iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7349 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Das Ich Die Propheten
Voto:
(per me deBaser è gravemente malato, la chat non va da ieri e lasciare un commento sulla play list è veramente arduo, ne prende uno ogni dieci)
Bernardo Lanzetti Gente Nervosa
Voto:
mi ricordo specialmente la tittle track, e voto quella. Però dovresti spiegarmi cos'è il guanto da meccanico applicato alla gola (per me deBaser è gravemente malato, la chat non va da ieri e lasciare un commento sulla play list è veramente arduo, ne prende uno ogni dieci)
Freudiana Freudiana
Voto:
Freudiana, ma stiamo facendo a gara per chi trova i più rari dato che enry ci ha abbandonati??
Sweet Sweet Fanny Adams
Voto:
di questo abbiamo il vinile, ed è assai pieno di polvere, o forse l'ho venduto?
Lula Lula
Lula Lula
3 feb 07
Voto:
Allison run me li ricordo, un po'cantavano.............Yellowish? ??
Tarr Madì Queste 4 Cose
Voto:
ecco tu i grossi io che son magro pesco i pesci piccoli
Tarr Madì Queste 4 Cose
Voto:
Tarr Madì è di Piacenza, il disco mi è costato una cifra e non mi è piaciuto anche se la versione di Kleenex è assia bella. Fra l'altro è un vero Fuast'ofilo e parteciperà all'album tribut'o.
Lesto Bang troppo facile sparare a zero solo sul Vasco nazionale
Mario Castelnuovo Sette Fili Di Canapa
Voto:
Mimmo Cavallo conosco solo due/tre canzoni..."coltiviamo i pomidori dentro vasca 'e bagno, siamo merionali stampiami figli tutti uguali"
Mario Castelnuovo Sette Fili Di Canapa
Voto:
credevo che Castelnuovo Mario fosse solo un mio pallino personale, su Emule si trova tutto il Cd è stato ristampato circa dieci anni fa
Mario Castelnuovo Sette Fili Di Canapa
Voto:
C'erano sette fili di canapa
e un Abele da uccidere,
sotto il cielo di rame
C'erano sette medici a tavola
e un amore già anemico
dissanguato, per strada
unirò sette fili ed avrò perduto,
unirò sette fili e sarò perduto
C'erano sette Cristi a Follonica
ed un ateo, sul Sinai,
bivaccava e aspettava
C'erano, poi, sette topi sull'edera
e più giù un cavaliere giovane
preso da una tagliola
unirò sette fili ed avrò perduto,
unirò sette fili e sarò perduto
ti è chiaro ora?? è la canzone dedicat ad un elettricista che unisce i fili e muore fulminato. lapalissiano mi pare