e non avrebbe tutti i torto)...ed infatti avevo commentato proprio quell'editoriale predicando (a me stesso…
fedezan76: #debasermuoreognigiornoevoifatefint adiniente.
G: ADINIENTE
fedezan76: Noncediche.
algol: Spiace. Stimavo nes, anche se non sempre ero d'accordo con lui. Ho avuto anche scontri terribili con lui. Ha trasceso, come gli era capitato. Come capita anche a me talvolta. Resto convinto che fosse uno vero, anche nelle sue manifestazioni meno potabili. Spero ci siamo margini per un suo rientro, al momento non si poteva fare diversamente.
IlConte: La penso esattamente uguale... probabilmente anche io un paio di volte avrei meritato il ban... la differenza è che lui parlava con un signore mentre io con dei coglioni. Chi ha un carattere molto istintivo, su debaser, è “penalizzato”. Guardare in faccia la persona per uno come me o come nes diventa quasi indispensabile perché con uno sguardo ci si capirebbe - o non capirebbe - al volo evitando scontri inutili. Qui serve ancora più…
perfect element: Al di là del fatto che io stimo Lector ed è di fatto una persona con la quale si può sempre disquisire ed argomentare, Nes deve trovare pace con sé stesso, la merda quotidiana investe tutti noi, ma bisogna cercare di non diventare degli intrattabili nichilisti; al più farsi aiutare. Shalom.
imasoulman: sommo capo @[G], adesso Le mando una recensione dei Monkees, così mi banna pure ammè
imasoulman: figa, figa pelosa, porco dighel!
fedezan76: E allora io mi ascolto tutta la discografia di Burzum e punisco l'orsetto con il cilicio!
TataOgg: É uno sanguigno lui.
madcat: Mi spiace, ma leggendo la litigata capisco. Io ci ho sempre parlato bene, lui aveva quel suo modo un po' "nervoso" di scrivere (come qualcuno su ha già detto), però non l'avevo mai visto effettivamente insultare in modo così pesante, ai danni di uno come lector, tra l'altro.
popcornshooter: Mi son dimenticato di te qui sotto, scusa. E fottiti: megan is missing continua a tormentarmi.
imasoulman: e dire che il suo Parma aveva vinto, domenica e che Kulusevski, credo, a gennaio non si farà tentare dalle sirene delle grandi squadre
Carlos: Non riuscivo a rispondere e/o a scrivere dal cellulare gli altri giorni ora sembra fattibile, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Per me pagina delirante su OGNI fronte. Sugli insulti li ha fatti un veterano del sito e un altro veterano. C'era bisogno del ban? Dai G
Carlos: ...del sito A un altro veterano*
Carlos: Comunque Rega non è mica morto. Secondo me torna. Spero.
Carlos: Appunto ahahah
tia: Non ho letto nulla dell'alterco e non credo lo farò; mi fido di @[G] e del suo giudizio. Mi limito a ricordare che nes si presenta come: una scimmia con una macchina da scrivere..Nomen omen.. Spiace non ci sia più il mio spacciatore preferito di musica heavy-fuzz e affini.. ! 15 years of fuzz and folköl | The Janitors
tia: Comunque credo che alla lunga tornerà; è come se fosse in panchina.. e tornerà meno NERVOSO | SQUADRA OMEGA
puntiniCAZpuntini: DRAGON BALL Z: il drago Shenron resuscita Goku-in italiano
Flame: Belin, è finita un'era de baseriana.
luludia: ho avuto anch'io discreti scontri qualche anno fa, quindi far la morale sarebbe quantomeno bizzarro...è che bisognerebbe avere la sensibilità di capire quando non ci si ascolta più per poi fermarsi...qui c'è uno scontro non solo tra due utenti ma tra due diverse anime del sito, nes è di quelli che trovi nei peggiori bar di caracas, lector un super fighetto intellettual poetico (e queste ovviamente sono semplificazioni scherzose)...comunque io sono affezionato ad entrambe le…
luludia: e comunque, anche se è uno scassacazzi di prima, fa strano pensare a un debaser senza nes...
Flame: ricordo qualche anno fa tirava su metà delle visite del sito da solo, e lo dice uno che non è certo un suo fan.
Carlos: Quoto tutto
popcornshooter: Andare a dare lezioni di filosofia a nes, inczzzato o meno, significa che non lo hai mai capito. Oppure che e' la sola cosa che sai fare.
Demactor: E incazzarsi con Lector significa che non lo hai mai capito. O che è la sola cosa che sai fare.
popcornshooter: Non parlo di lector, nes mi ha espressamente vietato di farlo. Se lo faccio finisce che si incazza e si mette a sbraitarmi contro come un ossesso. E io non ho nessuno da cui andare gridando "maeeeeeestraa, nes mi dice le parolaaaacceee..." Immagino capirai.
lector: Vedo che non c'è la fai ad evitare di provocarmi, ma io sono stanco e c'hi da fare. Per cui ti giuro su quanto ho di piu caroche questa é l'ultima volta che interagisco con qualunque tua emanazione (sempre che me ne accorgo). Ne approfitto quindi per dirti una sola cosa: ti ritengo molto più utile di me alle dinamiche del sito e sono, davvero, dispiaciuto che tu te ne possa allontanare. Da ora in…
luludia: beh, potreste anche smetterla...non è che dobbiamo scegliere tra uno di voi due...siete entrambi utenti irrinunciabili...ci son cose molto peggio, tipo adesso sto andando a una terrificante riunione di lavoro, un orribile brain storming di sta minchia ed è sta roba lo schifo...quindi per cortesia stop...
Carlos: Infatti. Io ho tanto amore per entrambi. Per me siete come il culo e il marxismo. Il culo mi piace ma a volte ci si sporca, come con Nes; col marxismo c'è rispetto e dialogo continuo, come con Lector.
IlConte: Adesso non esageriamo Lulu... di irrinunciabili non c'è nessuno. Tutti sono importanti ognuno a suo modo e nella sua misura... poi ci sono alcuni con spiccate caratteristiche che - come si dice oggi - spaccano maggiormente. Il culo?! I maroni?! Il cervello?! Ognuno ha la sua diabolica specializzazione. Nel caso nes è un nobilissimo arterio, incazzato cagacazzi - ti capisco nes gran belle qualità - Lector un cagacazzi di maestrino che di deve spiegare tutto…
popcornshooter: Ciao belli di Mamma, tutto bene? Avete visto film interessanti? Io no, ma tanto non son qui per questo, mi manda nes. Caro G, te possino... ...Me ne stavo bello bello sulla sdraio a rimirar il tramonto sullo Stige sorseggiando da un cocktail da una coppa modellata sui seni di Ištar, che mi vedo piombare nes dalla volta celeste stile meteorite. BOOM! Atterra di testa esplodendomi a cinque centimetri dai piedi riempiendomi di sabbia e…
popcornshooter: Ringrazia anzitutto G per avergli concesso uno spazio dove divertirsi (e spera divertire) per dieci anni, che, tutto sommato, è vermante una cosa incredibile. Poi ringrazia tutti i presenti per le belle parole e l'affetto. In particolare Carlos per aver ricordato a tutti i presenti che: va bene che siamo nell'Ade, ma qui a leggervi sembra un po' che stiate menando sfiga, e metà pagina l'ha dovuta leggere con una mano sulle palle. Ciò non…
popcornshooter: E niente, in realtà ero passato solo per portarvi i suoi ringraziamenti se conosco un po' le sue abitudini tra un po' dovrebbe essere al cesso e quindi dopo un giretto qui sopra a vedere che combinate (ho visto un tipo che ha fatto una roba strafiga con le copertine e gli spioncini della porta e devo andare a dargli un cinque altissimo) dovrei poter tornare indietro e avere quei venti minuti di pace nei…
algol: Beh. Grazie a te nes. Con immutata stima, per gli spunti musicali e non che hanno arricchito la mia esistenza, virtuale e non. E spero continuerai a farlo, che mica sei morto eh. E te lo dico da utente che avrebbe potuto (dovuto?) essere bannato per alcuni passati eccessi. Che ci appartengono evidentemente. Perché alla storia del ruolo che interpretiamo su virtuali lidi ci credo fino a un certo punto, mi piace pensare che sei…
tia: Si ma il bidet dopo la cacca l'ha fatto? saluti coprofagi_faghi?
IlConte: E grazie a me, no?! Faccia da cazzo Ahahahahahahah Leggere i tuoi commenti di ogni per me è sempre una gran bella storia, lo sai... per il resto sono peggio di te... ti sei solo alterato in malo modo ... “nel posto e nel momento sbagliato”... capita eh se capita! Non fare lo stronzo - anzi il bravino - e rimani ... e chiedi a G se può ricomparire nes.... che già il nome ispira...…
popcornshooter: Nes no, come nes non torna, questo posso assicurarvelo. Grazie a nche a te, nobile.
IlConte: Sono andato a vedere... ricordo un giorno che tu mi scrissi “quattro anni che non preferivo una recensione”... quando ho visto che eri tu ... mi ha fatto un gran piacere...
IlConte: Stai o torna come vuoi chissene
TataOgg: ciao poppy 🖤
G

