iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
nevermind87 lascia perdere l'anonimo
Faust'o J'accuse... Amore Mio
Voto:
be Under bisognava avere fra i 14 e i 18 anni e essere un po' stanchi dei cantautori tradizionali. comunque le sonorità di stò album sono invecchiate male, ma neanche il mitico Sono solo Canzonette stà meglio. Per la cronaca questa è la mia prima recensione. e rimango ancora convinto che possano bastare 56 secondi di poesia per giudicare tutto l'album.
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
Poi fermati fino a giugno, tanto sei ricco!!
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
Il bello degli anonimi è che mi diverto assai a vedere fin dove si spingono con la vacuità. Ma, per quanto si sforzino non arrivano mai alla genialità surreale (o surrenale) di MetallaroBionico e MaledettaPrimavera.
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
se passono da queste parti e ho tempo vado a sentirli, se è a gratis è meglio. tu l'11 giugno vai a verona per i WHO?
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
@@@Arnold alla radio non li ho MAI sentiti, in tv solo al primo maggio. che te devo dì?
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
@@@Carissimi editori mi correggete lo strafalcione?? Mauro Pagani invece che Neil Young
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
Hai ragione Donjuno non era Neil Young, era Pagani col violino. Mi sembrava che non assomigliasse neanche un po' a Neil. Bravo grazie per la correzione.
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
Alessio ma si festeggiavano i 50 anni del rock'n'roll come poteva Venditti?
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
2-0 kakà -seedorf