iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7347 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Andrew Jarecki Una Storia Americana
Voto:
Fusillo come sei pignolo
Pino Daniele Bella 'Mbriana
Voto:
una raccolta di pino l'ho comprata e ogni due o tre anni riscolto qualcosa, dopo tre o quattro brani mi casca. le mie preferite sono: terra mia, napule è, je so pazzo,'na tazzulella 'e cafè, i say i sto cca'(sublime nell'intreccio inglese/partenopeo)
Scialpi Estensioni
Voto:
no ist no uist è molto dopo di questo. vamos a la naja era più mejo?
Il Teatro Degli Orrori Dell'Impero Delle Tenebre
Voto:
concordo con "azzo" solo per il primo dei Led. in Italia sono altri i capolavori.
Pino Daniele Bella 'Mbriana
Voto:
buonasera bella'mbriana buonasera mi piceva abbastanza, ma Pino non l'ho mai capito bene però ricordo che nel 1979 mettevo la sua canzone sempre nel juke -box 100 lire tre canzoni erano oh oh oh di faust'o, je so pazzo di Pino e una di vasco rossi voglio andare al mare. mi sa che in quel festival bar arrivarono in ordine inverso negli ultimi tre posti
Longobardeath Ki L'è Dür
Voto:
sire reé che nae a Nae go incuntrà il prèt de Nae , e m'à dit 'ndon'è che nae, me go dit che nae a Nae. (attendo i correttori)
Andrew Jarecki Una Storia Americana
Voto:
Punny ma di Falco c'è la rece (ultima) di Fusillo che ne parla. CPT sensible nooooooo!!!! aiuto e di la mi chiedono Valentino .
Scialpi Estensioni
Voto:
@ramona. Valentino quello di: "Lunedì ho comprato la moto" o qualcosa del genere? lo avevo rimosso!!!
Scialpi Estensioni
Voto:
@Hetzer la punteggiatora usa la tecnica della semina, dove cade cade. Anonimi siete la linfa di qiesto sito (tanto è sempre uno che non sa cha fare)Iside è un nome da femmina? sbagliato Is-Hyde
Shellac Excellent Italian Greyhound
Voto:
no io sono il vecchio pirla