iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Faust'o J'accuse... Amore Mio
Voto:
ma che dici kid b il più bel disco italiano del 1980 è questo (ora sa di vecchio), o forse era Sono Solo Canzonette di Bennato?
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
porto il "guadino" ))
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
Samoa? vengo anch'io (kakà 1)
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
Saputè preferivi il Liga?
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
Saputè ma tu sai che dita artritiche ha un 80enne? si divertiva è stato il migliore di quelle che ho sentito e ciò mi basta. dopotutto mi sono esentato da votare una cosa come il concerto del primo maggio, anzi mi chiedo se ha un senso farla una manifestazione del genere. poi entro in officina parlo coi miei colleghi e trovo decine di persone che osannano gli after op le vibrazioni. a questo punto mi tengo ben stratto chuck fra l'altro la sua jonnhy b.god è sempre meglio di come l'ho ascoltata fatta da Guccini.( chiudo che mi guardo la partita)
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
dai Saputello non incazzarti così. mica hai pagato il biglietto io dopo Chuck che era ciucco (come sono spiritoso) mi sono divertito di più a guardare la faccio di Mourinho. Se poi questo è il non plus ultra che ci passa il convento di questo ci nutriamo. chi volevi al concerto i dinosauri del rock?
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
quoto C'è
Sam Raimi Spiderman 3
Voto:
ehy voi due la smettete?
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
il prossimo anno spero ci siano i Tenores di Bitti. così certi cafoni avranno ragione di lamentarsi.
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
sti giovani senza spina dorsale, e fare buca a scuola ogni tanto?