G : Fra 8 secondi flashmob su

| DeRango™: 19,23

Fra 8 secondi flashmob su Radio Tandem | Popolare Network | 98.400 sinto+ni+zatevi
E non dite che non vi ho avvisato in tempo.

turkish: www.radiotandem.it
turkish: Telefono e WhatsApp: 0471 970 084
lector: Pronti!
lector: Adesso non scherziamo.... chi mi ha rubato gli occhiali?? #iladri!
sfascia carrozze: Al cor gentil rempaira sempre amore come l'ausello in selva a la verdura; né fe' amor anti che gentil core, né gentil core anti ch'amor, natura: ch'adesso con' fu 'l sole, sì tosto lo splendore fu lucente, né fu davanti 'l sole; e prende amore in gentilezza loco così propiamente come calore in clarità di foco.
lector: Dis'om alter "Gentil per sclatta torno"!
lector: Citi una delle mie poesie preferite! Vuoi rapirmi il cuore?
madcat: C'è anche Superciuck! Ruba ai poveri per dare ai ricchi!
madcat: #iladri
sfascia carrozze: Ma non è che voleva dire Superciuk? immagine:superciuk.jpg?fit=1000%2C400
madcat: La ringrazio e colgo l'occasione per riscriverlo: Superciuk!
tia: la fiatata alcolica il mio supereroe preferito
Flo: In realtà la puntata di oggi è solo sigla.
lector: Avranno perso un migliaio di ascoltatori, come minimo....
madcat: lo stavo cominciando a temere anche io
G: io glielo dico sempre a @[tam] che la sigla la manda per un ora!
tam: La sigla serve, un po' come quando un tempo si riscaldava il motore dell'auto in inverno prima di mettersi in marcia. (E dire che sto giro sono entrato presto con la voce)
Flo: Era la contro-sigla che ci aveva turbato per lunghezza, in realtà.
G: Ach... vedi!
lector: G si fa le canne!!
G: rastafarai!
lector: no title
G: fantastici, pastafariani per sempre!
lector: Il Mitico Spaghetto Volante!
tia: d'ora in poi solo lord creator!
Flo: Comunque secondo me i rifacimenti in italiano non dovevano valere, altrimenti così ci giochiamo tutta la musica italiana degli anni Sessanta/Settanta.
tia: i talking heads sempre meglio!
tia: #giulemanidaitalkingheads !
lector: #adessononesageriamo!
lector: #algreenèungrandissimo
algol: Io mi sono divertito parecchio. E di questi tempi non è facile. Certo ... se mandi Bowie che farnetica inconsapevole in italiano potrei ridere anche nella mia bara.
Flo: Che poi quella versione di Bowie l'avevo sentita tre settimane fa su Radio Capital.
G: Perchè? Ascolti radio capital adesso? Solo radiotandem vale!
G

G : Lord Creator - Kingston Town

| DeRango™: 12,00

Lord Creator - Kingston Town
questa la fonte di ispirazione per l'etichetta #iladri ... Quando l'ho sentita mi sono detto ma gli UB40 questa l'hanno prorio fatta loro. Quanti avran fatto così?
UB40 - Kingston Town



Dislocation: Ai poster l'ardua sentenza.
tia: cmq è: Ai poster larga sentenza.
Dislocation: Blah.
tia: Ah non è degli UBIQUARANTA?
sfascia carrozze: Ma gli Ubiquaranta ora che son passati alcuni lustri ergo son più vetusti, si chiameranno UBISESSANTA secondo Voi, lì.
tia: Ma no, secondo me è come lo Stock 84. Stock 84 era e stock 84 rimarrà. Stock Azz!
sergio60: 🤪🙄
Almotasim : È che loro la cantavano sempre UBi et orbi.
G

G : Steve Miller Band - Fly

| DeRango™: 9,27

Steve Miller Band - Fly Like An Eagle
#iladri ecco... io avevo sempre pensato che fosse di quest'altro qui:
Seal - Fly Like An Eagle


sfascia carrozze: Il DeCoverista #iladro avrà messo la faccia nel frullatore da piccino secondo Lei, lì?
lector: Pensa che io, invece, la versione di Seal non l'avevo mai sentita....
G

