iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
uha uha uha uha uha io faccio l'eroe dietro un pc, uha uha uha uha
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
arnold se non mi picchi troppo forte c'è un posto sul divano
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
Arnold per il concerto a verona non ti ospito più
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
ok demmeting a Noto ora lo posto in home poi vediamo chi è il coione più grosso.
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
che faccio vengo a Noto e picchio tutti finche non ti trovo? comincia a mettere la tua foto sul sito invece di tenere oscurati i tuoi dati. di me puoi sapere tutto o quasi di te nulla sei più sfuggente di una anguilla , insulti provochi ma la faccia non la metti mai, la mia c'è la tua dov'è capitano coraggioso?
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
Vabbè sai qual è la differenza fra me e te? che se clicchi sul mio nick puoi vedere la mia faccia e anche il mio blog, invece dal tuo nick vedo il nulla, il NULLA APPUNTO.
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
####Happy cosa è la darbouka??
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
non sai nemmeno leggere, ti rivolto come un guanto. poi chi fa l'eroe a distanza , insulta, tira in ballo le sorelle degli altri sei tu mica io. fai una bella cosa rileggi il mare di stronzate che hai scritto e fatti su due risate pensando alla figura pietosa che per la seconda volta fai su sto sito , anche perchè di solito commenti con le tue cazzate in modo anonimo. mandami i soldi che vengo a noto non ho problemi le prendo e le do come sempre nella vita. ma tu sai cosa è la vita o lìhai vista solo in tv?
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
@non saprei e non mi interessa happy, ma cosa è che suoni insieme alla batteria?
Sergio Leone Once Upon A Time In America (C'Era Una Volta In America)
Voto:
scusate mi si è incollato tutto