iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Fausto Leali Leali Live
Voto:
cazzo mi era sfuggita stà perla di saggezza, voto alla carriera di Leali e di poletti
Patti Smith Group Wave
Voto:
Arnold manca il voto al disco. Arnold dai il prog è morto. Arnold schiodati da quel genere vecchio. Arnold salutami Vabbé. ;-))))
Zucchero Fly
Zucchero Fly
30 apr 07
Voto:
cazzo non conosci Pagani e più sopra dici: "A differenza dei saputelli in generale, che a quanto pare di musica non capiscono niente, dall'alto della mia esperienza e professionalità, posso affermare, senza ombra di smentita, che Zucchero era, è e rimarrà il migliore artista italiano di sempre insieme a Lucio Battisti. "E' delicato"... secondo il mio parere è il miglior pezzo in assoluto di "Fly".
Nome: Sal131313 | Data: 4 /10/2006 | Voto: 4 | Voto al Disco: 4
" poi son passati i mesi, il cd non ha venduto più di tanto e ora il voto però diventa 5, ma casi da debaser non c'è dubbio. PS mio nipote è compositore (110 lode e menzione) di musica leggera manco ne parla perchè non ne conosce abbastanza dovresti fare così anche tu caro il mio 13 13 13
Kling Klang The Esthetik Of Destruction
Voto:
che nome per un gruppo!! Dovrei darti 5 solo per la perfida Albione ma, chissà quanti la capiranno?
Patti Smith Group Wave
Voto:
come son buono stamattina, Bjork cara mica sono riuscito a arrivare fino in fondo.
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
il ritorno del PunGitore
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
Vabbè ma tu tutto ciò che si scrive lo prendi sempre sul serio? commenti tipo "hai scopato mia sorella hai preso la sifilide " ti sembra un commente che denota serietà? organizzare un demeeting ti sembra una cosa seria? te lo ripeto ciula che è meglio. comunque io la faccia ce la metto sempre, invece tu rimani sfuggente.
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
guarda che io, a differenza di te , mi autentico sempre, comunque come dice Paperino sei duplice (stai su debaser da 2 anni ormai). certo che non vengo a Noto e che ci verrei a fare? una rissa per cosa? rilassati esci e ciula che ti manca. Buonanotte che io domani lavoro non cazzeggio come voi.
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
ma sei proprio duro di comprendonio tu, il tuo nick è oscurato lo clikko non esce nulla , forse non esisti....comunque il gioco è stato anche troppo lungo e ho cose più serie da fare intanto tu vai dal dottore che se l'aids non l'hai presa con mia sorella magari la hai lo stesso, se corri magari riesci a soppravivere ancora qualche anno.
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
si Arnold organizzo un demeeting spaccaossa