JimMorrison

DeRango : 3,31
DeEtà™ : 7559 giorni • Qui dal 10 ottobre 2005
Massive Attack Mezzanine
Voto:
E perchè non Remo Girone o Mino Reitano? Il discorso delle forme irregolari e delle casistiche straordinarie ottenute dal tuo nick, Caz, mi attizza non poco. Col mio nick cosa ne uscirebbe declinando?
Massive Attack Mezzanine
Voto:
...càtta... ?
Joe Cocker Night Calls
Voto:
Principessa il tuo è uno dei più bei commenti di DeBaser, credimi. Hai sparato una mole di insulsaggini in pochissime righe, impresa davvero ardua. Beh qualche risposta te la do comunque, va: Vengo su una recensione di Joe Cocker perché di questo artista c'è qualcosa che mi garba, qualcosa che non mi garba e qualcosa che mi lascia abbastanza indifferente. Come questo disco. Quindi metto 3 che non equivale a dire merda. In seondo luogo i commenti servono proprio ad esprimere pareri sui i dischi in questione e sulle recensioni, positivi o negativi che siano. La rece non la leggo per due motivi: conosco benissimo il disco e non penso proprio (leggendo già le prime righe della rece) che un loggato come "Zucchero84" possa dare contributo maggiore a quanto già letto altrove ed ascoltato. Understand?
Sunn O))) / Earth live@Jail, Legnano (MI) - 24/02/2006
Voto:
Chi sarà mai? Dubbio indissolubile :P Seriamente ragazzi, al DeGenere Drone&Doom non mi sono mai avvicinato, cosa mi consigliate? Intendo accattare qualche chois
Jovanotti Lorenzo 1999 - Capo Horn
Voto:
Sarà uno zeppo di buon senso...
Massive Attack Mezzanine
Voto:
Minchia che votazzo che ti darò... double 5! Rammento questa: "Dal mio liibbro: in pratica mi chiama Madonnna a casa ssua perchè gli era nata la bbbimba al ché ho penzato: e mo' che cazz ci regalo? Ho detto: mo ci regalo uno yacht, ma lo yacht ce l'aveva ggià! Mo' ci regalo un castello iniscozia! Ma il castello ce l'aveva gggià! Alla fine ho optato per un ciddì!"
Massive Attack Mezzanine
Voto:
Cazzo Qze ma non possiamo mica tacere su quel gran figo di Piero Scamarcio... "Avanti bimba accendi il mio fuocooooo, avanti bimba accendimi il fuocoooooo" - "Il messaggio nella bottiiiigliaaaaaa, Il messaggio nella bottiiiigliaaaaaa, Mo' ce lo mando un SOS oh oh oh, Mo' ce lomando un SOS oh oh oh" - "Noi siamo i campiooooni, amico mio!" Mica pippe
Massive Attack Mezzanine
Voto:
Sig Mazza? Si avvicina un po'? Un mostro!
Massive Attack Mezzanine
Voto:
Beh, giustamente... Basta fischiare!
Massive Attack Mezzanine
Voto:
Sig. Mazza? Sono Peppiiiino, cugino di Cosimino e di Peppino dell'altro giorno. Si sente la somiglianza? Un paese con la "Q": Quarate! Cult per davvero Qze...