iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Patti Smith Twelve
Voto:
per fortuno su Debaser c'è ancora Hal e qualche altro che fanno recensioni affascinanti. Il disco chissà se lo ascolterò.
The New Bomb Turks !! Destroy-Oh-Boy !!
Voto:
marco è pretazzo, semplice. Pretax dici nulla sui queen?
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
sofficini alla pizzaiola,papa m dov'è?
Jonathan Hensleigh The Punisher
Voto:
il punny che recensisce il suo alter ego , spassosissimi. ci hai pensato fra 'na pizza e 'na mozzarella? comunque il fumetto mi piaceva poco, o nulla mi immagino il film che di solito è inferiore al fumetto o al libro. nel caso dei fumetti marvel i film sono tutti 10 piani più in basso.
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
Happy basta!! vieni a casa che ho preparato i sofficini e le polpette ;-))
Hobophobic I Sogni A Naufragare
Voto:
si erano gli anni '80 che si ascoltavano solo le chitarre, chitare cyloom e birra, la birra per me che il fumo mi fa tossire ;-))
Hobophobic I Sogni A Naufragare
Voto:
film Hardcore o film a luci rosse, tutto vi devo spiegare ;-)) li ho ascoltati or ora su Myspace, grazie per il link, e mi sono ritrovato nei cavenosi anni '80. unica cosa positiva è che allora avevo vent'anni. non li giudico perchè il genere propio non mi piace più.
Hobophobic I Sogni A Naufragare
Voto:
recensione sanguinea, l'hardcore non mi piace molto (a parte i film), proverò a vedere se trovo qualcosa. Ma cantano in Italiano?
Patti Smith Group Wave
Voto:
PS ma la Patti sta agli U.S.A. come la Gianna sta all'Italia ? ;-)))
Patti Smith Group Wave
Voto:
si ma tu sei donna e sessant'ottina, brutta cosa inoltre non ti cibi di casu martzu..........