iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Pier Paolo Pasolini Il Vangelo Secondo Matteo
Voto:
certo aspettavo solo quello, però il frustino lo usiamo su mariaelena
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
e dove ho scritto che ha suonato da Dio?
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
@@Randolph Chandler a me ha emozionato a te no, questione di cuore....
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
Allora se ci fosse fausto Rossi temo che al concerto resteremo in 50/60 come dice poletti (comunque non tutti parenti miei dato che stò traumo l'ho solo io), Riguardo Chuck Berry dopo averlo sentito e visto e dopo aver sopportato 5 ore di un inutile manifestazione non ho osato proseguire. manco se fosse sceso Dio avrebbe potuto darmi di più di quel vecchietto. AlessioIRIDE sei il solito estremista riguardo Cuhck Berry per il resto hai ragione, non se ne può più di Modena city, bandabardo e compagnia.@C'è@@@ Peggio di Mourihno? un qualsiasi allenatore della vecchia signora (juventus).
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
@Kim io sono mezzo nuorese, e tu come lo sai? Mike non ce l'avevo con te, o meglio a me stà stroia che ci hanno liberato gli americani mi fa incazzare. (gli americani ci hanno liberati perché si erano già spartiti il mondo coi sovietici, poi se devo ringraziare i liberatori dell'italia li ringrazio tutti turchi e marocchini compresi. Invece di solito si citano solo e sempre gli stati uniti.)
Pier Paolo Pasolini Il Vangelo Secondo Matteo
Voto:
vengo anch'io!!
Roberto Vecchioni Blumùn
Voto:
dai non fate politica e polemica. Bastiamo già io, vabbè e happypippo........
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
mmmmmmmmmmmmmm sento puzza di fake!!!
Pier Paolo Pasolini Il Vangelo Secondo Matteo
Voto:
ragazze/i questa non è la DeRecensione di Verità Supposte, quindi Fuori dal Tunnel non c'entra nulla.
Pier Paolo Pasolini Il Vangelo Secondo Matteo
Voto:
Fiat Lux?? un nuovo modello??