G : Mi sa che qui devo

| DeRango™: 14,92

Mi sa che qui devo mettere un po' di regole a #iladri
-) L'originale dovrebbe essere non conosciuta ai più
-) L'originale non dovrebbe aver arricchito l'autore (dell'originale)
-) La cover dovrebbe essere ben nota
-) La cover dovrebbe aver fruttato parecchi danari all'interprete.
-) Bello sarebbe che ci fosse un po' di storia da raccontare... non il link bnuttato lì che poi mi devo occupare di andare a capire. [non sono più capace di capire, io]


tia: esimio io l'ho testè appena fatto! e direi mi sono attenuto ai punti sopracitati.
G: perfetto apparte che era #iladri e non #ladri
tia: i i i i i i i i i i i i i i i i i .. mi esercito..
imasoulman: e io no?
G: a essere prorio finocchio finocchio dovresti mettere un un nuovo ascolto, non in commenti. Novembre e il lavoro che dovrei fare. Novembre e rimandare Novembre e fare quello che vogliono gli altri
fedezan76: E che siete della Finanza?
Dislocation: In effetti lo sospettai pur'io.
G: Abbiamo un debole per i poveracci
Dislocation: Cadete bene, cadete.
fedezan76: Epperò esattamente un debole in che senso?
G: Direi un debole povero
Dislocation: Carduccianamente, un povero debole.
lector: Caro capo te ne ho postate due che dovrebbero andarti proprio affaggiolo!!
G: Altroché!
Almotasim : Mi s'ignori, signori, che qui debbo (mttere mano o ) manomettere un po' di regole a #ilari -) L'origine dei numi tutelari dovrebbe essere non sconosciuta ai (circa)meno (quasi) -) Il lare non dovrebbe aver protetto troppo a breve la casa dell'autorevole padrone di cosa? Sempre casa ( caso mai, casa mia x piccina ke tu sia). -) La cover dovrebbe essere ben nata, di Ben-nato o bannata (o di Ben E. King o di…
G

G : Mercoledì 4 dicembre alle 21.00

| DeRango™: 21,69

Mercoledì 4 dicembre alle 21.00 circa su Radio Tandem 98.400 – il velocipede con l'antenna ci sarà l'imprescindibile appuntamento con la musica DeDentro con @[turkish] @[tam]
La mia idea sarebbe di dedicare la puntata a #iladri .
Dove con #iladri si intende cover di grande successo. Dove la cover ha avuto molto più successo del brano originale. Meglio ancora se il poveraccio del brano originale ha avuto una serie di disgrazie e non ha potuto godere dei diritti d'autore.
Mi sembra l'idea più luminosa del mondo!
mi raccomando #iladri con la i


algol: Presente! Poi se volete ancora declamazione in diretta dell'EmorrOde mi rendo disponibile.
G: credo che il direttorio di radio tandem non sia ancora pronto :-(
algol: tristèza Tristeza - Toquinho
TataOgg: Sarà il delirio... Elvis vale?
G: Elvis sempre!
fedezan76: Cosa c'entra la Giuventus con la musica?
algol: potremmo mandare l'inno dei gobbi. Ottima idea.
JOHNDOE: è una buona idea the man who sold the world dire anche che molti (i non informati) credono di ascoltare l'originale oppure girl you'll be a woman soon. famosa grazie a pulp fiction non è degli urge overkill ma è un vecchio brano di neil young poi ci sono le cover di brani fatti 1000 volte che manco sai più di chi sia l'originale tipo the house of the rising sun, la versione più famosa…
iside: zucchero può partecipare? o preferisci celentano?
G: è vero cavoli, ladri nostrani.
iside: ho messo 5 ladri in un botto solo. sarà la banda bassotti!!!
JOHNDOE: ma le cover di celentano erano dichiarate e mica le faceva solo lui all'epoca si usare di prendere canzoni inglesi e rifarle col testo in italiano su questo aspetto si potrebbe dire che all'epoca la gente in italia, spesso, credeva di sentire una canzone originale italiana, non c'era internet
iside: @[JOHNDOE] "Pregherò" accreditata a : Detto, Riki Gianco, Don Backy invece che King, Glick
sfascia carrozze: L'idea è addirpoco luminescente ma io non conosco gnente-di-nulla di ladramento italico se escludiamo quelli seduti in Parlamento. Conosco solo gruppi #iladri dell'Azerbaijan.
G: e allora vada per i ladri dell'Azerbaijan! mi ci si formalizza qui da noi. Ce li avete i soldi? Sì! Bene, ottimo accomodatevi!
sfascia carrozze: Mi lasci anche ricordarLe qvesta DeLista di DeAscolto DeCoveristica L'inimitabibile lista d'ascolto di DeBaser
imasoulman: vabeh...questa batte chiunque, no bet, come l'Ajax del 73 contro il mio Cenisia Mini-Esordienti Jake Holmes - Dazed and Confused
imasoulman: #iladri Jake Holmes - Dazed and Confused
imasoulman: ah, scusate...i Led Zeppelin valgono? ;))) (così faccio travasare la bile a qualcuno di Nostra Nobile conoscenza...)
puntiniCAZpuntini: Porca puttana Brader, non lo sapevo! Hai vinto sì, per quanto mi riguarda.
G: faccia travasare, faccia!
TataOgg: ebbè.. direi che sono tra i campioni indiscussi.
lector: Questa non PUO' mancare!
tam: Giusto i led Zeppelin. Che manco citavano le fonti nei crediti, ma pare che i diritti li pagassero. @[G] , dovremo comprimere tutti sti input + quelli che verranno in 80 minuti! Dici che ci pagano abbastanza ?
Flame: Jake Holmes ... anche lui appartenete alla nobile famiglia di Sherlock e John?
Flame: con gli Zep però non vale ...
lector: @[tam] E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve farlo!
G: @[tam] #impossibbile
IlConte: Siete ridicoli... questa è una puttanata L'altra un capolavoro... Capisco l'invidia però... la capisco Ahahahahahahah
IlConte: Io farei una trasmissione solo sui Led Zeppelin ... fate sentire gli “originali” e poi le LORO così per capire... Anche quelli che solo perché facevano soldi sparavano cazzate immani... Ma capisco... capisco (2) Ahahahahahahah
TataOgg: Morendone 🤣... Ahahhahahahhaa ❤️
JOHNDOE: per i plagi dei led zeppelin è prevista una puntata a parte?
imasoulman: ma se volete facciamo anche le catene di Sant'Antonio, eh? Originale - Cover sfigata (o semisfigata) - Cover spaccamiliardi #iladri 1) Originale Ann Peebles - I'm Gonna Tear Your Playhouse Down (1973)
imasoulman: 2) Cover sfigata Graham Parker And The Rumour - I'm Gonna Tear Your Playhouse Down (LP version 1977)
imasoulman: 3) Cover spaccamiliardi Paul Young - I'm Gonna Tear Your Playhouse Down (Official Video)
llawyer: Imasoulman è avanti!
puntiniCAZpuntini: Vai fratè mandane mille!
lector: Tanta roba!
lector: Bene! Altra bella idea! (Se poi non diventate #buonisti e non la fate diventare una cosa da oratorio come coi cattivi...) Ok vi regalo un paio un paio di storie, @[G] e @turkish usatele bene....
lector: La prima la metto qua. P.P. Arnold - The Time Has Come (23.09.1967) La riconoscete? Si dai....la riconoscete.... Patty Pravo - Se perdo te (1968) (che, poi questo è uno dei rarissimi casi in cui la cover è all'altezza - forse persino meglio! - dell'originale) #iladri Bene ma chi è P.P. Arnold? La signorina, nei primi anni '60 è già rimasta incinta a 15 anni e si trova legata ad un uomo manesco e nullafacente…
lector: Cioè, non so se si è capito: nel primo disco della signorina PP Arnold ci suonano i Nice, gli Small Faces e Mick Jagger!
lector: E tra i pezzi c'è questa cosetta dal titolo "Time Has Come" che la nostra Patty farà sua come solo lei sa(peva).
algol: Sei una cazzo di enciclopedia.
imasoulman: certo che lasciare il marito dispotico per entrare come Ikettes sotto il giogo di mr. 'manoleggera' Ike...:)
lector: Più tardi, se riesco a mettere a nanna il bimbo, Vi metto tra gli ascolti un'altra cosa, una di quelle storie.... (che tutti credono di sapere e invece....). Vedrete.....
G

