Buckley

DeRango : 4,78
DeEtà™ : 813 giorni • Qui dal 5 aprile 2024
Sergio Caputo - Io ritorno via da Cannes
Un Caputo al giorno toglie la tristezza di torno….. scetate guaglió qui la malavita è un’altra cosa🎶🎶🎶
 
Preoccupations - Silhouettes
Disco del 2015 sembra inciso negli 80
 
Long Gone Day
Supergruppone = Superpezzone
 
marypan
Laura, Joni, Carole, Judy, Emmilou, Susanna, Grace e Lisa ….le donne della mia musica. Sicuramente ne ho dimenticata qualcuna….
 
Singing All Day (2001 Remaster)
Uno dei miei primi lp fu Stand Up quindi i JT mi intrigarono e comprai anche il primo e Benefit che reputo un grandissimo disco molto sottovalutato
 
Over My Head
Dopo il punk, il post punk tanti gruppi ognuno con il suo stile. Gli Aztec Camera con voce e chitarra di Roddy Frame propongono un pop delicato e sofisticato
 
Dear God
Giuiello degli EcsTiCi
 
Life Is Just A Cher O'Bowlies
La west coast del Bronx
 
Transparent Radiation (2011 Sonic Boom Stereo Remaster)
É il momento di un altro visionario anticipatore di suoni che altri neanche si sognavano
 
Lou Reed - Coney Island Baby (Official Audio)
Il vecchio Lou mai dimenticato con una song m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a
 
Judy Collins - Hello, Hooray
La bella voce del Greenwhich. Stills le ha dedicato una canzoncina (scherzo)
 
The Guess Who-No Time
Il Canada west coastiano
 
Captain Beefheart - Veteran's Day Poppy
Come si fa a non apprezzare questo disco!!!! Porcaccia la puttanazza
 
Steppenwolf - The Pusher
Questa è 100000 volte più bella di Born to be wild che, onestamente mi ha frantumato i coglioni
 
Matt Bianco - Sneaking Out The Back Door (1984) [videoclip]
Vi sblocco un ricordo dei patinati 80. Tra loro e Swing Out Sister facevamo una bella musichetta di disimpegno.
 
Eh eh ah ah
Mi aspetto i 🦩per questo gruppo dimenticato che per me era più prog di quei gruppi che facevano prog. Al mio via: scatenate l’inferno
 
Duel
Questa canzone molto elettropopppe mi è sempre piaciuta e anche loro. Ricordo un periodo bello della mia vitA
 
Yellow Kid
Il duo Herrera Hagerty in versione Dylan sguaiata
 
Fleetwood Mac Peter Green - Black Magic Woman (Live Boston Tea Party) 1970
Santana ha fatto una versione molto bella e latineggiante, ma l’originale resta il top Con la chitarrina di Pietro Verde secondo solo a Gimiwndrics
 
No Face, No Name, No Number
A quest’ora il Traffic è intenso…
Neanche l’Equipe 84 é riuscito a rovinare questa finezza.
 
I Found a Reason (2015 Remaster)
A chi non piace questo pezzo apparirà in sogno Gigi Dalessio che gli dirà “tu partorirai con dolore”
 
Chicago - Does Anybody Really Know What Time It Is? (Official Audio)
I primi 3 bisogna averli gli altri no. Questo è stato uno dei miei primi dischi comprati con la paghetta anno del signore 1969…. . Sulla copertina c’era scritto “underground music” 😀
 
Zig-Zag Wanderer - Captain Beefheart & His Magic Band
Tutti in piedi quando suona il Capitano e la sua Magica Banda. Per l’amico @[Farnaby]
 
PROCOL HARUM - A Whiter Shade Of Pale - promo film #1 (Official Video)
E beh…..Bach é sempre Bach….
 
China Crisis - Black Man Ray
“Musica per chiunque, ma per nessuno in particolare”. Johnny Marr li aveva timbrati così in modo veloce forse troppo.