iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Dino Risi In Nome Del Popolo Italiano (1971)
Voto:
qualche volta anche Poletti ha ragione.
Sam Raimi Spiderman 3
Voto:
il voto (per quel che vale un voto)
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
@Cortez sicuramente live è meglio che in Tv. @Hugoniot io sarei tornato a piedi.
Battles Live @ Jail Legnano 03.05.06
Voto:
mi cercavate?
Sam Raimi Spiderman 3
Voto:
PS una settimana prima della prima mondiale i Cinesi (che oramai arrivano sempre prima) lo vendevano a 1 (UNO) dollaro!!!
Sam Raimi Spiderman 3
Voto:
la parte femminile di HappyPippo!! la prossima volta scorticali vivi i pischelli!!
Pier Paolo Pasolini Il Vangelo Secondo Matteo
Voto:
anch'io ho suonato lungamente al conservatorio Luca Marenzio di Brescia!!!
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
no @@Flò non ho registrato nulla.@@Randolph be per me ha suonato bene ruvido grezzo e sporco era rock'n'roll tutto il resto non conta. A te non è piaciuto a me si mi è piaciuto talmente tanto che in circa venti minuti ho fatto stà specie di recensione.@@C'è qualsiasi allenatore della Giùventùs non può non essermi antipatico.comunque Mourinho è il peggio del peggio come signorilità e incapacità nel gestire una banda di campioni.
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
@under domattina imbuco il CD
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
Floyd dai I NOmadi sono pietosi, gli accendini, io vagabondo nOOOO!!!!!!!