G : E che dire? qui tocca

| DeRango™: 6,00    Abbonato

E che dire? qui tocca commuoversi! settimo abbonato mister @[JonatanCoe] che accogliamo felici nel gruppo dei gruppi.

sergio60: Poraccio!!
dsalva: Viva gli abbonati
sergio60: Non era w la f... oca
dsalva: Sempre!
sergio60: Volevo ben dire... immagine:th?id=OGC.614ea9c63d4216691a33
lector: Ma insomma! Un po' di selezione....e che cribbio!
G: Pecunia non olet!
lector: O Tempora, o Mores!
Geo@Geo: Vabbè che sono una wonder woman, ma ragazze partecipate, da sola nun ce la posso fa'😅
lector: Ma tu, anche da sola, già sei tanta roba! :-)
Geo@Geo: 😘😎
G

G : Con l'ennesima generosa donazione @[Geo@Geo]

| DeRango™: 8,39    Donante2020

Con l'ennesima generosa donazione @[Geo@Geo] , donante della primissima ora, accede in direttissima al gruppo più avanti di tutti!

G: #grazie!
Geo@Geo: 💋🤗
G

G : @[Dislocation] faceva notare che manca(va)

| DeRango™: 9,00 Fando

@[Dislocation] faceva notare che manca(va) la possibilità di vedere un elenco con tutte le recensioni che nel tempo hanno ricevuto un premi.
Adesso questa possibilità c'è:
- menu "Altro"
- "Recensioni"
- Nelle opzioni si trova "Premiate".
Cliccalo e ottieni il meglio del meglio.
L'hai fatto?
Adesso come stai?


Dislocation: Aaah, ecco, ora bene, moto meglio, grazie. Però, che efficienza.
Dislocation: Che poi, volessimo proprio stare a guardare il capello, sarebbe stato bello citare i premi sull'anteprima della recensione, la devi aprire per forza, eh, maddai, ma insomma, non si può aver tutto. Pazienza.
G: E anche su questo hai ragione... Lo so per esperienza è brutto aver sempre ragione.
G: e comunque #fando anche quello!
sfascia carrozze: L'ho fatto: e devo dire ché ora sto (seppur) moderatamente meGlio. Lo seppia. Veda Lei se aggiungerVi i piselli surGelonei, che son la morte loro. Si sà.
imasoulman: ad esempio, tra i premi in paglia, le mie recensioni non hanno mai ricevuto il promesso 'Juke-box di renna' Solo perchè Lei, sommo @[G], lo sappia e non dica che poi mantiene gli impegni. Ma del resto sappiamo che non si chiama Prometeo, quello che, a differenza Sua, non faceva prometee da marinaio
Dislocation: Ma i marinai hanno "interessi" in ogni porto, ed a Bozen l'unico porto che conoscono l'hanno importato in bottiglie e ne fanno uso smodato, anche fuori pasto. E fuori posto. E fuori dalle Poste.
G: Ma sempre in pista e con le mani in pasta, pistola!
Dislocation: Pesta la posta, in pista i pasti postan la puszta.
G

G : Oi si sono già aperte

| DeRango™: 6,00    Donante2020

Oi si sono già aperte le donazioni per 2020.

imasoulman: però a quel punto voglio, anzi pretendo!, l'agenda del 2018!!
G: cazzo, ti c'hai certe idee che...
G: tu tu TU
JonatanCoe: La volta buona che mi faccio una stramaledetta postepay.
iside: @[G] perchè non ci regali il calendario 2084 con le kosmogambe di kosmogabri e dei vecchi pelosi deutenti?
G: Che sogno!
sfascia carrozze: Io donerò tutto (e quando dico tutto è proprio tutto) non prima dell'imminente 2026 Lo seppia.
G

G : Brutte teste di cazzo, rottinculo

| DeRango™: 44,85 Facile da leggere

Brutte teste di cazzo, rottinculo inutili minchioni
Sta per iniziare su radio tandem la trasmissione più cattiva della storia. Sintonizzatevi!

