JimMorrison

DeRango : 3,31
DeEtà™ : 7559 giorni • Qui dal 10 ottobre 2005
Jazzanova In Between
Voto:
...amenorrenea! :)
Pink Floyd The Piper At The Gates Of Dawn
Voto:
Quela di Paul è effettivamente una cagata colossale montata su dai network. Forse è la leggenda metropolitana più famosa degli ultimi decenni. Comunque sono morti tutti. A parte Paul si intende.
Pink Floyd The Piper At The Gates Of Dawn
Voto:
Beh di boiate su Hendrix, Morrison e Elvis vari ne girano tante. Questa delle armi in Libia poi suona di cockata intergalattica. Dai, da oggi cominciamo a far girare la voce di aver visto Jim Morrison ed Jimi Hendrix lavorare in una bottega di panini al salame in Cirenaica. Per vedere di nascosto l'effetto che fa! Di ufficiale (con cautela) c'è solo quanto narrato da Jacques Rochard nel suo libro "Jim Morrison, vivo!" Lo scrittore francese dichiara di aver incontrato (negli anni 80) James Douglas Morrison per una settimana di fila in un bar (dopo averlo riconosciuto e seguito a casa) e che le sue dichiarazioni sono state rese pubbliche con qualche anno di ritardo proprio per volere di JDM, che intendeva far perdere completamente le sue tracce. Anche Ray Manzarek ha in passato dichiarato, quando si intendeva spostare la tomba del Lizard dal Pere Lachaise in California: "Troverete solo dei sassi". Io dico: Bah
Mark Lanegan Whiskey For The Holy Ghost
Voto:
Oasis Caz, Oasis.
Pink Floyd The Piper At The Gates Of Dawn
Voto:
Cazzo mi hai sgamato. Ora dovrò rifugiarmi un altro villaggio della Papuasia! Si ho Full Circle in vinile e Other Voices in MC, ossia gli ultimi due album. C'è dentro qualcosa di buono e sperimentale ma in buona sostanza si fanno ascoltare molto poco. Trito e ritrito
Alanis Morissette Jagged Little Pill
Voto:
Mi piacerebbe avere una stima abbastanza realistica del numero di cocks entrati nel flaccido e cadente corpo di stà tizia che non si eleva oltre una insufficiente mediocrità stilistica. Certo meglio di altra merda fumante ma comunque un po' merda.
Oasis Definitely Maybe
Voto:
Davvero un gran futuro. Preferisco Oasis all'aranciata San Pellegrino con chinotti e coche a contorno. Molta frutta, poco frizz e tanta genuinità. Bevi sano, in culo alla natura.
Pink Floyd The Piper At The Gates Of Dawn
Voto:
CTRL+C CTRL+V :)
Pink Floyd The Piper At The Gates Of Dawn
Voto:
In pratica dei Gentle Giant ho tutto e ti conisglio caldamente di procurarti quanto più materiale possibile. Prog a manetta
Pink Floyd The Piper At The Gates Of Dawn
Voto:
@ BeatBoy: il fatto che si stia recensendo un disco da 5 non implica che la recensione sia da 5. Quello che vedi in questa pagina, assieme alle altre recensioni di sexy e kobe sono un guazzabuglio di scopiazzature dal sito di MTV con qualche commento personale idiota a contorno e niente più. Fare i complimenti e dare 5 a stà rece è da comica a meno che non sia ironico (e non mi sembravia tale). Vedi? Il mio voto ora è ironico. Bravo Sexy. Belische Pula