dsalva: brutto sarai te!!!
llawyer: @[dsalva] . Al capo non gli metti il #senzaclip . Uhm....
dsalva: È un annuncio, mica un ascolto .....e comunque l'ho sanzionato poco tempo fa
Dislocation: Difatti il Capo ha già raccolto una compagnia di Schutzen armati d'alabarde ed archibugi. Se li vedi comparire nel tuo quartiere non rallegrarti del loro aspetto folcloristico e scanzonato. Essi cercano te.
dsalva: Gli terrò testa con i miei pretoriani che al mio via scatenano l'inferno
dsalva: AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO -Il Gladiatore 1080p BlueRay
Dislocation: Ah, sarebbe belo esserci. Ma vi leggerò sui quotidiani, il giorno dopo, che certo scambieranno il tutto per un'esibizione cosplay...
algol: Oreeeeee????
algol: Presente sergente!
G: Le nove e zero cinque lo sanno anche i muri oramai!
algol: Si, ma io sono una testa di cazzo. Non un muro!
mrbluesky: Ehm..si, sempre agli ordini eccellenza
masturbatio: Ascoltiamo che non c'ho un cazzo da fare
iside: Mavaffanculo! Odio chi comanda!!!
Stanlio: exacto Easy ki komanta fa internato fifo o interrato (zempre fifo offiamente ja!)
G: WhatsApp 0471970084
imasoulman: 'Brutte teste di cazzo, rottinculo inutili minchioni' Mi sento chiamato in causa, eccomi!
lector: In prima fila!
lector: Sono IO l'unico utente di debaser....
sfascia carrozze: Semmai l'unico DeUtente del DeBaser (che verrà immediatamente DeBannato)
imasoulman: quindi resterà solo l'utente Zero di Debaser Nell'attesa dell'utente Meno Undicimilaseicentotredici
lector: Ne resterà soltanto Uno
Stanlio: I'm sorry but qua par di star al souk, ho tre marocchine intorno che strepitano per trenta, mi sa che l'ascolterò domattina in ufficio, capo permettendo (non tu buon Gi ma uno di Lecce o giù di lì) mannaggiassorreteammammet'...
hjhhjij: Mi Sintonizzo. Ma siccome sono un ribelle, mi sintonizzo domani.
Stanlio: acussì già in due siamo...
Dislocation: Tre.
Stanlio: dopo gli ultimi eventi accaduti qui al ministero sarò costretto a posticipare a non so quando...
tia: Io col cazzo che vi ascolto; puzzoni!
Stanlio: givsto! si lavassero almeno...
llawyer: Bravi capo: una goccia di miele prende più mosche di un litro di fiele!
sergio60: È bello lui.... C ha i specchi de compensato in casa... 🤭
nes: Questa la rivendo da qui al 2050.
sergio60: Oh... Da noi gira da più di 40 anni!
TataOgg: MA SON BOLOGNESI!!!hai detto Veneti? AHAHAHAHAHA
algol: Eeeeehhh. Veneto, Emilia. Sempre di papuasia si parla.
TataOgg: Son bestemmie diverse!
imasoulman: ma l'ha detto Till o Zig (non so)!! I Nostri Due Prodi non sbagliano mai, hanno potere di vita e di morte su tutto e quando manca il vino ai matrimoni...beh...ci siamo capiti
TataOgg: Solidaaaleeee eco solidaleeeeee
tam: @[imasoulman] io (till) qui non c'entro. E zig quest'anno non trasmette. In caso Woody, ma non penso
imasoulman: Allora era Woody!!!!
imasoulman: Ma zig, perché è sparito, zio cane?
imasoulman: la deriva salviniana da #primaglitagliani merita un boiccottaggio del sito almeno fino all' (imminente) 2026! Ve la meritate la Boschi candidata di circoscrizione elettorale, vela
sergio60: Oddio... Il detto cadere dalla padella alla brace, qui in Italia, con questa classe politica è un dato di fatto, ho avuto molte speranze con il m5s, ma si sono rivelati un manipolo di sprovveduti con idee, buone per la verità, ma fatte diventare utopie, il risultato è stato quello di consegnare il Paese di nuovo al P. D..... E credetemi, rimpiango i tempi in cui eravamo governati da Preti, Piccoli, Storti e Malfatti, all…
Mojoman: Mi avete fatto ridere...e non poco! Complimenti
lector: Che ne dici @[imasoulman] a Bolzano ci sarà un posto dove si potranno dare al curling?
imasoulman: pfui...il curling è sport da gggiovani Quei due, là, sono dei vecchietti da ospizio che rischiano di spakkarsi le ossa, sul ghiaccio Meglio le classiche bocce, per non dire i lavori dei cantieri da osservare (ma lì, temo che l'efficenza altoatesina li faccia durare lo spazio di una notte, onde evitare disservizi)
sergio60: Come cambiano i tempi... Una volta si diceva "datti all ippica".... Oggi al curling😂😂
G: Vi aspetto tutti al logo di collalbo per un paio di legnate a brumball, Venite verso il disgelo che è più divertente.
imasoulman: già bello così...coll'1,40 € giornalieri di rendita, pagarsi i tirapiedi prezzolati eh?
G: un plotone di "schützen"
imasoulman: Lei è vendicativo! Con tutto quello che abbiamo fatto per sottrarla al giogo di Cecco Beppe, questa è la ricompensa? La Boschi col suo seggio blindato in parlamento e Lei che ci manda le spedizioni punitive...bah...'era moglio morire da piccoli etc'
sergio60: E si tenga il suo curling😁
G: Mi avete tolto da cecco Beppe per darmi che? Mussolini Andreotti Berlusconi (Degasperi Ve l'abbiamo dato noi, ma non sembra abbiate capito)
imasoulman: si ma Lei ci ha anche dato la Biancofiore Non so se mi sono capito
sergio60: Credo che ci siamo infilati nel solito ginepraio.... A da veni baffo e oppure quando c era lui non si scherzava mica...
sergio60: Baffone... Maledetto correttore
G: Agh la biancofiore temo sia una fiammata di ritorno (di cui chiedo umilmente scusa a nome dell'euregio intiera) Viva baffone!
sergio60: Viva baffone?.... Ma se era come Hitler..
G: E allora viva Hitler!
sergio60: Preferisco Ghandi... 😉
lector: Meglio baffone che si ciuccia la Biancofiore.... Che spettacolo!
sergio60: Come rimpiango la summer of love... 🙄
G: Qui ci tocca un autunno di indifferenza mio caro...
sergio60: Purtroppo.... Manca solo la neve, che se da voi è una manna, qui se fa 2 fiocchi c'è il panico... vero...
perfect element: Così La voglio, aggressive but achievable...
Dislocation: Ti vogliamo bene anche noi, Comandante.
G: Effettivamente ieri sera ci siamo proprio divertiti! Visto che, se vi si stimola, anche voi merdacce qualcosa di buono lo tirate fuori? Grazie a tutti. Gli intervenuti e gli intervenendi e i non (?). Grazie a @[tam] che ci ospita con amore. Grazie questa volta in particolare a @[nes] e a @[JOHNDOE] per l'editoriale e la sua lettura. Ci avete fatto pensare. Ormai non capita più tanto spesso. #roarrr
Dislocation: Sì, ma capita il caso di qualcuno che a quell'ora abbia da fare, che so, lavorare, (Sì, un verbo vieppiù a voi sconosciuto...), dare un paio di colpetti alla moglie, tanto per conservar memoria, insomma.... e allora quand'è che vi si può riascoltare con quei mezzacci moderni che usate voi midia... insomma, come si faceva fino a quest'estate, che vi si risentiva belli (???) giulivi e si rideva delle vostre amene incongruenze ontologiche? Perché, dico…
madcat: Se vai su sito radio tandem lì vengono ripostate praticamente subito dopo la conclusione: ieri alle 21 non potevo e me la sono riascoltata lì
Dislocation: Lo farò, lofaro.
imasoulman: colpetti alla moglie alle nove di sera? Maddai, ma non ti piace leggere?
tam: @[Dislocation] la trasmissione è online subito dopo la diretta. www.lamusicadentro.it
nes: Ero convinto che la trasmissoone col debaser fosse morta nel 2018... ho una decina di puntate da recuperare. Pubblicizzate di piu'!
G: la trasmissione col debaser è morta!
G: un morta che parla!
Dislocation: @[imasoulman] Che ti odio già lo sai, ora miro a bere il tuo sangue, malalingua. @[tam] Deferente ringrazio.
imasoulman: OEH checccarattere!!
nes: Morta no, ma sicuramente sta morendo!
sergio60: Mi piacerebbe molto poter ascoltare il debaser in radio, ditemi come si fa...
imasoulman: pensa che non ci vuole neanche la radio...(te lo dico io, che c'ho un mmmitico Cubo Brionvega)
imasoulman: DeBaser Recensioni Scritte Da Chi Vuole
imasoulman: ovvero: clicca lì
sergio60: Hai il mitico cubo brionvega? Quello disegnato da Sottsass? Tienitelo da conto, pure non funzionante... È oggi oggetto di culto... Modernariato, molto ricercato... Che culo!
sergio60: E grazie... 🤗
imasoulman: Eh si. Un 7-800 euro li vale
imasoulman: oltretutto di color aragosta
sergio60: E pensare che li butta mo con non chalance... 🙄
Flame: però, bravo il tipo che ha letto l'editoriale. Assumetelo! Bello anche il pezzo della Fuzz Orchestra (mi sembrano qualcosa tipo degli electric wizard italiani? no forse più Uncle Acid). Immenso Quadrophenia!
nes: C'è un link al podcast?
nes: Ah ma c'era nei commenti. Meno male che non ho seguito in diretta, a sentir bollato quello scritto come pro nonnismo/bullismo o fascista chiamavo direttamente e facevo chiudere la trasmissione a suon di porchiddii e madonne ladre. Il voto piu' a destra dato in vita mia e' finito a rutelli. E me ne vergogno tra l'altro. Ma dieci a uno dall'altra parte ho un ex fiero sostenitore di bertinotti, che ha portato piu' voti a…
G: Spero ti fosse chiaro che personalmente non ho avvallato l'ipotesi che lo scritto fosse in qualche modo fascista. Sul nonnismo su DeBaser non puoi negare... Ma gli eserciti non sono di destra o di sinistra.
nes: Si vero, il nonnismo sul deb c'e'. Ma non l'ho mai difeso. Io sono quello che ti viene a tirare le orecchie quando banni qualcuno.
G: Ahh già... Ma io non sono in nonno... Al limite mi vedo bene come generalissimo con pletora di stellette
G

G : Mercoledì prossimo v'è la trasmissiun

| DeRango™: 24,54    DeDentro

Mercoledì prossimo v'è la trasmissiun De La Mùsica DeDentro su radio tandem alla solita ora.
Io mi sono pensato che potremmo dedicare una puntata a #icattivi Se ne avete la passione, il tempo e la competenza. Inviate i migliori ascolti de #icattivi vediamo che ne esce.
E scriveteci dentro #icattivi che sennò io poi non li trovo e mi tocca venire a trovarvi uno ad uno e a spaccarvi le ossa a voi e a tutti i vostri parenti, brutti ammassi di inutilità!

De...Marga...: Fai il duro facendo leva sulla distanza che separa Bolzano da Domodossola. Adesso parto, vengo da te e vediamo se hai il coraggio di replicare a quattr'occhi!!!
G: CI vediamo a pausa in cortile! Sei finito!
De...Marga...: Mi arrendo....
Stanlio: Brutti a chi? Parla a come badi!
sergio60: Noli me tange.... 2 volte eletto il più bello all asilo😁
algol: Interessante
sfascia carrozze: DeManrovesci & DeSganassoni per tutti!
CARABasia: Noi, anime impure del C.A.R.A.Basia (Comitato Avulsi Recensori Anonimi della DeBasia) siamo per il sostegno, anzi la difesa e perchè no l'attacco da ogni longitudine della vera arte. Specialmente quella con la a(rte) minusquola Qvesta deriva ultrapocalitticamente scorretta del DeBasio non era prevista né tantomeno prevedibile.
lector: Bello.... Argomento interessante a patto che non si confondano i cattivi cogli imbecilli o con i coglioni (cazzoni satanisti, tipo l'inner circle, fascistelli del cazzo, metallari truzzi e buffoni con le facce dipinte). O con simpatici enterteiners tipo Ozzy o Alice Cooper. I cattivi sono altra cosa. Mi dispiace mi hai istigato.....ora sono col cellulare e non posso, ma da domani ti mollo un paio di spataffioni e qualche ascolto (l'hai voluto tu....). Per adesso…
imasoulman: class is not water!
G: ci sono cattivi buoni e cattivi cattivi. Chissà chi è veramente più cattivo?
lector: Io sono cattivo davvero!
Dislocation: @[G] Sappiamo dove abiti. Dormi preoccupato.
G

G : Habemus @[Geo@Geo]. Si cresce a

| DeRango™: 12,00    Abbonato

Habemus @[Geo@Geo]. Si cresce a ritmi vertiginosi... l'ascolto di G: Cari amici abbonati Da oggi, chi è&he...

sfascia carrozze: Tutti à Tattari affesteggiare! UH!
Dislocation: Ma non sei reduce da Santa Greca?
IlConte: Finalmente una Nobile e Leggiadra Fanciulla!
IlConte: Lei chieda e Le sarà dato...
IlConte: Detto così non sta bene...
IlConte: Ogni Sua Gentile richiesta sarà soddisfatta nel miglior modo possibile...
Geo@Geo: Grande ziminata/arrostita in una campagnetta del nord: siete miei ospiti. Portatevi sacco a pelo, il piazzale è grande, divertimento assicurato con Sfascia al barbecue 🤗
Dislocation: Cazzarola, sai fare le seppie in zimino?
G: Sto per traghettarmi!
dsalva: Solo abbonati!!!
dsalva: Vado a deamare Geo
Geo@Geo: @[Dislocation] le seppie in zimino sono liguri, quella che dico io è un'arrostita con interiora bovine: tipico piatto sassarese di alta cucina sarda;)))
Dislocation: Ma io vengo da genitori sulcitani. EHIA
lector: Finalmente una donzella! Così c'è chi dà una pulita stira le camicie....
Dislocation: Attendo curioso una risposta di @[Geo@Geo] ...
lector: É troppo furba, mica ci casca!
G

G : Cari amici abbonati Da oggi,

| DeRango™: 15,00    Abbonato

Cari amici abbonati Da oggi, chi è abbonato può creare nuovi Debaser e i suoi gruppi
basta andare in fondo alla pagina...
Che ve ne fate? Non lo so dipende dalla vostra fantasia, per aiutarla (la vostra fantasia) ricordate che potete fare anche dei gruppi segreti, che non vede nessuno, proprio nessuno, tranne chi voi iscrivete al gruppo che avete creato... Un po' di intimità insomma... e un po' di esclusione, è giusto così, #forse

IlConte: Ahahahahahahah il Capo ne sa una più del Diablo! Belisim
sergio60: Gruppi Segreti?... E chi semo? Giames bond?!
hellraiser: Una nuova P2?
tia: qui si trama alle spalle dei non abbonati #gomblotto
Geo@Geo: Ordunque @[G] io sarei una donante, ma non un'abbonata? Ohibò che scoperta (°_°)
tia: fosse stata entrambi sarebbe diventata abbon_dante! Ci penzi!
lector: Ma la Sua sola presenza è già un dono....
Geo@Geo: Vabbè, a me basta partecipare ai segretissimi gruppi di non so cosa e di chi : give me five, baby ;))
lector: Five!
tia: faiv!
G: Sarebbe giusto fare chiarezza. -) Abbonati sono quelli che cliccano abbonando in basso nella pagina, vanno su PayPall e sottoscrivono un abbonamento che vuol dire che ogni anno PayPall gli estorce la cifra pattuita e me la gira, poi io vado al papete. Intanto ci pensa paypal a dirmi se qualcuno disdice l'abbonamento e io lo rimuovo immantinente dal gruppo con su sommo scorno e pubblico ludibrio) -) Donatori sono altresì coloro i quali (o…
Geo@Geo: @[G] you're the best, facciamo una società segreta/issima? con due soli partecipanti? ;))
G: Siiii! è quello che mi aspetto!
Falloppio: @[tia] Sindaco di Papete
lector: Fiko! Ora faccio un gruppo supersegretissimo pieno di foto porno così ti arriva la buoncostume mentre lavori....
Geo@Geo: Eddai bello, così ti fai scancellare da amico, non si fa:)))
lector: Vabbè, allora facciamo i segretissimi gruppi armati DEBaser per la rivoluzione così gli arriva la Digos....
sergio60: Io me ne guardo bene dal farmi coinvolgere... Non si sa mai... Qui ci sono personaggi che non sanno tenere un cecio in bocca... In breve ogni segreto diventa pubblico... Nun ze po' ffa'
G: Tu hai subito capito a cosa servono! Yess! Divertitevi, mandatemi in galera!
Almotasim : Fate il gruppo segreto di Pulcinella!
sfascia carrozze: Avendo acquistato la DeMaglia numeratissima nel 1492 sono divenuto un DeAAL (DeAbbonato Ante Litteram). Ecco, appunto: ma e le DeMaglie ?
G: Hai ragione, dovresti esserlo, DeAALHC (DeAbbonato Ante Litteram Honoris Causa). Ma no, così la prossima volta vieni al meeting!
G: E mi meni!
sfascia carrozze: Non mi permetterei mai. Non a maninude intendo.
sfascia carrozze: Qvindi se (mai) dovessi decidere di DeSfasciare il salvadanaro a forma di porcellino (rosa) in ceramica e utilizzare gli ultimi risparmi per sottoscrivere la Bonamento mi onorerebbe di cotanto DeTitolo?
G: Probabilmente no. Ma mi metta alla prova!
sfascia carrozze: E' qvesto il probabilmente givsto!
IlConte: Ahahahahahahah vabbè dai ma questo è un dialogo tra (esauriti) Nobilissimi degno di Alan Ford e/o di un film di vudiallen... ma soprattutto delle ultime pagine dei muffissimi Satanik e Kriminal (insieme)
sfascia carrozze: Vudiallen ci fa una DePippa annoi qùà!
Cosideb: Aoh, se famo ´na bella spaghettata alla carbonara, come le vere società segrete 😂
sfascia carrozze: E' qvesta la societasegreta givsta!
Cosideb: Sì, è giusto che è la giusta, però è anche la più giusta del giusto, se mi posso giustesprimere così, mi spiego ? è giusto ? (Eduardo è passato di qua...)
sfascia carrozze: Benvenuto nel (folto) club dei Farneticanti Perdigiorno.
G: #CFP
sfascia carrozze: E' qvesta la societasegreta givsta!
macaco: Propongo la proposta di proporre al comitato supremo la possibilitá di utilizzare il 10% delle entrate lorde per sostenere gli utenti localizzati nel terzo del mondo. Che i vostri cuori grondino di solidarietá e ammore!
sergio60: Il 10%?...non vengo dal terzo mondo, ma ho le cambiali da pagare.... Quasi quasi mi metto in lista, che ne poi sape'?... Magari ce spizzico quarcosa..
G: Ma tié! Che si inculino pure quelli del terzo mondo. Ci inviino materie prime!
sergio60: Ma giustu!
macaco: Cocaina?
sergio60: Caro @[macaco] ma l hai messo apposta quella grafica nel tuo avatar?.... Sembra un culo!... 😀
macaco: Adesso che me l´hai fatto notare, é vero!
macaco: Comunque é il torus
G

G : é una vera epidemia! Che

| DeRango™: 17,96    Abbonato

é una vera epidemia! Che sia lo spirito di emulazione, che sia che stiamo tutti invecchiando e ci girano più danari? Insomma... 5 diconsi cinque abbonati tutti intieri. Io sto prenotando il cottege alle bahamas, non mollate!

G: @[musicanidi] grazie davvero... ci sono rimasto di stucco!
musicanidi: Sono soldi falsi i miei ma alle Bahamas mica se ne accorgono!
IlConte: È stato il mio “barboni” dell'altro giorno... già due in due giorni Ahahahahahahah
G: barbonazzi maledetti allora!
IlConte: no, no, no il Capo non deve mai esporsi in prima persona!!!
dsalva: Mi permetto di prendermi parte del merito......ho acceso la miccia e il barboni del Conte ha fatto il resto.....vedrai si arriva a 10 nel fine settimana
De...Marga...: Non posso accedervi...il Conte ha votato contro la mia presenza!!! Adesso faccio una recensione e faccio a pezzi gli Zeppelin...ahahahahahah
G: Ma come?
Dislocation: Sì, ma quanto, come, chi siete? Un fiorino.
sfascia carrozze: E' (esattamente) qvesta la epidemia givsta! Speriamo mùti in una pandemia
G: in un pandemonio ancora meglio!
sfascia carrozze: Lei mi cita i classici Celtic Frost - Mexican Radio
G

G : Qvesta sera su Radio Tandem

| DeRango™: 39,53

Qvesta sera su Radio Tandem 98.400 – il velocipede con l'antenna alle 21.00 con @[turkish] e @[tam], puntata [quasi] interamente dedicata a @[dsalva]
Egli ha recentemente sottoscritto un'abbonamento di un anno a DeBaser e ha così avuto accesso a link rotto (il gruppo più esclusivo dell'intero WEB 8.0)
Se egli stesso vorrà intervenire o se qualcuno vorrà intervenire raccontandoci curiosi aneddoti atti a farci meglio chiarire la di lui natura più intima, ebbene se... allora Chiamate Whatsapp il numero italico 0471970084



Stanlio: pur'io vojo inviarVe dei sordi ma però in inglisc chemmejo Money - Pink Floyd HD (Studio Version)
G: The best things in life are free But you can keep them for the birds and bees Now give me money
Dislocation: Venali.
Stanlio: "Your lovin' gives me a thrill" ma scarafaggi, uccelli & api non capiscon 'na mazza di money loro s'intendon esclusivamente del buon vecchio dolce honey
sfascia carrozze: Speriamo in una congrua miscellanea Orietta Berti Vs #analcunt
dsalva: E ringrazio ma sono via e comunque la mia timidezza mi impedirebbe di partecipare. Potete tranquillamente ricordare quanto sono bello, ma tanto tanto!. Poi se mi dite dove posso ascoltare, volentieri!
G: È giusto così!♥️
sfascia carrozze: Radio Tandem 98.400 – il velocipede con l'antenna
lector: Puntatona!
G: Non ho il coraggio di riascoltare!
dsalva: ahahhahahhahahaha.....la sto ascoltando ora.......DSLAVA, ahhahhahaha grandi!!.......e comunque si, per la precisione, non sono un bimbo (57) sono Romagnolo, e il primo disco che ho comprato e' stato Wave (grazie per l'ascolto) appena uscito (1979).......
dsalva: Ricordo che esiste una cover di Games Without frontiers degli Arcade Fire ........grazie davvero per il mio momento di DEgloria.......quasi quasi mi ri-abbono!
G: Grazie a te! E' stato un piacere... Avremmo voluto fare meglio...
G: sto ascoltando con piacere Arcade Fire /// Games Without frontiers
sfascia carrozze: @[G] Bellissimo il frangente dove lo speaker ufficiale tentava di narrare le gesta del morituro Gecbrus (da vivo) e Voi lo prendevate bellamente per il fondellame. :D
luludia: e così mina fini nella playlist!!!! grazie ancora....
G: chi ringrazia chi?
luludia: oddio non so bene, ma qualcuno ringrazia qualcun altro...
G: troppa grazia!
dsalva: bellissima e ben recitata la LuluRece.....
luludia: è stata una serata romagnola!!!! mancava solo la piadina....
dsalva: pieda, parsot e figa par tot!!!
G

G : Mannaggia! 4! Si è aggiunto

| DeRango™: 6,00    Abbonato

Mannaggia! 4! Si è aggiunto @[lector] .
4 abbonati oi, ma stiamo scherzando. Questo rischia di non essere più un gruppo veramente esclusivo!

dsalva: W @[lector] Ma alla fine, si vince qualcosa?
G: Come no! L'accesso all'area abbonati! Il fatto è che (parlando con me stesso) è facile avere idee. Il casino è realizzarle.
dsalva: Ma io mi riferivo a cose materiali....yogurt scaduti, un commodor 64, poster del Conte da appendere, .......
G: Azz... il poster de @[IlConte] è idea luminosa!
Stanlio: per il poster del Conte m'abbonerei pur'io mabbo...
IlConte: Col “barbone” ti ho colpito al cuore eh??!!!! Ahahahahahahah Molto bene!!!
IlConte: Ahahahahahahah per il debaser potrei darvi tutto (tutto che non comprende ciò che già pensate!!!) aggratis. Per prestazioni particolarmente gravose rivolgersi a @[sfascia carrozze] che cura i miei affari in modo sublime... una macchina, un portento... che dico un carrarmato!
Stanlio: da piccino andavo matto per il carrarmato bianco ehm, questo per l'esattezza cioccolato carrarmato bianco - Cerca con Google
IlConte: Cazzo Stan, buonissimo il carrarmato!!!
sfascia carrozze: Io curo gli affari del sublime @[IlConte] in modo subliminale Più che sublime. E' proprio vero chè un apparentemente insignificante INAL può cambiar tutto.
dsalva: Ottimo.....vada per il poster del Conte
sfascia carrozze: BANNIAMOLO!
lector: Finalmente anche io posso sapere cosa sia il vippimismo!
iside: Troppa gente e non si vince nulla. Va be farò un troddio.
G

G : Prepariamoci con trepidazione che mercoledì

| DeRango™: 12,00    DeDentro Colonna sonora   De(L)etereo

Prepariamoci con trepidazione che mercoledì si torna nell'ètere!

algol: Moooolto bene. Anche perchè "Matrimonio a prima vista" è finito.
Dislocation: Eterei.
sfascia carrozze: Solo #analcunt stavolta, mi braccobaldo!
G: più probabile uno special su >[Orietta Berti artista ]
sfascia carrozze: Mi sembra cosa-buona-e-giusta!
tia: sento il profumo..
algol: Ma ... l'orario?
sfascia carrozze: Sono (esattamente) le 8 e 20.
G: Verso sera!
algol: Ahahahhh. La classica precisione del sito, pansemiotica manifestazione dell'agonia di #debaserstamorendo
IlConte: Ahahahahahahah
Stanlio: Bon, come etero me sento ciamà in causa ehm, no savaria dir par @[sergio60]... XD
sergio60: Fatte n antro bicchio...
Stanlio: anvedi chi c'è, a' Sè come stai? tutto bene? come mai da ste parti, ma nun dormi mai? che è sto bicchio? caso mai me facci na bicchia... he he he a' Flanagan pens'a salute va chemmejo
sergio60: A Roma il bicchio è il diminuiti o di bicchiere... 😂😂
Stanlio: ma dai, davero? (ti sorprenderà ma c'ero arrivato da solo) e io che me pesnavo che fosse a rima pe er siculo sticchio... 😂😂😂😂😂😂
sergio60: Tu stai male... 😂😂
Stanlio: eeh, sarà a causa der bicchio mezzo voto... 😂😂😂😂😂😂... 😂😂😂😂😂😂... 😂😂😂😂😂😂... XD
G

G : Queste sono notizie! @[dsalva] è

| DeRango™: 9,00    Abbonato

Queste sono notizie! @[dsalva] è il terzo abbonato a DeBaser di sempre!
Solo in tre possono accedere a mirabolanti funzioni occulte del DeBasio. Giuoiuamuo!


dsalva: Saperle!
MrDaveBoy73: perle SA
dsalva: Prego?
G: comunque... #senzaclip
G

G : Pink Martini - Una Notte

| DeRango™: 3,00

Pink Martini - Una Notte a Napoli
Io organizzeri un giro in campania nella prima metà di ottobre.


sergio60: Ma a Napoli non c'è la torre Eiffel...
G: Orpogatto!
sfascia carrozze: Ma è molto Bel qvesto DeAscolto. Tutti in Campagna! DioG_à!
Cosideb: Non c'e la Eiffel, ma c'è la Torre del Greco :)
sergio60: ma starà a Torre del Greco..a Napoli...è come se dicessi che il Colosseo sta a Genzano....si è provincia,ma non è Roma....
sfascia carrozze: Come mail qvesto Greco non sta in Ellenia ed è venuto a Napoli?
sergio60: Che gnorante... Non sai che Partenope fu fondata dai greci, che portarono pure le olive che assaggio' Verdone a borotalco?
G

G : @[lilan] si iscrive e dona

| DeRango™: 3,00    Donante2019 Fando

@[lilan] si iscrive e dona contestualmente. Io mi commuovo.

iside: appena nat_ e già paga le tasse!
sfascia carrozze: Son qvesti i nuoviscritti givsti!
Geo@Geo: Consapevole dell'alto compito del DebnelWeb!
G

G : un caloroso benvenuto a @[princexero]

| DeRango™: 3,20    Donante2019

un caloroso benvenuto a @[princexero] nel gruppo più esclusivo dell'anno!
10 donatori e siamo ancora in agosto. Se continuiamo così riusciamo a sfondare media uno al mese.

princexero: Grazie :)
sfascia carrozze: Io donerò a Ottembre quando non appena il nuovo Governo illuminato estenderà il #redditodicittadinanza anche agli scalcagnati e agli sfascia & carrozze. Sè lo segni. Anzichénò.
G: Lei non si preoccupi che mi viene considerato donante per onore della causa o a causa dell'onore, non si capisce bene, ma comunque sì, insomma....
sfascia carrozze: Accidempoli! Donante a mia insaputa. Devo aver lavorato per Scajola in un'altra vita.
G

G : Michael Jackson and Eric Clapton

| DeRango™: 7,20



sfascia carrozze: Noi quaggìù nel regio Regno Insulare Sudoccidentale stiamo a 40°C. Facciamo a scambio.
Bubi: Jackson mi ha sempre suscitato tenerezza per via della sua infanzia negata... a ogni modo sul palco si sapeva muovere bene. 🎹
Dislocation: Al tempo, con ordine: Rinfresca da voi altoatesini e beati voi, qua s'inforna anche la notte. Lo zio Enrico ne ha combinate tante in vita sua, non gliene addebitate una che proprio non se po' vede.....